tradimento e negazione

ologramma

Utente di lunga data
Ah sicuramente, io tutta questa impazienza ad esempio non l’avevo eppure era il primo tradimento
Mi sembra che tuo marito lavorava fuori per tutta o quasi ,la settimana quindi la curiosità di leggere era ridotta dato che rimani sola
 

ologramma

Utente di lunga data
Anche io non ho una buona sensazione.
Lavoro nell'ambiente...!
Io non lavoro più ma dalla mia ho l'esperienza di vita quindi un po' di scetticismo mi prende nel leggere le cose che fa la moglie di Michele
 

Alberto

Utente di lunga data
Compri con Amazon? Poi ti chiedono la recensione.
Dopo ti inviano “Ti sei mai domandato se le tue recensione vengono lette? Sì!”
Evidentemente c’è chi si sente importante se viene letto se gli è piaciuto lo shampoo....
Mi pare di aver dato una risposta alla domanda. Non capisco le “battutine” (tra l’ altro non fa neanche ridere.)
 
Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Presumo che l’italiano sia la tua lingua madre, le regole grammaticali ed ortografiche si imparano alle elementari
Se vuoi toglierti il dubbio paga un investigatore privato
Ma sei davvero sicuro di voler sapere?
acida
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ricordiamo che non ci sono solo le app messaggistiche. Possono arrivare anche chiamate dal fantomatico Jessico calcetto o Patrizia estetista. Quindi da qui il timore e la necessità di girare il telefono.
che poi uno pensa siano esagerazioni, in realtà ci sono veramente quelli del Jessico calcetto nella rubrica del telefono
 

Koala

Utente di lunga data
Quello sposato con il quale mi vedevo anni fa usava una di quelle app e poi spesso le cancellava per poi rimetterle.
Diventa troppo stressante come cosa😂
Ricordiamo che non ci sono solo le app messaggistiche. Possono arrivare anche chiamate dal fantomatico Jessico calcetto o Patrizia estetista. Quindi da qui il timore e la necessità di girare il telefono.
Ah questo si, però si deve comunque dar via libera alle chiamate, questa libertà non tutti possono permettersela
Metti gli occhiali😭❤
Li porto da 25 anni
Mi sembra che tuo marito lavorava fuori per tutta o quasi ,la settimana quindi la curiosità di leggere era ridotta dato che rimani sola
E nel periodo che è qua il discorso non cambia…
 

