Brunetta
Utente di lunga data
Ci sei cascata un’altra volta?La differenza lo fa il fatto che tu li definisci uomini di merda e noi no
Io, con un uomo di merda, non ci starei
Ci sei cascata un’altra volta?La differenza lo fa il fatto che tu li definisci uomini di merda e noi no
Quindi il suo g e’ un uomo di meddda?La differenza sta nella consapevolezza.
Etta sta dicendo xhe potenzialmente stiamo tutte con uomini di merda perche potenzialmente tutti potrebbero tradire.
La differenza sta nel fatto che lei sceglie coscienziosamente di stare con uomini di merda.
Il discorso suppongo vale anche per le donne
Si ma sono pentitaCi sei cascata un’altra volta?
Li definisco così nel momento in cui so che lo fanno.La differenza lo fa il fatto che tu li definisci uomini di merda e noi no
Logicamente vale sia al femminile che al maschile. Comunque quanti/e stanno con persone che sanno già che hanno tradito?La differenza sta nella consapevolezza.
Etta sta dicendo xhe potenzialmente stiamo tutte con uomini di merda perche potenzialmente tutti potrebbero tradire.
La differenza sta nel fatto che lei sceglie coscienziosamente di stare con uomini di merda.
Il discorso suppongo vale anche per le donne
Alberto è rimasto nel matrimonio, sono sicuro che sta disperatamente lottando per andare avanti nel migliore dei modi, se non puoi o non vuoi o non sai come aiutarlo, meglio tacere.Eh oh bisogna dire le cose come stanno. Tradire non è un incidente.
Appunto quindi il gestore è un uomo di merdaLi definisco così nel momento in cui so che lo fanno.
Sono una cretina perché provo a rispiegarteloLogicamente vale sia al femminile che al maschile. Comunque quanti/e stanno con persone che sanno già che hanno tradito?
Ah si? Ne ho visto uno e mi è piaciuto. L’originale quale sarebbe?Uno dei peggiori mai visti perche non so capisce un cazzo e ne hanno fatto 10000 versioni è speak no evil
No, lo è solo nel momento in cui tradisce lei.Appunto quindi il gestore è un uomo di merda
A posto
Faccia come vuole ognuno sa il suo.Alberto è rimasto nel matrimonio, sono sicuro che sta disperatamente lottando per andare avanti nel migliore dei modi, se non puoi o non vuoi o non sai come aiutarlo, meglio tacere.
Si parla di 4 anni fa.Appunto quindi il gestore è un uomo di merda
A posto
Ma anche se lo dicessero sarebbero liberissimi ognuno ha la propria opinione. Coerente o non.Sono una cretina perché provo a rispiegartelo
Certo che ci sono persone che stanno con chi ha tradito ma probabilmente non hanno mai detto che chi tradisce è una merda. Riesci a capire la differenza?