Ultimo
Escluso
Mio dio che schifo di uomo....!Vabbè pure le due donne..
Ahh! allora la munnizza non sta solo a Palermo :carneval:..lasciam stare!!Ma Angelo merkel vi ricorda qualcuno?????![]()
Mio dio che schifo di uomo....!Vabbè pure le due donne..
Ahh! allora la munnizza non sta solo a Palermo :carneval:..lasciam stare!!Ma Angelo merkel vi ricorda qualcuno?????![]()
Con tuo marito non saprei... però una cosa la so: tuo figlio ha un fratello, che ti piaccia o no. E un fratello è una presenza importante nella vita, non puoi pensare di negargliela, a prescindere da come andranno le cose. Potrebbe non perdonartelo.Salve, sono disperata, sto male, sono sposata è ho un figlio di 3 anni, un anno fa ho scoperto che mio marito aveva una storia con un'altra donna. Dopo un periodo struggente ho deciso di perdonarlo. Adesso da qualche giorno ho scoperto che da quella relazione è nato un bambino,e che fino adesso mio marito è andato a vedere di nascosto. La ragazza si è decisa a dirmi la verità, non vi potete neanche immaginare cosa sto passando. Ora lui dice che del bambino non vuole sapere nulla, ma che a lui importa solo di noi, ma io non gli credo più, ma allo stesso tempo mi dispiace per mio figlio che sono veramente attaccatissimi. Vorrei tanto un consiglio su cosa fareste voi al mio posto. Grazie
Ahh! allora la munnizza non sta solo a Palermo :carneval:
Era riferito al colorato. E comunque non era offensivo.ti dispiace gentilmente spiegare cosa hai voluto dire?
quindi quotare anche oscuro che parlava di me è stato un errore?Era riferito al colorato. E comunque non era offensivo.
Spiegarlo è difficile, perchè per come ogni dialetto il significato è impossibile o quasi da tradurre.
Chi ha quotato chi ?quindi quotare anche oscuro che parlava di me è stato un errore?
hai fatto un grande passo, sei stata brava a trovare una forza che non credevi nemmeno di avereAdesso ho conosciuto l'altra signora e il bambino che è la copia esatta di mio marito. Il peso è insostenibile.
NON CE LA FACCIO PIU'.
Ma perché hai voluto conoscerla??Adesso ho conosciuto l'altra signora e il bambino che è la copia esatta di mio marito. Il peso è insostenibile.
NON CE LA FACCIO PIU'.
Ho voluta conoscerla per sapere da lei come stavano veramente le cose, se mio marito aveva detto tutta la verità, e per capire cosa lei vuole. In pratica una famiglia.Ma perché hai voluto conoscerla??![]()
![]()
Il bimbo ha paura, ma tu non devi assolutamente permettere che tuo marito non si occupi più dell'altro figlio...o un giorno potrebbe pentirsene amaramente!No, non posso raccontare nulla alla mia familia, se solo sapessero!!!!
Dopo l'aiuto che ci hanno sempre dato, li distruggerei, non voglio proprio che lo sappiano.
Ma la cosa è molto complicata, perchè la città in cui abitiamo non è grande e la signora inoltre è venuta ad abitare molto vicino a noi, troppo vicino!
Disperata è dire poco!!!!
Il problema è che mio figlio è molto nervoso, sente molto il mio dolore anche se cerco di stare tranquilla con lui, arriva a menarsi da solo e a chiudersi con me e suo babbo al buio nella stanza, tutti e tre abbracciati!!! Lui ha capito che volevo mandare via suo babbo e loro 2 sono una cosa sola. Se mandassi via mio marito distruggerei mio figlio.
Mio marito adesso che ha visto come si sta comportando suo figlio si è dispiaciuto, è distrutto ed ha anche tentato il suicidio.
Ora ha deciso di non vedere più l'altra donna e il bambino, ma per il suo primo figlio, anche se nel cuore lui vorrebbe vedere anche l'altro, perchè lui adora i bambini.
Se solo lei cambiasse città le cose sarebbero più semplici, lui potrebbe vedere il bambino, ma senza incontrarsi, perchè la paura di mio marito è che la mia famiglia lo venga a sapere.
è tutto complicato e se fosse per me starei da sola ma non è facile.
E hai scoperto se tuo marito ha detto la verità?Ho voluta conoscerla per sapere da lei come stavano veramente le cose, se mio marito aveva detto tutta la verità, e per capire cosa lei vuole. In pratica una famiglia.
Purtroppo noi abitiamo in una casa chè è di nostra proprietà metà nostra e metà dei miei genitori.Il bimbo ha paura, ma tu non devi assolutamente permettere che tuo marito non si occupi più dell'altro figlio...o un giorno potrebbe pentirsene amaramente!
