O
Old Ary
Guest
Guarda il prossimo uomo me lo farò costruire da mastro Geppetto, di legno!!
vabbè ma almeno sei sincero. Apprezzato
ah beh...già ti riempiono di bugie quelli che trovi...mastro Geppetto sarà una garanzia, vedrai...AHH ecco!![]()
Guarda il prossimo uomo me lo farò costruire da mastro Geppetto, di legno!!
vabbè ma almeno sei sincero. Apprezzato![]()
Dillo al tuo ex dal naso spappolatoNon ci avevo pensato!!!![]()
Che ridere...è che sono ingenuaaa!!!
...o la fata turchina?
Allora sei una tenerona...Guarda che il mio ex con il profilo rovinato ora mi rispettasiamo soci!!!![]()
e a volte tratttarlo male mi delle soddisfazioni!!!
forse sono l'altra metà di Mangiafuoco!
Dai, guarda il bicchiere mezzo pieno...la seconda e la terza sono positive...Beh effettivamente tre su quattro!!
Li cerco con il lanternino...oppure ho lo spirito da crocerossina!!
Rimane la terza ipotesi sono un po' tonta...
Tonta, sincera fino al midollo e sicuramente tenerona checchè se ne dica...
Che nausea!!![]()
ma non è che vuoi solo uomini disposti a mirabilie, esagerati, un pò esibizionisti e dalle grandi promesse, che vagheggiano un folle quanto subitaneo innamoramento?Beh effettivamente tre su quattro!!
Li cerco con il lanternino...oppure ho lo spirito da crocerossina!!
Rimane la terza ipotesi sono un po' tonta...
Tonta, sincera fino al midollo e sicuramente tenerona checchè se ne dica...
Che nausea!!![]()
Ma ti dirò, che non li riconosco per nulla nella tua descrizione. Anzi di sicuro tutti hanno in comune l'essere riservati, semplici, anche un po' chiusi nell'esprimere i loro sentimenti.ma non è che vuoi solo uomini disposti a mirabilie, esagerati, un pò esibizionisti e dalle grandi promesse, che vagheggiano un folle quanto subitaneo innamoramento?
sarebbe una spiegazione, perchè spesso i traditori si nascondono in questa fascia di persone dalle parole facili e dalle azioni eclatanti ma di scarsa sostanza (rose tante ma impegno vero poco....)... e quindi il lanternino ce l'hai davvero!
Magari vuoi solo uomini capaci di farti sentire amata e desiderata al primo sguardo, lasciandoti modo di essere quella pacat, amata, che si innamroa più lentamente, su un piedistallo, forse?
Gioco a battaglia navale, ovvio, ma è solo per chiacchierare e rispondere ad una muta domanda che poni.
perchè li metti in difficoltà?Ma ti dirò, che non li riconosco per nulla nella tua descrizione. Anzi di sicuro tutti hanno in comune l'essere riservati, semplici, anche un po' chiusi nell'esprimere i loro sentimenti.
Quello che è certo che non sono mai stata su un piedistallo per nessuno, ma purtroppo li metto in difficoltà
Si più calzante direi, sono sempre molto sicuri di loro stessi e d'altro canto io sono decisamente indipendente, non la donzella da salvareVeramente i traditori...e cmq...quelli che si vogliono solo divertire senza impegnarsi....ci mettono pochissimo impegno nel corteggiare....e di certo si guardano bene dallo spendere soldi per comprare rose o cose di questo genere....
Quello che si vuole divertire e' sfuggente...si mostra interessato solo in certe circostanze....fa battutine...e' sicuro di se...sparisce per uno e due giorni...per poi riapparire senza alcuna spiegazione....come se nulla fosse...non e' costante....
Forse Ary tente troppo a farsi trascinare da quello che "crede" di sentire...quando poi dall'altra parte....non ce molto....magari una bella confezione...ma poi la sorpresa...e' davvero deludente![]()
Sono stata educata all'indipendenza estrema direi, non chiedo mai nulla a nessuno. Agli occhi degli altri basto a me stessa, ho girato il mondo da sola, ho un lavoro "importante", sono l'amicona della compagnia.. Insomma una serie di cose per cui all'inizio la gente viene attratta, ma poi quando viene fuori che ci metto l'anima e il cuore nelle cose vedo sguardi spaventati. é complicato!perchè li metti in difficoltà?
comunque continua con l'analisi, mi interessa, e forse ti aiuta ad evitare il prossimo!
Sono stata educata all'indipendenza estrema direi, non chiedo mai nulla a nessuno. Agli occhi degli altri basto a me stessa, ho girato il mondo da sola, ho un lavoro "importante", sono l'amicona della compagnia.. Insomma una serie di cose per cui all'inizio la gente viene attratta, ma poi quando viene fuori che ci metto l'anima e il cuore nelle cose vedo sguardi spaventati. é complicato!
Non voglio evitare il prossimo..vorrei tenermi questo.
Perchè sono testona e voglio quello che voglio
Tutto vero ma a volte si deve combattere più del necessario prima di rinunciare, e se non funziona io ho almeno bisogno di capire il perchè, per questo questa sera non mi chiuderò in casa. Voglio un chiarimento, perchè sono ostinata ma sopratutto perchè me lo meritoNon puoi costringere qualcuno ad amarti o tornare ad amarti....non e' possibile....a volte bisogna rinunciare....abbassare lo sguardo e ammettere di aver perso...o pareggiato se preferisci....gia l'ammettere che non e' possibile ottenere quello che si vuole da quella determinata persona,e' una grande vittoria...
O impari a cambiare obbiettivo prima di provocarti altre ferite profonde....oppure passerai gran parte del tuo tempo a leccarti le ferite...
è diverso dal chiarimento, lo vedi?Sono stata educata all'indipendenza estrema direi, non chiedo mai nulla a nessuno. Agli occhi degli altri basto a me stessa, ho girato il mondo da sola, ho un lavoro "importante", sono l'amicona della compagnia.. Insomma una serie di cose per cui all'inizio la gente viene attratta, ma poi quando viene fuori che ci metto l'anima e il cuore nelle cose vedo sguardi spaventati. é complicato!
Non voglio evitare il prossimo..vorrei tenermi questo.
Perchè sono testona e voglio quello che voglio