Lui
U SFRUCULIATURI
si, ha cambiato pusherpaura :scared:
però noto con piacere che questo week end ti ha fatto bene...
si, ha cambiato pusherpaura :scared:
però noto con piacere che questo week end ti ha fatto bene...
ti dire che spesso fai delle belle battute, se solo fosse verosi, ha cambiato pusher
ti dire che spesso fai delle belle battute, se solo fosse vero
bhe, allora è sempre lo stesso che t'ha venduto un pò di roba buona.ti dire che spesso fai delle belle battute, se solo fosse vero
ma anche io ero ironicoEffettivamente poteva risparmiarsela, ti garantisco però che saperlo leggere è molto divertente.
Qualche giorno gli domandai, ma secondo te riescono a percepire il nostro modo di scherzare e giocare sui doppi sensi?
La risposta non la scrivo. :mrgreen:
ma anche io ero ironico
applicare le proprie esperienze al prossimo è presunzione, caro il mio scimmionebhe, allora è sempre lo stesso che t'ha venduto un pò di roba buona.
siete due coglionazzi.:risata::up:
applicare le proprie esperienze al prossimo è presunzione, caro il mio scimmione
:rofl::rofl::rofl::amici::rotfl:siete due coglionazzi.
no caro, è voler dare ad altri la capacità di ironizzare sulle proprie sventure.applicare le proprie esperienze al prossimo è presunzione, caro il mio scimmione
è bello vedere che, pur con tutti i tuoi limiti mentali e, probabilmente, motori, riesci ancora ad esprimerti in qualche modo. bravo, siamo con te.no caro, è voler dare ad altri la capacità di gioire selle proprie sventure.
Pfiu...meno malesi, sono stato in clinica e mi hanno fatto un paio di elettroshock
come l'incredibile hulk
Non occorre arrivare a tanto, basta un aggressione verbale ad una persona cara che ti è accanto oppure apprendere che qualcuno cui tieni si è ammalato gravemente o che stai per perdere il lavoro unica fonte di reddito o una qualsiasi delle miriadi di inattese e dolorose circostanze di cui la vita ci fa dono con una certa frequenza. Ma questo vale per i comuni mortali: sono certo che se annunciassero la prossima e certa fine del mondo tu riusciresti sempre e comunque a mantenere il tuo proverbiale, worldwide known, aplomb .... :smile:come l'incredibile hulk
niente, ancora roba cattiva.è bello vedere che, pur con tutti i tuoi limiti mentali e, probabilmente, motori, riesci ancora ad esprimerti in qualche modo. bravo, siamo con te.
Pfiu...meno male
ero già in malafede
pensavo avessi passato il week end a
fare iniezioni di carne cruda ...
non sarò sicilianaSe eri siciliana non ti avrei dato il beneficio del dubbio, ma siciliana non lo sei, quindi spiega.:mrgreen: spiega spiega, che è sta storia delle iniezioni di carne cruda?
non sarò siciliana
ma c'è un solo linguaggio che ci accomuna tutti:mrgreen:
capisci a me...
ma stai a credere a lei? è infedele, dunque bugiardaMinchia! allora giusto avevo capito. :rofl:
Anvedi il nostro Highlander!!