CIRCE74
Utente di lunga data
e vabbè....comunque io ho tolto la geolocalizzazione anche da li...ma lo faccio da sempre.Si può fare avendo a disposizione il suo smartphone e cancellando subito l'avviso.
e vabbè....comunque io ho tolto la geolocalizzazione anche da li...ma lo faccio da sempre.Si può fare avendo a disposizione il suo smartphone e cancellando subito l'avviso.
A volte mi sembri angosciata da questa cosa.Sospettavi ma non hai indagato finché ha fatto quella cazzata assurda
La luce negli occhi la vedi se c'è e il cambio di vestiti anche. Se cambi abbigliamento sei tu che sbagli non quello che se ne accorge.
Certo. Parlo di piccole deviazioni del comportamento.Però interpretare i segnali come casuali anche no. Poi dipende dai segnali
Io non mi ritengo stupido, ho notato il cambio di modo di vestire, ma, per esempio il suo telefono era sbloccato, e avrei potuto controllarlo. Non l'ho mai fatto perché lo ritenevo umiliante.Però interpretare i segnali come casuali anche no. Poi dipende dai segnali
Come minimo.E avendo il suo pin
Tu tradisci (generico) con tuo marito o moglie che sa il pin? E lasci anche in giro il telefono?
Angosciata? Be se non me ne fregasse di essere scoperta non prenderei le dovute precauzioniA volte mi sembri angosciata da questa cosa.
I tradimenti talvolta si scoprono e non solo per imbranataggine di chi non è un seriale, ma anche per casualità.
Capita.
E' un rischio che si deve mettere in conto.
Ma fai benissimo ma se tradisci in una situazione cosi sei pirlaCome minimo.
I nostri telefoni sono accessibili a entrambi.
E' il modo migliore per dare fiducia all'altro.
Se metti il Pin e nascondi il telefono mostri di non avere fiducia verso il coniuge.
Noi stiamo insieme da prima che inventassero i telefoni.
Come è partita, è rimasta.
Tanto, se vuoi nascondere qualcosa usi un secondo cellulare e se vuoi messaggiare non usi di certo WhatsApp.
Sì, tendiamo a proiettare sull'altro i nostri comportamenti e sentimenti.È l' amore e la fiducia che rende ciechi. Ci si fida. Non è essere stupidi come giustamente sottolinei tu ma essere fiduciosi ed eventuali segnali interpretati come casuali. Il danno è quando per sfiga o altro si scopre la realtà.
E lo è, assolutamente, ma anche guardare il puntino rosso sulla cartina che sembra andare in direzione del lavoro poi vedi che svolta e si ferma.. ma anche no!Io non mi ritengo stupido, ho notato il cambio di modo di vestire, ma, per esempio il suo telefono era sbloccato, e avrei potuto controllarlo. Non l'ho mai fatto perché lo ritenevo umiliante.
Dipende da cosa significa per te il legame di coppia.Io non sono stato mentalmente assemblato per vivere situazioni ambigue o grigie. Non amo i compromessi ne le mezze misure.
Ho sempre vissuto una vita relativamente piena e appagante e non ho mai tollerato che nessuno potesse rompermi le palle.
Un tradimento lo vedrei come una immensa rottura di scatole da risolvere al più presto.
Se sono oggetto di slealtà (in qualunque campo) è molto facile che le persone mi cadano dal cuore immediatamente e senza possibilità di recupero
quindi presumo che per la mia partner fedifraga in breve non proverei assolutamente più nulla. Come non fosse mai esistita.
Di conseguenza il "dormire in macchina" per me non sarebbe assolutamente un problema, pur di starle lontano.
Quanto sopra per dire che certe situazioni sono maledettamente complesse, dove il carattere di ognuno determina scelte e conseguenze.
Mah, tradiscono più o meno tutti alla fine.Ma fai benissimo ma se tradisci in una situazione cosi sei pirla
Era stata una cosa casuale, non la stavo controllando.E lo è, assolutamente, ma anche guardare il puntino rosso sulla cartina che sembra andare in direzione del lavoro poi vedi che svolta e si ferma.. ma anche no!
Ma chi ha parlato di patente del miglior traditoreMah, tradiscono più o meno tutti alla fine.
Non c'è la patente del miglior traditore.
Si fanno cose, nulla più.
Boh a me non da nulla.. sarà perché ho da anni la navigazione in incognito e localizzazione disattivata?Si può fare avendo a disposizione il suo smartphone e cancellando subito l'avviso.
No, no, parlavo di me... anche se a volte per evitare di credere alle stronzate che sparano è meglio guardare... così da non avere ripensamentiEra stata una cosa casuale, non la stavo controllando.
Anche mio marito ha il PIN del mio smartphone.Come minimo.
I nostri telefoni sono accessibili a entrambi.
E' il modo migliore per dare fiducia all'altro.
Se metti il Pin e nascondi il telefono mostri di non avere fiducia verso il coniuge.
Noi stiamo insieme da prima che inventassero i telefoni.
Come è partita, è rimasta.
Tanto, se vuoi nascondere qualcosa usi un secondo cellulare e se vuoi messaggiare non usi di certo WhatsApp.
Prima che avessi i dubbi, lei è andata ad un corso a Roma, la notte ho sognato che stava scopando n albergo. Forse è successo veramente.No, no, parlavo di me... anche se a volte per evitare di credere alle stronzate che sparano è meglio guardare... così da non avere ripensamenti
Io però non penso sia stato scritto che un coniuge che non si accorge è un demente disinteressato.Ci sono periodi della vita in cui si è impegnati in altri problemi. Questo non fa di te un demente disinteressato, chi si aggrappa a questa scusa per dire che evidentemente al coniuge non frega poi molto è abbastanza vile.