Tradimento in "sospeso"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
un'ultima domanda: se invece dovesse farsi viva lei come ha fatto a natale e ieri per chiedere un confronto nuovamente o facendomi domande sulla mia vita come dovrei comportarmi secondo voi?faccio come ha fatto lei silenzio?

Se ti fa piacere la incontri e vi parlate, democraticamente. Senza illusioni o pregiudizi.

tradito

Utente
vi ringrazio per le risposte, effettivamente siete molto piu' realisti del sottoscritto, il tempo passato e' molto e sto
probabilmente perdendo del tempo con una persona non piu' interessata al sottoscritto, vi aggiorno se ci saranno novita'!

disincantata

Utente di lunga data
vi ringrazio per le risposte, effettivamente siete molto piu' realisti del sottoscritto, il tempo passato e' molto e sto
probabilmente perdendo del tempo con una persona non piu' interessata al sottoscritto, vi aggiorno se ci saranno novita'!

Buon anno, guardati in giro, fortunatamente non avete avuto figli, non vale la pena patire per chi ci tradisce.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Spider

Escluso
secondo me, non c'è possibilità di riconciliazione, e non perchè lei ti ha tradito.

Probabilmente il tradimento, non ha nessuna causa determinante, se non la noia, le trascuratezze, la voglia di sentirsi di nuovo viva..e i soliti blà, blà... che se riuscirai a parlagli, ti propinerà cone causa scatenante
ed anche lei magari si sarà chiesta mille volte perchè lo ha fatto, ma allo stesso tempo
non c'è neanche nessuna causa determinante per stare con te, aldilà della noia, e delle trascuratezze,
che avverte.
Forse questo lei percepisce,
tu cosa percepisci del vostro rapporto, andava tutto bene?
forse cosi non era.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ciao a tutti, prima volta che scrivo qui, volevo qualche consiglio se possibile in merito a un tradimento che ho subito tempo fa, diciamo da inizio 2012 poi venuto alla luce a meta' luglio sempre 2012,in seguito al quale una storia di dieci anni di cui 2 e mezzo di convivenza, tutto buttato nel cesso..la storia è piuttosto lunga da spiegare, sembra un po' da film, mai avrei pensato che mi sarebbe successo una cosa del genere ma tant'e'.. vi scrivo perché dopo esserci lasciati anche se niente faccia a faccia, e' passato un anno intero in cui la traditrice è letteralmente scomparsa, o quasi, se non comparire solo quando l'ho cercata io, ma ancora ora credo che sia in confusione totale, difatti nonostante io non le abbia mai chiuso le porte, anzi, lei non ha mai di sua volontà fatto un passo importante verso di me per un perdono, o quantomeno per parlare, tranne due mesi fa dove tramite messaggio mi chiedeva un incontro per un confronto su quello che era successo, salvo poi praticamente sparire.. vergogna? o cos'altro? purtroppo non e' una situazione facile, sia per me perché mi sono ritrovato ad affrontare prima e dopo il tradimento due lutti in famiglia,sia per lei, e ancora ora sono innamorato
di lei, pero' fatico a capire il suo comportamento.. giusto per dire mi ha tradito schifosamente con un suo "capo" anche se capo forse è un po' troppo, un collaboratore a lavoro col quale e' nato non si sa bene cosa (non ho mai saputo niente sui dettagli),peccato che il tipo è sposato con 2 figli, la moglie l'aveva scoperto prima di me, mentre io ho scoperto da me due tre mail ambigue.vi tralascio il resto..da film!
ora vi chiedo come comportarmi con lei, perche' ultimamente ci si scrive qualche messaggio ma lei o non risponde quando la metto alle strette per vedersi e parlare o mi dice "dimmi quello che vuoi" e poi non risponde, cose cosi..
le ho telefonato due settimane fa e non ha risposto, boh,non capisco, se non vuole nemmeno chiarire le cose che me lo dica,se ha un altro che me lo dica, gliel'ho scritto ma non si ottiene risposta..consigli?se volete altri particolari ditemi..
Mi spiace a dirlo, ma per me non ti ha mai amato e ha presa l'occasione per rifarsi una vita con qualcun altro.

Consiglio di lasciar perdere e ricominciare anche dalla parte tua.

Ultima modifica:

danielacala

Utente di lunga data
un'ultima domanda: se invece dovesse farsi viva lei come ha fatto a natale e ieri per chiedere un confronto nuovamente o facendomi domande sulla mia vita come dovrei comportarmi secondo voi?faccio come ha fatto lei silenzio?
Benvenuto
Si silenzio. ..trovati una nuova fidanzata
nel nuovo anno.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma...ma...io non capisco.
Millanta anni di fidanzamento e nemmeno un faccia a faccia?
abita in amazzonia?
Quando hai saputo che le hai detto?
E lei?
E' scomparsa come maga magò?

Scusate ma mi sembra assurdo.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ma...ma...io non capisco.
Millanta anni di fidanzamento e nemmeno un faccia a faccia?
abita in amazzonia?
Quando hai saputo che le hai detto?
E lei?
E' scomparsa come maga magò?

Scusate ma mi sembra assurdo.
chiamiamoli insensibili...
Di insensibili il mondo abbonda... Ormai nn mi stupisce nulla...

Tebe

cioè.
Convivevano.
Ci sarà stato un trasloco. Si saranno visti. Cose da mettere a posto.

No.
Manca un pezzo importante.

Tebe

Poi, ripeto.
Se lei è maga magò allora tutto torna.

Tradito scusa...lei è maga magò?
La sorella di Otelma?
Una fidanzata immaginaria?
:confused:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ma no.
Manca un pezzo.
Non è credibile così.
Non credo asolutamente alla sua versione.

Ci deve essere stato un durante.

Non è che stavano insieme da due giorni.
mah il durante magari è stato,ho sbagliato ora nn me la sento di dirti nulla...magari un giorno ma nn ora... Ok nn sn gli stessi anni,i miei furono "solo" 3 e mezzo... E che gli puoi spiegare?? O se ne fa una ragione o se ne fa una ragione...io da quando me la sn fatta sono stata meglio!! Di gran lunga... Ci sn troppi vigliacchi,una mia amica dopo 8 anni lui se ne va via senza dirle nulla e via mess le scrive"avevo altri progetti e tra questi tu non c'eri",e fino alla sera prima era tutto ok al pub insieme... Ma da allora mai più visto... Magiaaaaaaa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.