Tradimento e perdono in chiave evoluzionistica.

hammer

Utente di lunga data
Non lo so, non penso che gli uomini siano uguali, da nessun punto di vista e penso sia bello che ci sia diversità. Penso però che non esista la persona o la relazione perfetta, è sempre un po' un lavoro di aggiustamenti, che è comunque interessante.
Dal punto di vista sessuale, per me è questione di trovarsi, di stare bene insieme.
Esattamente. (y)

Jim Cain

Utente di lunga data
Infatti in pratica è molto diverso: i clienti vogliono avere social time, farle raggiungere l’orgasmo e s’impegnano pure molto per arrivarci, tornano molto spesso dalla stessa ( non so se per una sorta di fedeltà o paura di cascare male con una che non si conosce…).
Sono spunti dai loro Threads sui vari forum.
Anche io la pensavo come te….prima.
Quelli che si 'affezionano' o che comunque vogliono vivere un'esperienza che assomiglia ad un vero e proprio rapporto sono una netta minoranza.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mia cara Laruccia, eppure l’ho scritto in modo chiarissimo.
Dal punto di vista fisico, fatte salve alcune preferenze estetiche, un paio di tette seconda misura non sono poi così diverse da un altro paio simile. Lo stesso vale per il lato B. E, a voler essere franchi, anche una patata non è poi così diversa da un’altra.
Detto questo, andare in giro a letto con donne diverse ma fisicamente quasi identiche ha poco senso. Come ho già scritto, la vera differenza sta nella testa. È lì che nasce la differenza tra un gelato e un tè bollente e tante altre differenze che non ti dico.
E last but not least nel praticare l'arte della divina scuola di Bologna

Lara3

Utente di lunga data
Mia cara Laruccia, eppure l’ho scritto in modo chiarissimo.
Dal punto di vista fisico, fatte salve alcune preferenze estetiche, un paio di tette seconda misura non sono poi così diverse da un altro paio simile. Lo stesso vale per il lato B. E, a voler essere franchi, anche una patata non è poi così diversa da un’altra.
Detto questo, andare in giro a letto con donne diverse ma fisicamente quasi identiche ha poco senso. Come ho già scritto, la vera differenza sta nella testa. È lì che nasce la differenza tra un gelato e un tè bollente e tante altre differenze che non ti dico.
Invece dimmele!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sappi che sto prendendo nota di tutte le tue perle di saggezza 😂
Ma non è mica mia. Me lo diceva mia nonna quando dovevo mangiare i primi cornetti, e temo che lo abbia appreso da quelli che lo dicevano a lei a proposito di mio nonno, che non era esattamente una torta d'uomo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non è mica mia. Me lo diceva mia nonna quando dovevo mangiare i primi cornetti, e temo che lo abbia appreso da quelli che lo dicevano a lei a proposito di mio nonno, che non era esattamente una torta d'uomo
Io l’avevo sentito dire a Riccardo Schicchi in merito ad Eva Henger

Jim Cain

Utente di lunga data
Tu quanto tempo ci metti per capire che una donna ha il seno piccolo o grande? Sempre guardandola negli occhi 😏.
È la prima cosa che guardiamo noi donne… non lo sapevi?
Sono particolari molto più facili da scrutare, soprattutto nel periodo primavera/estate, e spesso si può arrivare ad averne un'idea più o meno precisa.

Ma, ripeto, trovo quasi impossibile immaginare le dimensioni del pene maschile, a meno che non si usino pantaloni molto attillati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono particolari molto più facili da scrutare, soprattutto nel periodo primavera/estate, e spesso si può arrivare ad averne un'idea più o meno precisa.

Ma, ripeto, trovo quasi impossibile immaginare le dimensioni del pene maschile, a meno che non si usino pantaloni molto attillati.
o tu non sia tanto felice di vedere lei