Tradimento e sensi di colpa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Eh nn va mica bene così...
Vero che non bisogna fare agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi...
Ma bisogna sempre accordare anche all'altro i nostri desideri se vuoi che siano condivisi...
ANche lei ama te, e farà sesso con me...
E succederà presto...amico mio...

Tu nel frattempo continua ad amare tua moglie...
Che io non l'amerò mai al posto tuo.
:umile::umile::umile::umile::umile:

N

Non Registrato12345

Guest
@Tebe - non è questione di fare il moderno o meno..non sto cercando una scusa per giustificarmi. Volevo solo capire se fosse normale non sentirsi in colpa per una cosa del genere o se sono solo io..capito?!

@contepinceton - fidati..in questo caso mia moglie "dorme"..e poi che discorsi sono?! (la traditrice perfetta etc....non mi interessa fare filosofia spiccia su queste cose...il mio quesito è molto concreto)

@Fabry - problemi non ne sussistono. non mi sto chiedendo se riuscirò a tradire mia moglie senza farmi beccare...mi sto chiedendo se è normale non provare senso di colpa nonostante ami mia moglie

@Leda - ahah

Tebe

Egocentrica non in incognito
@Tebe - non è questione di fare il moderno o meno..non sto cercando una scusa per giustificarmi. Volevo solo capire se fosse normale non sentirsi in colpa per una cosa del genere o se sono solo io..capito?!

@contepinceton - fidati..in questo caso mia moglie "dorme"..e poi che discorsi sono?! (la traditrice perfetta etc....non mi interessa fare filosofia spiccia su queste cose...il mio quesito è molto concreto)

@Fabry - problemi non ne sussistono. non mi sto chiedendo se riuscirò a tradire mia moglie senza farmi beccare...mi sto chiedendo se è normale non provare senso di colpa nonostante ami mia moglie

@Leda - ahah

tradisco e non mi sento in colpa.

ma non potrei nemmeno incazzarmi se il mio compagno tradisse pure lui.
Sessualmente intendo.
Se si innamora lo metto a dormire sotto un cipresso questa volta.

tradisco e non mi sento in colpa.

ma non potrei nemmeno incazzarmi se il mio compagno tradisse pure lui.
Sessualmente intendo.
Se si innamora lo metto a dormire sotto un cipresso questa volta.
ancoramiiiii
sessualmente vuol dire emozionalmente, empaticamente, passionalmente, coinvolgentemente....è inutile che cerchiamo di fare certe distinzioni .
vuoi sdoganare il tradimento dalla tua coppia? fallo ma è assurdo che tu metta confini dei quali non si conosce la vera traccia

battiato63

Utente di lunga data
Buonasera a tutti,
ho un dubbio che mi assilla.
Mi spiego cercando di non dilungarmi troppo.
Ho 31 anni, padre di due figli, felicemente sposato con la donna della mia vita (ne sono sicuro e non faccio dell'ironia..)
Perchè sento il desiderio di tradirla?
E' capitato già una volta tre anni fa (avevamo già il primo figlio..) e ricapiterà molto molto presto.
C'è una ragazza che ho conosciuto sul lavoro (tra l'altro anche lei sposata e con due bambini..) veramente bella. Mi attrae in modo pazzesco e so che anche lei è attratta da me..c'è solo bisogno dell'occasione giusta che creeremo da qui a 1 o 2 mesi e succederà di nuovo. Tradirò mia moglie.
E' normale che non mi senta in colpa?? Per me queste sono solo avventure, solo sesso (certo divertente ma solo sesso).
Mia moglie è sesso + tutto il resto. Quindi in tutto questo c'è una differenza sostanziale...forse è per questo che non mi sento in colpa.
Voi cosa ne pensate di tutto questo? E' normale o sono uno psicopatico con il cuore di pietra???

Ciao e grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere!
non devi sentirti in colpa visto che la "donna della tua vita " ti tradisce da un pezzo :mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
ancoramiiiii
sessualmente vuol dire emozionalmente, empaticamente, passionalmente, coinvolgentemente....è inutile che cerchiamo di fare certe distinzioni .
vuoi sdoganare il tradimento dalla tua coppia? fallo ma è assurdo che tu metta confini dei quali non si conosce la vera traccia
Ancora lo dico io!
Certo. OVVIO.
Ma io faccio le distinzioni. Tu no.
Ovvio anche questo.
Per me sessualmente vuol dire tutto quello che leggi sul blog su manager.
Emozionalmente vuol dire un Mattia che ha tradito parlando di figli, nomignoli, e tutto l'allegro repertorio con la sua amante. Togliendo cose a me. A noi. E dandole a lei.
facendola entrare nella nostra coppia.

Manager non ci entra.
Che tu lo capisca o no.
Non sono confini che io metto. Mi vengono naturali.
E non voglio sdoganare nulla.
Sono così. E mi sono già sdoganata abbasta:mrgreen:

ciao Min dormito bene?
Succo?

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Ancora lo dico io!
Certo. OVVIO.
Ovvio anche questo.
Emozionalmente vuol dire un Mattia che ha tradito parlando di figli, nomignoli, e tutto l'allegro repertorio con la sua amante. Togliendo cose a me. A noi. E dandole a lei.
I nomignoli credo siano il minimo sindacale con un'amante, no?

free

Escluso
ancoramiiiii

il confine potrebbe essere che si sa già che poi si torna a casa, nonostante tutta la passione per l'amante
credo:)

Ancora lo dico io!
Certo. OVVIO.
Ovvio anche questo.

Manager non ci entra.
Che tu lo capisca o no.
Non sono confini che io metto. Mi vengono naturali.
E non voglio sdoganare nulla.
Sono così. E mi sono già sdoganata abbasta:mrgreen:

ciao Min dormito bene?
Succo?
:rotfl:

Fabry

Utente di lunga data
Rosso: lo avevo capito ero ironico...
Nero: direi che è normalissimo visto che ami molto di più te stesso.

Ultimo

Escluso
Buonasera a tutti,
ho un dubbio che mi assilla.
Mi spiego cercando di non dilungarmi troppo.
Ho 31 anni, padre di due figli, felicemente sposato con la donna della mia vita (ne sono sicuro e non faccio dell'ironia..)
Perchè sento il desiderio di tradirla?
E' capitato già una volta tre anni fa (avevamo già il primo figlio..) e ricapiterà molto molto presto.
C'è una ragazza che ho conosciuto sul lavoro (tra l'altro anche lei sposata e con due bambini..) veramente bella. Mi attrae in modo pazzesco e so che anche lei è attratta da me..c'è solo bisogno dell'occasione giusta che creeremo da qui a 1 o 2 mesi e succederà di nuovo. Tradirò mia moglie.
E' normale che non mi senta in colpa?? Per me queste sono solo avventure, solo sesso (certo divertente ma solo sesso).
Mia moglie è sesso + tutto il resto. Quindi in tutto questo c'è una differenza sostanziale...forse è per questo che non mi sento in colpa.
Voi cosa ne pensate di tutto questo? E' normale o sono uno psicopatico con il cuore di pietra???

Ciao e grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere!

Qual'è il problema scusami ? se è normale non c'è problema, se sei uno psicopatico, sai a priori di esserlo, basta uscire da questo forum ed andare a farsi curare, cosa che lo psicopatico mai farà.

free

Escluso
infatti quello che dico io è che chi vuole scindere il tradimento fisico da quello...mentale, sentimentale(?boh) di quale tipo di soglia deve
tenere conto?

che l'intendimento è quello di non cambiare le cose a casa
poi non è mica detto, può succedere di tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.