N
Non Registrato
Guest
molto incoraggiante....bravo!!! se non trova di meglio ci sei tu!
molto incoraggiante....bravo!!! se non trova di meglio ci sei tu!
sono d'accordo![]()
non c'è più religione
...lo so...mi dispiace...ma purtoppo da quello che ci racconti sembra essere proprio cosi!molto incoraggiante....
Ma questo non e' maancheno, o si?...lo so...mi dispiace...ma purtoppo da quello che ci racconti sembra essere proprio cosi!
Perchè con l'altro è andata male?dice di volere riprovarci...
Certo, è così.e perchè dovrebbe tenermi in caldo? pensi sia un ripiego?
Io direi di lasciar perdere: hanno 20 anni. Ma che se la deve sposare? E lei già a questa età incomincia ad avere picci... e lui pensa davvero che avrà un futuro con questa? Come ha detto qualcun altro, ne stanno altre in giro. Poi verso i 40 inizia tu a fare sul serio, se lo desideri, ma non ora.Prima di ricucire aspetterei che la ragazza si chiarisse un pò le idee ...io la farei stare per un pò sulla corda...
starei lì a vedere come si comporta...
e se capisci che fa la furba (cioè, come ti hanno detto "ti sta tenendo in caldo"), e visto come si è comportata è una possibilità abbastanza realistica,...........gira i tacchi e vai per la tua strada!
E perché scusa cosa credi che sia? Confusa per A, è andata con B, alla fine non ha combinato nulla con A...e ha pensato bene di tornare con te. -.-''e perchè dovrebbe tenermi in caldo? pensi sia un ripiego?
E perché scusa cosa credi che sia? Confusa per A, è andata con B, alla fine non ha combinato nulla con A...e ha pensato bene di tornare con te. -.-''
No, dal più """"""buono""""""... dal piu' "buono"![]()
No, dal più """"""buono""""""![]()
Ed io cosa ho detto?
:rotfl::rotfl:
Vai al messaggio 50 :mrgreen:
si appunto...non capisco dove sta la differenza.......saranno le virgolette???????Vai al messaggio 50 :mrgreen:
si appunto...non capisco dove sta la differenza.......saranno le virgolette???????
:carneval:Leggi tra le virgolette e, mettici un po di fantasia:rotfl::rotfl:
infatti, dovrei evitare di pensarci ed andare avanti per la mia strada.... Se voleva, non l'avrebbe fatto... Invece aIo direi di lasciar perdere: hanno 20 anni. Ma che se la deve sposare? E lei già a questa età incomincia ad avere picci... e lui pensa davvero che avrà un futuro con questa? Come ha detto qualcun altro, ne stanno altre in giro. Poi verso i 40 inizia tu a fare sul serio, se lo desideri, ma non ora.
Mi soffermerei sul significato di "tenerci tanto".voi perdonereste in questa situazione? sapendo di tenerci tanto