Tradimento e perdono in chiave evoluzionistica.

hammer

Utente di lunga data
Non è concesso, ma si guarda anche alla simpatia.
Alle mogli?
E che ne so. Io sono fantastica, ma non tutte possono essere me.
😂😂
Ottimo, vado a iscrivermi a un corso di cabaret invece che in palestra.
Avevo intuito che Parentesi non ha mai avuto idea di cosa si è perso.

Jim Cain

Utente di lunga data
Flash e pure poco dotato?
nnamo bene, nnamo proprio bene.
Ma dicci? Almeno con le dita come andiamo?
Premesso che detesto chi parla dell'indimostrabile giusto per farsi bello ma, visto che mi si stuzzica, mi limito a dire che entrambe le signore che frequento pare non ne abbiano mai abbastanza (tralascio volutamente considerazioni e complimenti perché sono figlio di signori 😀)
Qualcosa vorrà dire.🍌

Adesso sta praticando
Sarà migliorato 🤣🤣
Però a sua difesa
L è bellino
Pure simpatico..
Ma leggermente lunatico🤣😬
In che senso lunatico?

Per me deve essere performante a letto. Mica lo devo sposare.
Se del caso posso offrire referenze per iscritto.

Ai mariti è concesso essere poco performanti a letto?
No.

E alle mogli?
Ovviamente si, proprio perché mogli.

Gaia

Utente di lunga data
Premesso che detesto chi parla dell'indimostrabile giusto per farsi bello ma, visto che mi si stuzzica, mi limito a dire che entrambe le signore che frequento pare non ne abbiano mai abbastanza (tralascio volutamente considerazioni e complimenti perché sono figlio di signori 😀)
Qualcosa vorrà dire.🍌
Ci tengo a precisare che ogni tua parola è stata usata contro di te.
Del resto essendo donna ho la memoria lunga e posso serenamente rinfacciare, con dovizia di particolari, cose successe anche nel 97 o anche prima.
L’evidente superiorità femminile si estrinseca tutta nella capacità di ascolto e nella memoria.

Jim Cain

Utente di lunga data
Del resto essendo donna ho la memoria lunga e posso serenamente rinfacciare, con dovizia di particolari, cose successe anche nel 97 o anche prima.
L’evidente superiorità femminile si estrinseca tutta nella capacità di ascolto e nella memoria.
Sarò stato sfortunato, ma fino a poco tempo fa la superiorità femminile mi si è manifestata in mille forme fuorché nella 'capacità di ascolto'. 😀

ivanl

Utente di lunga data
Compagna di scuola di mia moglie, vedo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
1747732706642.png