Tradimento e sensi di colpa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Buonasera a tutti,
ho un dubbio che mi assilla.
Mi spiego cercando di non dilungarmi troppo.
Ho 31 anni, padre di due figli, felicemente sposato con la donna della mia vita (ne sono sicuro e non faccio dell'ironia..)
Perchè sento il desiderio di tradirla?
E' capitato già una volta tre anni fa (avevamo già il primo figlio..) e ricapiterà molto molto presto.
C'è una ragazza che ho conosciuto sul lavoro (tra l'altro anche lei sposata e con due bambini..) veramente bella. Mi attrae in modo pazzesco e so che anche lei è attratta da me..c'è solo bisogno dell'occasione giusta che creeremo da qui a 1 o 2 mesi e succederà di nuovo. Tradirò mia moglie.
E' normale che non mi senta in colpa?? Per me queste sono solo avventure, solo sesso (certo divertente ma solo sesso).
Mia moglie è sesso + tutto il resto. Quindi in tutto questo c'è una differenza sostanziale...forse è per questo che non mi sento in colpa.
Voi cosa ne pensate di tutto questo? E' normale o sono uno psicopatico con il cuore di pietra???

Ciao e grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere!
Ciao!

Tu sei un ragazzo davvero fortunato, cioè, pensa se fossi stato il maschio di certi insetti verdi che pregano sempre o di certi aracnidi che hanno il nome da operetta, ora saresti morto.
E saresti morto perchè, dopo esserti accoppiato, la femmina appena fecondata avrebbe avuto bisogno di un sacco di proteine in più per la tua sudicia prole, e ti avrebbe divorato.
E' ovvio quindi che tu ami tua moglie, il fatto che tu abbia avuto un secondogenito significa o che corri veloce nel post coito , oppure che sei una scarsa fonte di proteine, lei benevolmente ti tiene e tu non sei così indelicato da non rendergliene riconoscentemente atto.
Oppure ancora, significa che lei ti vuole bene, ma quest'è un'ipotesi tanto remota quanto inverosimile e perciò mi rifiuto a priori di prenderla in considerazione.
La tua voglia di fregola è incolpevole, sei normalissimo e non sei neppure una psicopietra col cuore epatico, perchè è normale voler usare il proprio pene.
Il pene stesso ce lo impone a noi maschietti!
Siamo stati tanto costanti e diligenti a prendercene cura per tutta l'adolescenza per rendercelo un padrone sopportabile che, ora, sarebbe un peccato sprecare tutte quelle macinazioni segrete e quelle escoriazioni brutali, lacsiandolo languire ed irrancidire nelle pause tra uno spiattolamento e l'altro con la moglie, pause sempre più lunghe, tra l'altro.
La differenza, l'unica vera differenza, è che tu sai che dovrai morire, l'oca grassa che ti finirà nel piatto stasera, invece, no.
Altre differenze non ce ne sono, ed anche se ce ne fossero, sarebbero talmente trascurabili, che perderebbero davvero di significato di fronte ad una donna senza mutande.
Perchè le mutande sono una cosa strana, un'invenzione delle prostitute per serbare il capitale, no, non il libro di marx, per quello è meglio una libreria, sì, ecco proprio vicino al mein kampf, così dimostri di essere uno colto che non ha pregiudizi sui grandi pensatori dei secoli passati, ah, sì, anche la tua collezione di nembo kid ci sta bene affianco!
E nembo kid ne sapeva davvero tanto sulle mutande, lui non aveva figli però, e neppure una moglie, ma era così figo, quasi un supereroe.
E tu sei un po' come lui, con la sola differenza che se hai qualcosa da difendere non puoi usare nessun superpotere.
Ma tu non hai nulla da difendere, ed anche se ce lo avessi, non resisteresti alle mutande, soprattutto quando non ci sono.

Ciao!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
@contepiceton
Se lei mi tradisse mi incazzerei come una bestia..
per quanto riguarda la programmazione del prossimo tradimento..non lo sto programmando..so solo (così, a naso..) che succederà presto. So anche che anche questa volta non mi sentirò in colpa...amo mia moglie e fare sesso con un'altra ragazza (ovviamente conscia del fatto che sarà solo sesso) non farà certo diminuire il mio amore/la mia attrazione nei confronti di mia moglie.

bella merda che sei

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma come no? Come no? A meno che non ti trombi Terminator i nomignoli ci stanno tutti. Specie nel sesso.

Mai usato nomignoli. Se per nomignoli intendi tesoro, amore, amoruccio, piccolina, cucciolo ecc ecc
Qualunque nomignolo mi avrebbe fatto sorridere e a lui uguale. Oddio a lui avrebbe fatto venire l'orticaria forse:D
Dici che mi sono trombata Terminator e non me ne sono accorta:eek:?

Joey Blow

Escluso
Mai usato nomignoli. Se per nomignoli intendi tesoro, amore, amoruccio, piccolina, cucciolo ecc ecc
Qualunque nomignolo mi avrebbe fatto sorridere e a lui uguale. Oddio a lui avrebbe fatto venire l'orticaria forse:D
Dici che mi sono trombata Terminator e non me ne sono accorta:eek:?
Dico che probabilmente avrete nomignoli vostri od un vostro codice, che sono vostri ed esclusivamente vostri.

Tebe

Egocentrica non in incognito
infatti quello che dico io è che chi vuole scindere il tradimento fisico da quello...mentale, sentimentale(?boh) di quale tipo di soglia deve
tenere conto?
credo che la soglia sia personale e data da vari fattori.
Personalmente non mi metto vere e proprie soglie, essendo diversamente fedele sono egoista, quindi il benessere mio , nel momento del tradimento, è mio. Niente e nessuno deve entrarci.
Ma se questo momento mio e solo mio, entra oltre la porta della mia casa, quella casa che ho comprato e tirato su con mattia.
Allora mi chiederei se è una soglia.
Mi chiederei se quel sesso "sessuale" che non dovrebbe lasciare starscichi mi fa vedere Mattia con occhi diversi, e non come oggi con un pò di cataratte amorose.
A quel punto quando si comincia a fare paragoni, magari stupidi, o ad avere determinate reazioni a certi avvenimenti, che so il colpo al cuore per un sms, o altre amenità dell'amante.
Questa è una soglia.
A quel punto mi sentirei di tradire sul serio.
E mi comporterei di conseguenza.
Mollando il colpo con Man.
La merda che ho passato io per il tradimento di Mattia non voglio fargliela provare.

Lo so cosa pensi. la merda è sempre merda hai ragione.
ma c'è una bella differenza se ci sguazzi nuda dentro o con muta da sub e respiratore

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dico che probabilmente avrete nomignoli vostri od un vostro codice, che sono vostri ed esclusivamente vostri.

ci siamo sempre chiamati per nome.
Durante il sesso......bè non li definirei nomignoli:cool:

erab

Utente di lunga data
credo che la soglia sia personale e data da vari fattori.
Personalmente non mi metto vere e proprie soglie, essendo diversamente fedele sono egoista, quindi il benessere mio , nel momento del tradimento, è mio. Niente e nessuno deve entrarci.
Ma se questo momento mio e solo mio, entra oltre la porta della mia casa, quella casa che ho comprato e tirato su con mattia.
Allora mi chiederei se è una soglia.
Mi chiederei se quel sesso "sessuale" che non dovrebbe lasciare starscichi mi fa vedere Mattia con occhi diversi, e non come oggi con un pò di cataratte amorose.
A quel punto quando si comincia a fare paragoni, magari stupidi, o ad avere determinate reazioni a certi avvenimenti, che so il colpo al cuore per un sms, o altre amenità dell'amante.
Questa è una soglia.
A quel punto mi sentirei di tradire sul serio.
E mi comporterei di conseguenza.
Mollando il colpo con Man.
La merda che ho passato io per il tradimento di Mattia non voglio fargliela provare.