Alberto

Utente di lunga data
Io sono d’accordo con te quando scrivi che il tradimento scoperto da un uomo è diverso, perché lede “l’esclusività “ ed è emerso nei discorsi che ho fatto con molti uomini. Mentre per la donna si va al di là del puro sesso, ma subentrano i sentimenti feriti. Non so se sono stata chiara ma come nei modi di pensare e di agire diversi, anche nel tradimento siamo due mondi diversi.
Per quanto mi riguarda, io la vedo in entrambi i modi. Il mio stato di disperazione è dovuto sia per il sesso sia per i sentimenti feriti.
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Buonasera a tutti voi.
Sono un nuovo utente e ho trovato per caso questo sito.
Volevo spiegare (spero chiaramente) la mia storia.
Mia moglie scambiava su wa alcune chat non troppo hot ma comunque decisamente dei flirt con un tizio.
Alla fine glie lo accenno e nega,dice che è uno che non conosce bene e non è molto in confidenza.
Però con il mio account facebook (che non uso da anni,io l’ho usato per cercare questo tizio) ha fatto diverse ricerche su di lui e sulla moglie!!!
Premetto che sono colleghi di lavoro e lavorano in ospedale…lei infermiera lui medico quindi sapete cosa si dice…
Lei dice che ha fatto quelle ricerche solo perché glie le ha consigliato un altro collega…
Vabbè dico io cerco di dargli ragione e all’inizio mi passa tutto…non spiego tutto ma nel frattempo mi sale la scimmia e decido di spiare il suo telefono in momenti propizi…so che non si dovrebbe fare ma anche lei tempo addietro faceva con me le stesse cose senza motivo,per cui…
Diciamo questo,tra le foto non trovo foto particolarmente ose perciò l’illuminazione…iPhone immagazzina le foto cancellate…ebbene vi dirò nel guardare li mi si apre il mondo…anche qui nulla di foto osé,ma trovo selfie mai visti,video fatti con mia figlia (piccola) quasi a farsi vedere da qualcuno ma qui vabbè glisso,potrebbe essere qualunque cosa…poi cosa trovo…foto di tarocchi fatti da Lei sul letto…
Ebbene era una passione che aveva quando aveva 15/20 anni ma sapevo fosse tramontata e non me ne aveva più parlato…
Trovo foto di paesaggi di dove lei va in bici abbastanza appariscenti(io mai visti),ricordo che il lui e’ uno sportivo abbastanza tenace…sembravano foto fatte per fare vedere dove era…tenete bene a mente questo particolare.
Allora vado nella cronologia internet e trovo queste ricerche :
- significato dei messaggi d’amore (o qualcosa di simile)
- tarocchi “vi contatterà?” O simile
Dopo un paio di mesetti ritrovo di nuovo (ovvero in questi giorni) una foto sempre di un paesaggio(un posto dove lei va spesso) con la sua bici parcheggiata e il paesaggio di sottofondo,quasi per dare un segnale che stava andando in bici.
In quei momenti mi rendo conto che il giorno in cui era in bici era stata connessa qualche minuto su wa,mai successo,non è una che si connette su wa in bici,quasi come se avesse mandato la foto e poi subito cancellata.
Particolare,vado nel suo wa e non trovo alcun messaggio recente all’ora in cui era in bici connessa su wa…
Torno alla cronologia internet e trovo i soliti :
- tarocchi come comportarsi in amore
- tarocchi quale strada scegliere o simile
- e rullo di tamburi, la ricerca che mi ha fatto un po’ gelare il sangue e visualizzata in un paio di siti,condilomi genitali…non so se lo sapete ma si tratta di una malattia a trasmissione prevalentemente sessuale,quasi come se cercasse di capire qualcosa…forse per capire se poteva averla contratta lei?quasi al 100% altrimenti perché si cerca una cosa simile…
Perché lei non può sospettare glie l’abbia attaccata io?semplice,da mesi facciamo sesso protetto per una sua fissa di rimanere di nuovo incinta,a questo punto mi domando io il motivo non sia diverso…
Glie ne he parlato,ovviamente sono stato sul vago non gli ho detto che ho spiato il telefono…ho parlato di un evento vago e di una mia sensazione…gli ho chiesto se doveva dirmi qualcosa ma diceva di non capire e dargli qualcosa di tangibile per fargli capire…
Però era tranquilla non so che pensare,anche l’altra volta diceva che non aveva confidenza ma sapeva tutto di lui,anche della moglie…se io non ho confidenza con qualcuno quelle cose non mi interessano,sarò strano io…
Continua a negare…
Lei mi tranquillizzava ma io sapevo tutto…a volte quando me lo dicevo pensavo : ora gli dico tutto,ma non ce l’ho fatta non voglio passare dalla parte del torto per motivi di privacy…
Lei è la classica perbenista,insospettabile…ovvio che non l’ho beccata in fragrante…però…
Ci sono altre cose che mi hanno fatto dubitare,cambio di vestiario (compreso mutande e reggiseni) che a me quasi non mostra nemmeno,usa per il lavoro ovviamente…
Prima stava in bagno 5 minuti al massimo la mattina prima di andare al lavoro,ora si trucca e tutto ci impiega 15 minuti almeno,si sveglia presto quindi e’ sola la mattina io per vari motivi non so che faccia e non posso andare da lei in bagno.
Addirittura una volta si è ben depilata nelle parti intime e non lo aveva MAI fatto,con la scusa che dovevamo andare al lago…
Un’altra cosa successa a luglio mi ha dato una sensazione negativa…
Vestito semicorto in estate,appena tornati da un week end,va a lavoro,strano difficilmente ne mette…
Ci sentiamo nel pomeriggio in ritardo di quasi due ore rispetto al solito per cause non definite da Lei dicendo si fosse dimenticata(e’ anni che ci sentiamo più o meno a quell’ora),a ricordi secondo me l’avevo anche chiamata io ma non aveva risposto… dico che sono andato per lavoro da una dottoressa del luogo dove lavora lei o meglio aveva capito male…era in pensione…e quindi ero andato a casa sua…mi chiede:ma al “”?che sarebbe il posto dove lavora lei…
Nono gli dico io,lavorava lì qualche anno fa.
All’inizio mi sembrava quasi allarmata del fatto che potessi essere andata sul suo posto di lavoro…quasi come se lei potesse non esserci o qualcosa di simile…
Ma in quest’occasione potrei anche sbagliarmi ma…boh…sono tutte congetture fatte qualche giorno dopo.
Stranamente era il week end successivo a quando si era depilata intimamente…poi l’ho collegato nelle settimane successive questa cosa…
Potrei dimenticarmi qualcosa,sono tutte cose messe forse un po’ a casaccio ma spero possiate capire il problema,di questo me ne scuso…secondo voi mi tradisce o sono io che collego male,anzi malissimo ogni informazione presa?
Grazie mille in anticipo a chiunque voglia darmi un po’ di conforto e aiutarmi in questa opera di ragionamento…
Io più leggo ste cose e più penso che le corna siano uno dei doveri coniugali da espletare con più regolarità. Un po’ come fare l’amore col coniuge. Direi al pari.

