....tradimento e vendetta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
magari qualcuno si diverte a sembrare il clone di .
O magari lo è realmente .

O

Old velistasolitario

Guest
magari qualcuno si diverte a sembrare il clone di .
O magari lo è realmente .
....capito....qui tertium non datur....terza ipotesi...ovvero nessuno clone di nessuno...improponibile...eh eh...mah...rimango leggermente perplesso...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....mah...sarebbe carino pensare che questo forum abbia delle potenzialità per far incuriosire ed entrare nuovi adepti....eh eh eh....piuttosto che pensare a possibili revival....eh eh eh....isn't it...?
Ma a me piacciono i nuovi e anche nei confronti dei vecchi ero ben disposta ...inizialmente...finché non si sono impegnati a togliere ogni favorevole disposibilità...

Per tornare all'argomento: mai pensato di far qualcosa e tantomeno sesso contro qualcun'altro, ma solo per me.
Per cui non ho vissuto la situazione ipotizzata.
Ma suppongo che sarebbe molto difficile a me avere relazioni con una persona senza considerarla davvero e quindi senza trasformare il sesso in un rapporto con delle implicazioni emotive e poi sentimentali (amore è altro, però).

Mari'

Utente di lunga data
O

Old giulia

Guest
...questione curiosa da porre....tradire per vendetta...può trasformarsi in altro..?....vi è mai capitato di vendicarvi di un tradimento o di altro torto tradendo ed accorgendovi poi che quello che stavate facendo si trasformava in piacere da rivivere...?...vi è mai capitato che dalla crisalide del vostro tradimento vendicativo nascesse una farfalla iridescente ed inaspettata.....?.....

Tanto, tanto tempo fà...
io avevo una storia con un ragazzo.
Lui era pazzo di me ma a me non piaceva poi così tanto (ero nella fase del divertimento con le amiche
nn sò se mi spiego)... quindi lo mollai.
Mia cugina!!!!!!!!!! gli faceva la corte ed io appena saputo mi ci sono rimessa (non sò se per ripicca o altro).

Ma non è nata nessuna farfalla!!!!!!!!
Era meglio se lasciavo perdere!!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.