In secondo luogo, pensa solo a vostro figlio...è chiaro che risente dei vostri stati d'animo.
Non potete cambiare casa? La città sarà pure piccola, ma magari potete prendere una casa più distante da lei, in modo che tu debba sentire meno la sua presenza.
Si, mio marito mi ha detto la verità.E hai scoperto se tuo marito ha detto la verità?
Vuole una famiglia? Cioè, con tuo marito?![]()
secondo me dovresti confidarti con un familiare, se non altro per sfogarti e farti sostenere in questa situazione complicataNo, non posso raccontare nulla alla mia familia, se solo sapessero!!!!
Dopo l'aiuto che ci hanno sempre dato, li distruggerei, non voglio proprio che lo sappiano.
Ma la cosa è molto complicata, perchè la città in cui abitiamo non è grande e la signora inoltre è venuta ad abitare molto vicino a noi, troppo vicino!
Disperata è dire poco!!!!
Il problema è che mio figlio è molto nervoso, sente molto il mio dolore anche se cerco di stare tranquilla con lui, arriva a menarsi da solo e a chiudersi con me e suo babbo al buio nella stanza, tutti e tre abbracciati!!! Lui ha capito che volevo mandare via suo babbo e loro 2 sono una cosa sola. Se mandassi via mio marito distruggerei mio figlio.
Mio marito adesso che ha visto come si sta comportando suo figlio si è dispiaciuto, è distrutto ed ha anche tentato il suicidio.
Ora ha deciso di non vedere più l'altra donna e il bambino, ma per il suo primo figlio, anche se nel cuore lui vorrebbe vedere anche l'altro, perchè lui adora i bambini.
Se solo lei cambiasse città le cose sarebbero più semplici, lui potrebbe vedere il bambino, ma senza incontrarsi, perchè la paura di mio marito è che la mia famiglia lo venga a sapere.
è tutto complicato e se fosse per me starei da sola ma non è facile.
ma per tuo figlio avere un fratello è una opportunità non una sfortuna, certo forse era meglio se fosse avvenuto in altro modo, ma le cose sono andate cosìPurtroppo noi abitiamo in una casa chè è di nostra proprietà metà nostra e metà dei miei genitori.
Purtroppo lei che abitava più lontano non ha facilitato le cose venendo ad abitare più vicino a noi.
Non so cosa deciderà poi mio marito, da quello che ho capito lui nel cuore sente di volersene occupare ma se lei non gli viene incontro allontanandosi (di casa) lui non lo farà.
La sua paura è che quando il figlio sarà più grandino se si incontrano per strada e lui è con la mia famiglia lo chiami papà.
Il suo pensiero adesso è per la mia famiglia, che per lui ha fatto molto e che questa cosa li distruggerebbe, anche perchè lo trattano meglio che un figlio.
Guarda che così facendo si mette in una situazione di difetto. Ti rendi conto che un giorno questo bambino potrebbe tornare e chiedere legalmente (cioè senza possibilità di scamparla) di rendere di tutto quello che il padre non ha fatto? A quel punto si che la vostra vita sarà rovinata...come pensi che la prenderebbe il primo figlio (che lo adora) se da grande scoprisse che il padre ha avuto un figlio illegittimo e per giunta non se ne è occupato?Purtroppo noi abitiamo in una casa chè è di nostra proprietà metà nostra e metà dei miei genitori.
Purtroppo lei che abitava più lontano non ha facilitato le cose venendo ad abitare più vicino a noi.
Non so cosa deciderà poi mio marito, da quello che ho capito lui nel cuore sente di volersene occupare ma se lei non gli viene incontro allontanandosi (di casa) lui non lo farà.
La sua paura è che quando il figlio sarà più grandino se si incontrano per strada e lui è con la mia famiglia lo chiami papà.
Il suo pensiero adesso è per la mia famiglia, che per lui ha fatto molto e che questa cosa li distruggerebbe, anche perchè lo trattano meglio che un figlio.
E non ha accennato a cosa farebbe se tuo marito rimanesse con te?Si, mio marito mi ha detto la verità.
Si, lei vorrebbe una famiglia con mio marito.
Purtroppo non posso parlarne davvero con nessuno.secondo me dovresti confidarti con un familiare, se non altro per sfogarti e farti sostenere in questa situazione complicata
ora come ora è difficile che tu sappia esattamente cosa vuoi, devi cercare di trovare un minimo di tranquillità per te e per il tuo bambino
sul gesto estremo di tuo marito, non so cosa dire, se non di confidarti con qualcuno dei tuoi famigliari o con una amica, perchè non puoi affrontare tutto ciò da sola