Io sinceramente nella tua condizione che descrivi drammatica non capisco il dare così tanta importanza al numero delle risposte che sono arrivate nella tua discussione....
Tutti hanno bisogno di un rifugio ove sentirsi accolti. Lui oramai ha solo questo.

Esatto. Mi sa che tradire, al giorno d’oggi, è diventato un vero e proprio lavoro. 😂
Un lavoro piacevole peraltro.

Hai una forte resistenza.
Più che altro lui ha già deciso di essere cornuto.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Mi pare di aver dato una risposta alla domanda. Non capisco le “battutine” (tra l’ altro non fa neanche ridere.
Non è una battuta.
È una osservazione sociologica.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E nel periodo che è qua il discorso non cambia…
Questo se si è sinceri almeno con l'amante o se si ha la certezza di avere un amante "obbediente".
 

ologramma

Utente di lunga data
Li porto da 25 anni
in senso metaforico intendevo, fatte portà siamo diversi



E nel periodo che è qua il discorso non cambia…


Buon per te ,ripone una grande fiducia ,occhio che come si ha la si può anche perdere, mica voglio fare lo iettatore solo cerca di essere sempre un passo avanti ,vedessi che casini fa una piccola disattenzione
 

patroclo

Utente di lunga data
Buonasera a tutti voi.
Sono un nuovo utente e ho trovato per caso questo sito.
Volevo spiegare (spero chiaramente) la mia storia.
Mia moglie scambiava su wa alcune chat non troppo hot ma comunque decisamente dei flirt con un tizio.
Alla fine glie lo accenno e nega,dice che è uno che non conosce bene e non è molto in confidenza.
Però con il mio account facebook (che non uso da anni,io l’ho usato per cercare questo tizio) ha fatto diverse ricerche su di lui e sulla moglie!!!
Premetto che sono colleghi di lavoro e lavorano in ospedale…lei infermiera lui medico quindi sapete cosa si dice…
Lei dice che ha fatto quelle ricerche solo perché glie le ha consigliato un altro collega…
Vabbè dico io cerco di dargli ragione e all’inizio mi passa tutto…non spiego tutto ma nel frattempo mi sale la scimmia e decido di spiare il suo telefono in momenti propizi…so che non si dovrebbe fare ma anche lei tempo addietro faceva con me le stesse cose senza motivo,per cui…
Diciamo questo,tra le foto non trovo foto particolarmente ose perciò l’illuminazione…iPhone immagazzina le foto cancellate…ebbene vi dirò nel guardare li mi si apre il mondo…anche qui nulla di foto osé,ma trovo selfie mai visti,video fatti con mia figlia (piccola) quasi a farsi vedere da qualcuno ma qui vabbè glisso,potrebbe essere qualunque cosa…poi cosa trovo…foto di tarocchi fatti da Lei sul letto…
Ebbene era una passione che aveva quando aveva 15/20 anni ma sapevo fosse tramontata e non me ne aveva più parlato…
Trovo foto di paesaggi di dove lei va in bici abbastanza appariscenti(io mai visti),ricordo che il lui e’ uno sportivo abbastanza tenace…sembravano foto fatte per fare vedere dove era…tenete bene a mente questo particolare.
Allora vado nella cronologia internet e trovo queste ricerche :
- significato dei messaggi d’amore (o qualcosa di simile)
- tarocchi “vi contatterà?” O simile
Dopo un paio di mesetti ritrovo di nuovo (ovvero in questi giorni) una foto sempre di un paesaggio(un posto dove lei va spesso) con la sua bici parcheggiata e il paesaggio di sottofondo,quasi per dare un segnale che stava andando in bici.
In quei momenti mi rendo conto che il giorno in cui era in bici era stata connessa qualche minuto su wa,mai successo,non è una che si connette su wa in bici,quasi come se avesse mandato la foto e poi subito cancellata.
Particolare,vado nel suo wa e non trovo alcun messaggio recente all’ora in cui era in bici connessa su wa…
Torno alla cronologia internet e trovo i soliti :
- tarocchi come comportarsi in amore
- tarocchi quale strada scegliere o simile
- e rullo di tamburi, la ricerca che mi ha fatto un po’ gelare il sangue e visualizzata in un paio di siti,condilomi genitali…non so se lo sapete ma si tratta di una malattia a trasmissione prevalentemente sessuale,quasi come se cercasse di capire qualcosa…forse per capire se poteva averla contratta lei?quasi al 100% altrimenti perché si cerca una cosa simile…
Perché lei non può sospettare glie l’abbia attaccata io?semplice,da mesi facciamo sesso protetto per una sua fissa di rimanere di nuovo incinta,a questo punto mi domando io il motivo non sia diverso…
Glie ne he parlato,ovviamente sono stato sul vago non gli ho detto che ho spiato il telefono…ho parlato di un evento vago e di una mia sensazione…gli ho chiesto se doveva dirmi qualcosa ma diceva di non capire e dargli qualcosa di tangibile per fargli capire…
Però era tranquilla non so che pensare,anche l’altra volta diceva che non aveva confidenza ma sapeva tutto di lui,anche della moglie…se io non ho confidenza con qualcuno quelle cose non mi interessano,sarò strano io…
Continua a negare…
Lei mi tranquillizzava ma io sapevo tutto…a volte quando me lo dicevo pensavo : ora gli dico tutto,ma non ce l’ho fatta non voglio passare dalla parte del torto per motivi di privacy…
Lei è la classica perbenista,insospettabile…ovvio che non l’ho beccata in fragrante…però…
Ci sono altre cose che mi hanno fatto dubitare,cambio di vestiario (compreso mutande e reggiseni) che a me quasi non mostra nemmeno,usa per il lavoro ovviamente…
Prima stava in bagno 5 minuti al massimo la mattina prima di andare al lavoro,ora si trucca e tutto ci impiega 15 minuti almeno,si sveglia presto quindi e’ sola la mattina io per vari motivi non so che faccia e non posso andare da lei in bagno.
Addirittura una volta si è ben depilata nelle parti intime e non lo aveva MAI fatto,con la scusa che dovevamo andare al lago…
Un’altra cosa successa a luglio mi ha dato una sensazione negativa…
Vestito semicorto in estate,appena tornati da un week end,va a lavoro,strano difficilmente ne mette…
Ci sentiamo nel pomeriggio in ritardo di quasi due ore rispetto al solito per cause non definite da Lei dicendo si fosse dimenticata(e’ anni che ci sentiamo più o meno a quell’ora),a ricordi secondo me l’avevo anche chiamata io ma non aveva risposto… dico che sono andato per lavoro da una dottoressa del luogo dove lavora lei o meglio aveva capito male…era in pensione…e quindi ero andato a casa sua…mi chiede:ma al “”?che sarebbe il posto dove lavora lei…
Nono gli dico io,lavorava lì qualche anno fa.
All’inizio mi sembrava quasi allarmata del fatto che potessi essere andata sul suo posto di lavoro…quasi come se lei potesse non esserci o qualcosa di simile…
Ma in quest’occasione potrei anche sbagliarmi ma…boh…sono tutte congetture fatte qualche giorno dopo.
Stranamente era il week end successivo a quando si era depilata intimamente…poi l’ho collegato nelle settimane successive questa cosa…
Potrei dimenticarmi qualcosa,sono tutte cose messe forse un po’ a casaccio ma spero possiate capire il problema,di questo me ne scuso…secondo voi mi tradisce o sono io che collego male,anzi malissimo ogni informazione presa?
Grazie mille in anticipo a chiunque voglia darmi un po’ di conforto e aiutarmi in questa opera di ragionamento…
mi sembrano una marea di congetture e sensazioni, quasi a voler cercare per forza qualcosa che ti dia conferme. Personalmente a me l'unico dato che farebbe drizzare le orecchie è che lei è infermiera e lui dottore, è un luogo comune ma da qualche parte avrà trovato il suo fondamento.

