ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
:rotfl::rotfl:AIUTT!!!!!! Vedo che la differenza sostanziale tra la comunicazione tra uomo e donna si è di nuovo palesata ... potresti o potrebbero altri restringere questo brodo per renderlo più comprensibile pure ad un bimbo di 4 anni?
Devo prendere un moment :unhappy:
Oppure mi devo far prestare il camion smarmittato di JB per passarti sopra derapando? Naturalmente mordendoti nel contempo :carneval:
Era un trattore! E quello non mi aggrada.
Resta ai morsi.
in sintesi:
non si può non comunicare.
E non esiste relazione senza comunicazione.
Per comunicare il più possibile chiaramente è necessario dirle prima a se stessi le cose.
Non farlo fa finire nelle affermazioni che fanno tanto girare il cazzo. Che non significano niente. E spesso e volentieri sono paraculate, nel senso che esprimono la non volontà di fare la fatica di ascoltarsi e poi raccontare all'altro.
Il patto formale, dal mio punto di vista, ha significato solo se viene riempito di questo significato.
Capire dove a comunicazione non ha funzionato è importante non tanto per trovare colpe. Ma, nel caso lo si voglia, migliorare il livello comunicativo.
E io credo che assumersi la responsabilità di una relazione significa saperci comunicare dentro. Per dire all'altro. E per ascoltare.
Se non lo si fa, io penso che non ci sia patto che tenga.
Sull'innamoramento la solita storia. Non penso sia una condizione preferenziale in cui decidere alcunchè.
Ma sia spesso una paraculata. Miele.
E poi.....non lo so se sono riuscita a sintetizzare!!! uff!!!!!!!