Annuccia
Utente di lunga data
Ma dio ma quanto sei ingrassata eh...
basta mangiare...perdio...
dici..io mi vedo così bella...
più tonda...
Ma dio ma quanto sei ingrassata eh...
basta mangiare...perdio...
questo personalmente non lo penso proprio .magari è il concetto di lealtà che in alcuni funziona un po' a corrente alternata.si faceva un discorso generale..non riferito al tradimento.
si diceva che chi è disonesto lo è sempre e viceversa e quindi dicevo che non si può parlare di alcune cose in senso assoluto....o per lo meno mi sembrava di capire che free di riferisse a questo..o forse ho capito male io il discorso?
Dipende dalle situazioni, secondo me.questo personalmente non lo penso proprio .magari è il concetto di lealtà che in alcuni funziona un po' a corrente alternata.
e se non è riferito al tradimento mia mai dire mai non è che lo capisca molto
dicevo che quando conosciamo bene una persona siamo in grado di "descriverla" (non giudicarla, com'è stato detto) perchè appunto ne conosciamo i comportamentisi faceva un discorso generale..non riferito al tradimento.
si diceva che chi è disonesto lo è sempre e viceversa e quindi dicevo che non si può parlare di alcune cose in senso assoluto....o per lo meno mi sembrava di capire che free di riferisse a questo..o forse ho capito male io il discorso?
dicevo che quando conosciamo bene una persona siamo in grado di "descriverla" (non giudicarla, com'è stato detto) perchè appunto ne conosciamo i comportamenti
ergo, se ad es. una persona ci appare come affidabile ed onesta, io personalmente mi meraviglierei se dovessi scoprire che tradisce il partner
è come una nota stonata: avrà le sue ragioni che io non possono (e non devo) conoscere poichè esterna alla coppia, ma la nota stonata rimane, secondo me
tant'è vero, dicevo, che spesso leggiamo che lo stesso traditore dichiara: non avrei mai pensato di tradire...
altro discorso che leggiamo spesso, a proposito degli amanti, quando si dice loro: ma scusa, tu pensi che uno che ha l'amante, se dovesse scegliere te, non ti tradirebbe?? etc. etc.
tutto qui
ecco ed in questo ripeto secondo me..mai dire mai.. perchè forse la mano sul fuoco possiamo metterla solo su noi stessi
nemmeno.ecco ed in questo ripeto secondo me..mai dire mai.. perchè forse la mano sul fuoco possiamo metterla solo su noi stessi
infatti ho scritto forsenemmeno.
però ho capito il discorso di free sulla nota stonata
sì, è vero
però riguardo alcuni è una sorpresa, dalla mia esperienza!
poi è anche vero che io sono un po' distratta, a volte mi dicono: ma come? non ti sei accorta di come si guardano etc. etc:??
no!:mrgreen:
nemmeno.
però ho capito il discorso di free sulla nota stonata
certo...non ti alterare panterinase lo dichiara lo stesso traditore che non avrebbe mai pensato di tradire, tipo Farfalla per es., come potrei mai pensarlo io??
certo...non ti alterare panterina
il problema è che non trovo un uomo più tosto del mio...non avessi incontrato lui magari un cornino ci stava:mrgreen:non sono alterata
anzi sorridevo all'idea di te che apri un 3d mieloso sul tuo amante e fai venire un colpo a mezzo forum:mrgreen:
il problema è che non trovo un uomo più tosto del mio...non avessi incontrato lui magari un cornino ci stava:mrgreen:
Tosto in che senso?il problema è che non trovo un uomo più tosto del mio...non avessi incontrato lui magari un cornino ci stava:mrgreen:
Tosto in che senso?
uno che mi da (al quale do) filo da torcereper non annoiarmi maiTosto in che senso?
Oscuro dovrebbe dare l'idea di uno tosto...!O no?:mrgreen:oddio un volontario!
Minervuccia ocio che questo chiacchiera assai!:mrgreen:
Eccomi,io passo per un rompiballe...!uno che mi da (al quale do) filo da torcereper non annoiarmi mai
passi?:mrgreen:Eccomi,io passo per un rompiballe...!