Lo so cosa pensi. la merda è sempre merda hai ragione.
ma c'è una bella differenza se ci sguazzi nuda dentro o con muta da sub e respiratore
ma che hai guardato "Lavori sporchi" su dmax?!?!?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Circe

Utente di lunga data
Buonasera a tutti,
ho un dubbio che mi assilla.
Mi spiego cercando di non dilungarmi troppo.
Ho 31 anni, padre di due figli, felicemente sposato con la donna della mia vita (ne sono sicuro e non faccio dell'ironia..)
Perchè sento il desiderio di tradirla?
E' capitato già una volta tre anni fa (avevamo già il primo figlio..) e ricapiterà molto molto presto.
C'è una ragazza che ho conosciuto sul lavoro (tra l'altro anche lei sposata e con due bambini..) veramente bella. Mi attrae in modo pazzesco e so che anche lei è attratta da me..c'è solo bisogno dell'occasione giusta che creeremo da qui a 1 o 2 mesi e succederà di nuovo. Tradirò mia moglie.
E' normale che non mi senta in colpa?? Per me queste sono solo avventure, solo sesso (certo divertente ma solo sesso).
Mia moglie è sesso + tutto il resto. Quindi in tutto questo c'è una differenza sostanziale...forse è per questo che non mi sento in colpa.
Voi cosa ne pensate di tutto questo? E' normale o sono uno psicopatico con il cuore di pietra???

Ciao e grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere!
a quello che ho imparato frequentando questo forum sei normale....io pero' ti parlo come moglie tradita. Quando lo scoprirà, perchè lo scoprirà, soffrirà come un cane, NON CAPIRA' COSA SIGNIFICA "E' SOLO SESSO", si sentirà devastata, sbriciolata, ferita, delusa, NON RICONOSCERA' PIU' L'UOMO CHE AMA, NON CREDERA' PIU' A NESSUNA DELLE SUE PAROLE, NON CREDERA' PIU' AI SUOI SENTIMENTI. NIENTE TORNERA' COME PRIMA. E non pensare di essere infallibile....te lo dice una che ha scoperto tutto, ci ho messo tempo, ma alla fine li ho incastrati.
Se poi sei convinto di non essere scoperto...allora goditi il momento.

PS e dopo essere stata tradita, se dovesse rimanere con te, si sentirà comunque libera di provare un altro....tanto l'autorizzazione gliela avrai data tu......pensaci

dammi un nome

Utente di lunga data
Indelicato?
No. Un fottuto stronzo testa di cazzo.

Tebe, cara, credi che sia il solo a non aver fatto nemmeno la fatica di inventare un nomignolo diverso?

N

Non Registrato

Guest
@ chi mi insulta più o meno velatamente (tipo Chiara Matraini..): l'avevo messo in conto e non mi turba particolarmente.
@ Circe: grazie per la tua risposta..mi sembra davvero la più interessante. Mettiamo il caso che non lo scoprisse mai...voglio dire..io la prima volta l'ho tradita 3 o 4 anni fa. E da allora più nulla. Se non dovessi più tradirla rimarrebbe un caso isolato che lei non potrebbe in nessun modo scoprire. In realtà credo che quello che faccio io non sia tradimento vero e proprio...più che altro è quasi un ricostituente per un rapporto che, come tutti, ogni tanto, ha dei momenti di stanca. Soprattutto dal punto di vista sessuale.
@Tebe: sottoscrivo in pieno la tua distinzione tra i diversi tipi di tradimento. Anche io, nel caso fosse solo e puramente un esercizio sessuale non mi incazzerei più di tanto (lo faccio io giustamente non vedo perchè non dovrebbe farlo lei..).
L'unico problema è che mia moglie non è tipo da tradimento sessuale...nel senso che per lei il sesso non è mai stato molto in alto nella scala delle cose che vuole da un uomo..per cui dubito che mi tradirebbe solo per una "scappatella". Quindi confermo, mi incazzerei come una bestia!

Joey Blow

Escluso
L'unico problema è che mia moglie non è tipo da tradimento sessuale...nel senso che per lei il sesso non è mai stato molto in alto nella scala delle cose che vuole da un uomo..per cui dubito che mi tradirebbe solo per una "scappatella". Quindi confermo, mi incazzerei come una bestia!
E ti incazzeresti come una bestia perchè sei una bestia, evidentemente. La cosa della "moglie che non è tipo da tradimento sessuale" è quanto di più stupido mi sia capitato di leggere da un bel po'. Asino.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe, cara, credi che sia il solo a non aver fatto nemmeno la fatica di inventare un nomignolo diverso?
credo di no, ma vederlo scritto nelle mail mi ha fatto partire l'embolo più di tutto il resto.

Maiali bastardi ( i traditori che non cambiano nomignolo)
:blank:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.