Tradimento fisico

Foglia

utente viva e vegeta
per la serie ti lascio perche' ti amo troppo? Si e io sono Belen Rodriguez
Ma non ha lasciato nessuno.
Si sono trovati, a prima vista anche piaciuti, e poi non è successo altro.
Capita, la mia amica l'ha presa con un sorriso anche il fatto che l'abbia giustificata con la sua bellezza. Amen. :)

Skorpio

Utente di lunga data
Imbranato a letto? Basta dire una parola sbagliata e "sfasi" tutto il rapporto. Ad esempio se nel momento dell'eccitazione dici una frase sbagliando una parola o un termine e lei scoppia a ridere fai la figura dell'imbranato
E' una forma di comunicazione come ce ne sono altre. Solo che questa dovrebbe essere a livello necessariamente intimo.
Mai capitato di accorgerti di non riuscire ad esprimerti? O di non essere ascoltato (che è un po' la stessa roba). E che magari lo stesso disagio c'è dall'altra parte? Non è questione di fare centro. E' che poi il tutto si traduce in imbranataggine, nel fatto di essere fuori tempo, in dissonanza. E' vero che dipende da entrambi. Però è anche vero che due che non sanno stare al passo non si convertono nell'assolo di uno che fa il miracolo per andare dietro l'altro.
Non so.. ho chiesto

Per me un imbranato (in genere) è uno che non riesce a fare quel che vorrebbe fare

Indipendentemente dagli applausi o dai fischi che gli provenissero da chi sta di là.

Per questo chiedevo

Foglia

utente viva e vegeta
Per me un imbranato (in genere) è uno che non riesce a fare quel che vorrebbe fare
Partivo dallo stesso presupposto. Se ti parlo, ma non mi ascolti, o comunque non ti arriva, mi sento assai imbranata. Si. Ho capito cosa vuoi dire. Non è finire a letto con un imbranato, ma al più sentirsi tali. Solo che di fatto generalmente e' una roba reciproca :D

Skorpio

Utente di lunga data
Partivo dallo stesso presupposto. Se ti parlo, ma non mi ascolti, o comunque non ti arriva, mi sento assai imbranata. Si. Ho capito cosa vuoi dire. Non è finire a letto con un imbranato, ma al più sentirsi tali. Solo che di fatto generalmente e' una roba reciproca :D
Appunto, però allora siamo inbranati in 2 .. :rotfl:

E condividere la imbranatura reciproca può essere bellissimo

Però li serve la complicità :cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Il mio matrimonio va bene sotto tutti gli aspetti,non lo si fa spesso ma perché abbiamo figli e io alla sera arrivo distrutta e mi addormento in piedi.ma tu sei sposato
Magari se non ti stanchi con un altro sei meno distrutta...

kikko64

Utente Incasinato
Il mio matrimonio va bene sotto tutti gli aspetti,non lo si fa spesso ma perché abbiamo figli e io alla sera arrivo distrutta e mi addormento in piedi.ma tu sei sposato
Solo una breve considerazione ... da uomo sposato ... tradito, ma anche traditore ... ma a chi credi di raccontarla ???

e poi ... che strano, per il marito sei distrutta e ti addormenti in piedi ... per l'altro le energie invece le trovi ... Mah ...

Non so che età tu abbia ma mi dai l'impressione di essere un po' ... superficiale.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
questo sì che è un esempio di imbranato/a...
al di la della parola o risata fuori tempo, bisogna saperci fare per talento o per esperienza acquisita anche solo da chi ne ha...
Avete tutte una gran voglia di ributtarmi addosso quello che ho scritto.
Sarà il classico soccorso rosa.
A prescindere dalle pompe, è IMBRANATA.
Punto.

Fammi capire: siccome quella precedente era abilissima e questa molto ma molto meno, come funziona?
Ah si: nel primo caso era merito suo, nel secondo colpa mia.
Le donne...:rolleyes:

patroclo

Utente di lunga data
Avete tutte una gran voglia di ributtarmi addosso quello che ho scritto.
Sarà il classico soccorso rosa.
A prescindere dalle pompe, è IMBRANATA.
Punto.

Fammi capire: siccome quella precedente era abilissima e questa molto ma molto meno, come funziona?
Ah si: nel primo caso era merito suo, nel secondo colpa mia.
Le donne...:rolleyes:
....ma hai provato a spiegarle qualcosa?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
....ma hai provato a spiegarle qualcosa?
Ah beh, lei mi sembra piuttosto consapevole e comunque se ne frega.
Fa bene, anche perché ognuno di noi non può essere ciò che non è.
A me per il momento piace perché è proprio bella e mi sta bene così.
E poi mi fa rilassare.
Certo che il dubbio che il marito l'abbia lasciata per essere caduto nelle mani di una che ci sa fare sotto quel punto di vista, è forte. Ma di certo non esprimo con lei questa opinione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah beh, lei mi sembra piuttosto consapevole e comunque se ne frega.
Fa bene, anche perché ognuno di noi non può essere ciò che non è.
A me per il momento piace perché è proprio bella e mi sta bene così.
E poi mi fa rilassare.
Certo che il dubbio che il marito l'abbia lasciata per essere caduto nelle mani di una che ci sa fare sotto quel punto di vista, è forte. Ma di certo non esprimo con lei questa opinione.
Ha una grande considerazione di te:eek::rolleyes: