M
Mari'_
Guest
Dopo tutto, non vi sono figli illegittimi, ma solo genitori illegittimi.
(John Anthony Burgess Wilson)
Mio marito ha già detto che di lei non ne vuole sapere, adesso ci sarà un'altro incontro a 3 da me richiesto per decidere le intenzioni di tutti in merito al bambino. Vedremo poi!!!!E non ha accennato a cosa farebbe se tuo marito rimanesse con te?
A parte la vaga idea di avere una famiglia con lui...cosa ha intenzione di fare, lo sai?
eppure cara non registrata mi ritrovo ad insistere, da quello che hai scritto mi sembra di capire che i tuoi genitori vi vogliono molto benePurtroppo non posso parlarne davvero con nessuno.
Ma il parlarne qui già mi aiuta molto, perchè posso parlare liberamente con persone estranee al problema, vedete la situazione in modo diverso, perchè quando sei nel problema non vedi via di uscita.
Per quanto riguarda mio marito si è reso conto di aver toccato il fondo e di avermi ferito molto. Adesso stiamo cercando di venirne fuori assieme, lui so che tiene a me, purtoppo ha fatto un errore enorme ma questo gli è stato di grande lezione!
Di una cosa sono sicura adesso, non tradirà più.
:up:Dopo tutto, non vi sono figli illegittimi, ma solo genitori illegittimi.
In bocca al lupo, ma ti consiglio davvero d'insistere con tuo marito...è meglio che si occupi del bambino, anche a scapito di sentirti chiamare papà in pubblico.Mio marito ha già detto che di lei non ne vuole sapere, adesso ci sarà un'altro incontro a 3 da me richiesto per decidere le intenzioni di tutti in merito al bambino. Vedremo poi!!!!
:up:
esistono solo bambini che devono essere amati, protetti e coccolati
credo che i bambini non conoscano la parola discriminazione, sarebbe belle se alle volte anche gli adulti se ne dimenticassero il significatoTUTTI, indiscriminatamente senza operare disparita'![]()
Vero! ma sono molto sensibili alla disparita' la sentono a pelle.credo che i bambini non conoscano la parola discriminazione, sarebbe belle se alle volte anche gli adulti se ne dimenticassero il significato
... e alle ingiustizie... ciao MarìVero! ma sono molto sensibili alla disparita' la sentono a pelle.
ok. lasciamo stare.Chi ha quotato chi ?
Vero! ma sono molto sensibili alla disparita' la sentono a pelle.
un bambino è un bambino, senza malizia e inganno, e per crescere ha bisogno di nutrirsi del bene di chi li circinda... e alle ingiustizie... ciao Marì
Non puoi crescere tuo figlio assecondandolo nelle sue paure.No, non posso raccontare nulla alla mia familia, se solo sapessero!!!!
Dopo l'aiuto che ci hanno sempre dato, li distruggerei, non voglio proprio che lo sappiano.
Ma la cosa è molto complicata, perchè la città in cui abitiamo non è grande e la signora inoltre è venuta ad abitare molto vicino a noi, troppo vicino!
Disperata è dire poco!!!!
Il problema è che mio figlio è molto nervoso, sente molto il mio dolore anche se cerco di stare tranquilla con lui, arriva a menarsi da solo e a chiudersi con me e suo babbo al buio nella stanza, tutti e tre abbracciati!!! Lui ha capito che volevo mandare via suo babbo e loro 2 sono una cosa sola. Se mandassi via mio marito distruggerei mio figlio.
Mio marito adesso che ha visto come si sta comportando suo figlio si è dispiaciuto, è distrutto ed ha anche tentato il suicidio.
Ora ha deciso di non vedere più l'altra donna e il bambino, ma per il suo primo figlio, anche se nel cuore lui vorrebbe vedere anche l'altro, perchè lui adora i bambini.
Se solo lei cambiasse città le cose sarebbero più semplici, lui potrebbe vedere il bambino, ma senza incontrarsi, perchè la paura di mio marito è che la mia famiglia lo venga a sapere.
è tutto complicato e se fosse per me starei da sola ma non è facile.
QUELLE CI SARANNOsempre... e alle ingiustizie... ciao Marì
Basterebbe essere Onestiun bambino è un bambino, senza malizia e inganno, e per crescere ha bisogno di nutrirsi del bene di chi li circinda
l'onestà purtroppo è una parola di cui pochi conosco il significatoBasterebbe essere Onesti![]()
mah....ho letto tutta la storia e tutti i commenti...quello che più mi colpisce è il fatto che tu assecondi tuo marito sul fatto che non deve vedere SUO figlio! che ti piaccia o no quel bambino è SUO figlio e vostro figlio ha un fratello!
capisco il tuo dolore e la tua delusione ma quel bambino non centra nulla e ha diritto di avere un padre che gli stia vicino!
tuo marito avrebbe dovuto tenere i pantaloni allacciati prima...ora non PUO' e non DEVE pagarne le conseguenze quella povera creatura.
penso che tuo marito sia un grande egoista ( scusami se ti offendo), lui che è padre pensa al suo ruolo di figlio di fronte ai tuoi genitori?Se pensi che sto assecondando mio marito a non vedere il bambino ti sbagli di grosso, ho incontrato lei ed il bambino ho inoltre detto a lui che se vuole continuare a vederlo troveremo una soluzione, il commento che ho fatto è che sarebbe più facile se lei abitasse in altro posto, ma non per non vedere il bambino. Io ho capito una cosa in questi giorni, che mio marito se lei continua ad abitare qui non andrà dal bambino, mio marito non ha famiglia per cui il suo unico pensiero è la delusione che può dare ai miei genitori che lui considera come suoi.
Se teneva i pantaloni allacciati era sicuramente meglio, ma ormai c'è.
Io sto solo cercando di risolvere il problema tra me e mio marito anche se ti garantisco non è facile, però la decisione del bambino spetta a lui e io lo lascio libero di decidere.
Ma che schifo, e a te sta bene sentire queste cose?Salve, sono disperata, sto male, sono sposata è ho un figlio di 3 anni, un anno fa ho scoperto che mio marito aveva una storia con un'altra donna. Dopo un periodo struggente ho deciso di perdonarlo. Adesso da qualche giorno ho scoperto che da quella relazione è nato un bambino,e che fino adesso mio marito è andato a vedere di nascosto. La ragazza si è decisa a dirmi la verità, non vi potete neanche immaginare cosa sto passando. Ora lui dice che del bambino non vuole sapere nulla, ma che a lui importa solo di noi, ma io non gli credo più, ma allo stesso tempo mi dispiace per mio figlio che sono veramente attaccatissimi. Vorrei tanto un consiglio su cosa fareste voi al mio posto. Grazie