Tradimento e sensi di colpa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara..cos'è stato a renderti così acida?? Una megacornificata?? Mi spiace ma non rivalerti su di me per i tuoi problemi grazie..

Ti saluto...se sono così gretto e moralmente appesto la tua aurea di santerellina, ti prego...esci da questo post e non rompere più i coglioni. Wonder woman delle mie palle.
Quali problemi?

vedi un pò che se fino a cinque minuti fa potevo ancora darti il beneficio del dubbio con questa ultima uscita hai dato il quadro completo di te stesso

asino e pure maschilista
la prima offesa che ti viene in mente è quella di dire una donna che è acida perchè ha le corna o perchè non scopa,
pensa te che fantasia.

io non ho nessun problema a uscire da questo 3d, figurati, però ti do una notizia in anteprima:

uno che tradisce sua moglie e poi dice che si incazzerebbe moltissimo se lo facesse lei è quantomeno un paraculo
se poi insiste ad aver ragione diventa una merda fatta e finita.

santarellina.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mio dio, quasi quasi mi offendo

battiato63

Utente di lunga data
Quali problemi?

vedi un pò che se fino a cinque minuti fa potevo ancora darti il beneficio del dubbio con questa ultima uscita hai dato il quadro completo di te stesso

asino e pure maschilista
la prima offesa che ti viene in mente è quella di dire una donna che è acida perchè ha le corna o perchè non scopa,
pensa te che fantasia.

io non ho nessun problema a uscire da questo 3d, figurati, però ti do una notizia in anteprima:

uno che tradisce sua moglie e poi dice che si incazzerebbe moltissimo se lo facesse lei è quantomeno un paraculo

santarellina.....

:sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:
sei micidiale
:D:D

N

Non Registrato

Guest
Quali problemi?

asino e pure maschilista
pensa te che fantasia.

santarellina.....

Non so quali siano i tuoi problemi ma una che non fa altro che insultare dall'inizio ad una persona che pone semplicemente una domanda per me qualche problema ce l'ha.

Infatti mi sono dato due possibili spiegazioni a questo tuo atteggiamento di merda (non perchè sono maschilista...volevo solo essere POSSIBILISTA nei tuoi confronti):

1 - Sei stata tradita ed ora devi diventare la paladina delle donne maltrattate dal lupo cattivo/marito traditore..
2 - Sei acida e basta.

Io che condivida o meno il pensiero di una persona magari la prima cosa che faccio è esprimere la mia opinione.
Non insultare a caso...poi vedi te...fai come ti pare..il tuo modo di fare dà il metro della persona che sei.

Joey Blow

Escluso
Io che condivida o meno il pensiero di una persona magari la prima cosa che faccio è esprimere la mia opinione.
Non insultare a caso...poi vedi te...fai come ti pare..il tuo modo di fare dà il metro della persona che sei.
Qua le opinioni te le hanno dato tutti, me compreso. Il punto è che se fai ragionamenti che superano la stupidità e sfociano nella pura idiozia darti dell'asino, o quant'altro, è anche poco.

N

Non Registrato

Guest
Qua le opinioni te le hanno dato tutti, me compreso. Il punto è che se fai ragionamenti che superano la stupidità e sfociano nella pura idiozia darti dell'asino, o quant'altro, è anche poco.
E' inutile che fai l'avvocato della tizia sai Joey?!? rileggiti tutto il cazzo di 3d e come potrai notare lei per prima cosa mi ha insultato e solo dopo si è messa a dare spiegazione dei suoi insulti.

Detto questo meno male che ogni tanto ci sono anche persone che parlano seriamente in questo 3d e non son lì a dire minchiate e basta.
Se in tanti mi rispondono seriamente (chi a favore e chi contrario a quello che ho scritto, ma sempre SERIAMENTE E SENZA INSULTARE) evidentemente tanto idioti questi ragionamenti non sono.
Evidentemente se li ritieni idioti vuol dire che non fanno per te. Cambia 3d e vai avanti per la tua strada.

Ciao ciao

dammi un nome

Utente di lunga data
joe e chiara

J B, Chiara,

lasciate perdere è fortunato perchè convinto di quello che sostiene:D

Ultima modifica:

milli

Utente di lunga data
Mah che dire! A me fa tenerezza questa moglie che ignara di tutto ciò che le circola sopra la testa (compresi un bel paio di cornini che se non ricordo male colleziona da almeno 3 anni), continua a credere nel marito e a fidarsi ciecamente di lui. Lui a me sembra un pò, come dire, infantile, ma anche maschilista si, e anche un pò troppo pieno di sè. Come fa ad essere così sicuro di conoscere appieno la moglie e sapere cosa farà o non farà. Rovesciando le parti anche la moglie crede di conoscere a fondo il marito, ma così non è!
E poi un consiglio: quando uno crede che un qualcosa non gli accadrà e quando succede.
P.s. non è che voglio portare scarogna è solo un consiglio
e la giustificazione che l'altra volta non sei stato scoperto non è assolutamente una garanzia. Fidati
C'è un detto: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.