Lei sa che tu sospetti, se è successo qualcosa probabilmente è già tutto archiviato e a quel punto mi metterei il cuore in pace, personalmente non credo vorrei sapere di una sbandata risolta.

Se e è successo e continua a succedere solo che lei si è fatta più furba allora sono cazzi....
 

ologramma

Utente di lunga data
Non avevo letto bene , l'ambiente del presunto tradimento. L'ho frequentato dato che mia moglie ci ha lavorato e posso dire che di tradimenti avvengono spesso come in altre parti .
Ne potrei citare un po' ma non solo tra infermiere e dottori ,ma anche segretarie ,donne pulizie ah si può dire anche dei maschi ,diciamo l'ambiente di lavoro e la frequentazione stando in contatto fa accadere certi eventi
 

Koala

Utente di lunga data
Questo se si è sinceri almeno con l'amante o se si ha la certezza di avere un amante "obbediente".
Quando si ha entrambi da perdere è così…
Buon per te ,ripone una grande fiducia ,occhio che come si ha la si può anche perdere, mica voglio fare lo iettatore solo cerca di essere sempre un passo avanti ,vedessi che casini fa una piccola disattenzione
Un po’ iettatore lo sei😂😂😂
 

ologramma

Utente di lunga data
Koala più di che iettatore spero sia previdente ,ma l'imponderabile non possiamo prevederlo sia per me che per te e gli altri , così ciò messo tutta la categoria
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo facciamo rientrare nel concetto di irritante?
 
Top