ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
A me ha sempre detto che non ne vuole parlare, e io non insisto. Cercherò nei vecchi post, peccato che al momento siano 105.560L'aveva scritto tempo fa.
Siete distratti.
A me ha sempre detto che non ne vuole parlare, e io non insisto. Cercherò nei vecchi post, peccato che al momento siano 105.560L'aveva scritto tempo fa.
Siete distratti.
Tantini...A me ha sempre detto che non ne vuole parlare, e io non insisto, cercherò nei vecchi post, peccato che al momento siano 105.560
Quindi, avendo perso il treno, non lo saprò mai.L'aveva scritto tempo fa.
Siete distratti.
Io credo anche che lei di quella merda non avesse bisogno. Era un raccontarsi, da parte sua, che le andava più che bene, che era contenta così, perché lui le piaceva da morire, e quello era l'unico modo per frequentarlo.Invece io penso che il tradimento sia una cosa più complessa.
Come un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno, anche un film scemo può insegnare qualcosa.
In Nove settimane e mezzo a un certo punto lei dice “come facevi a sapere che avevo bisogno di questo?“ (Ovviamente vado a memoria.) Lui non sapeva proprio niente. Lui ha agito per come era lui e come aveva fatto probabilmente con altre e come avrà fatto dopo e a lei piaceva. Un’altra lo avrebbe mandato a stendere prima di quanto poi ha fatto lei e un’altra avrebbe continuato.
La follia è credere nella straordinaria intesa che fa sentire speciale. Ma il punto è volere sentirsi speciali. Per cui si evita ciliegina, ma poi si perde la testa per mucchina.
Devi chiedere a lei.Quindi, avendo perso il treno, non lo saprò mai.
Vabbè.
Perché merda?Io credo anche che lei di quella merda non avesse bisogno. Era un raccontarsi, da parte sua, che le andava più che bene, che era contenta così, perché lui le piaceva da morire, e quello era l'unico modo per frequentarlo.
Io lo sto rivedendo in questi giorni. Rai movie e Raidue lo ripropongono in continuazione.Perché merda?
(Io su quel film troppo patinato ho sempre dormito)
Nicciola ha beccato il marito??Rebecca, Nocciola, tanti altri hanno beccato i loro compagni, mariti, e con mezzi allucinanti.
Ma anche io ho usato un keylogger e un registratore nascosto, perché mia moglie aveva un secondo cellulare, una seconda mail, un secondo account, non aveva più la posizione, solo che per sfiga, essendosi malata, non ha potuto usarlo e dovendo avvertire l'amante ha utilizzato il Mac di casa. Con il keylogger.
Questa è la sfiga. Non ci fosse stata probabilmente non mi sarei accorto della relazione e avrei pensato fosse finita dopo nemmeno un mese.
Io ragiono sempre sul fatto che se sospetti e non trovi indizi, prima o poi gli indizi vengono da te.
L'incidente di percorso capita sempre.
Ed è nei particolari che trovi le risposte.
Ma si può ragionare su ciò che sappiamo. Sappiamo che la tizia in questione era mezza matta e che ha mollato il marito non appena ricevuta la notizia che l'ex di Brunetta è stato sgamato (una mossa molto azzardata visto che sgamo non implica separazione...), dunque certamente la relazione da amante le andava stretta da ben prima e ambiva al trono. Sappiamo anche che a questo fine ha messo in atto scenate isteriche tipo tentativi di suicidio, cosa che conferma che era un po' più che mezza matta, ma da cui si deduce che l'ex di Brunetta probabilmente non la considerava degna della successione, forse avendo intuito l'instabilità mentale della medesima. A questo punto bisogna vedere come ha lavorato la disperazione dei 2 trovatisi in fin dei conti soli, uno mollato e l'altra mollatrice della famiglia. A volte la disperazione ne tiene insieme più dell'amoreQuindi, avendo perso il treno, non lo saprò mai.
Vabbè.
Non l'ho mai scrittoNicciola ha beccato il marito??
Infatti mi ricordavo che la traditrice fossi tu.Non l'ho mai scritto
Ho detto che ho controllato mio marito, mai scritto le motivazioni
Dovrò rivederlo.Io lo sto rivedendo in questi giorni. Rai movie e Raidue lo ripropongono in continuazione.
Dimentico che sei nudista. Merda perché lei subiva il trattamento di lui, ostentava accettazione ma le espressioni del suo viso (a mio parere la Basinger è stata bravissima nel rendere il conflitto emotivo di Elizabeth) dicono altro. Credo che sperasse che lui si innamorasse e la relazione diventasse "normale". Invece John alza sempre più l'asticella della sottomissione.
Con affetto mi ha fatto morire dal ridereInfatti mi ricordavo che la traditrice fossi tu.
Con affetto, è chiaro
Ciao intanto, scusa se sono diretto e capisco i tuoi punti di domanda, cosa cercava? etc etc, di fatti la risposta te la data: "leggerezza" e il sesso in un certo qual senso "è la tassa da pagare", adesso sta a te decidere se accettare o meno, anche questa è una tassa da pagare e far pagare.io 48 anni e lei 45. entrambi siao stati il primo amore della vita per l'altro...
Sai qual è il punto? Avrei accettato razionalmente l'accaduto, se si fosse innamorata o se avesse trovato un sesso travolgente che l’ha fatta uscire di testa.
Almeno avrei potuto dire: Ok, ha perso la testa. Il cuore. Il controllo. Avrei trovato una motivazione chiara, magari dolorosa, ma comprensibile.
Invece no. Nessun amore. Nessun sesso travolgente. Solo una specie di “leggerezza” da pagare col sesso. E io oggi sto ancora cercando di capire cosa vuol dire davvero tutto questo. Perché il dolore resta… ma le risposte non arrivano mai.
Inizio aprile 2023 fine con scoperta da parte mia aprile 2025
Guarda, non ho mai pensato di dimenticare. Non credo sia possibile, e neanche giusto. Il tradimento è una frattura vera, e resterà sempre una cicatrice.
Quello che mi chiedo è altro: se, dandoci un taglio netto col passato – e parlo dentro di me, come sta facendo anche lei con la terapia non solo tra di noi – sia possibile provare a costruire qualcosa di nuovo con la stessa persona?
Non voglio tornare indietro, voglio capire se esiste una strada in avanti, non per obbligo, non per paura, ma per scelta vera.
C’è qualcuno qui che ci è riuscito? Che ha ricostruito davvero, non per convenienza, fede religiosa, ecc... ma per amore (o per un altro tipo di legame profondo)?
Mi aiuterebbe molto ascoltare una storia così. Anche solo una.
Casa intendi? Non vorrei frintendere...
Anche.Io credo anche che lei di quella merda non avesse bisogno. Era un raccontarsi, da parte sua, che le andava più che bene, che era contenta così, perché lui le piaceva da morire, e quello era l'unico modo per frequentarlo.
Perché non sei sedotto dal fascino della dominazione.Perché merda?
(Io su quel film troppo patinato ho sempre dormito)
E' una analisi bene articolata. Ma sono congetture. Certo che per relazionarsi con una psicopatica bisogna veramente trovarsi alla canna del gas.Ma si può ragionare su ciò che sappiamo. Sappiamo che la tizia in questione era mezza matta e che ha mollato il marito non appena ricevuta la notizia che l'ex di Brunetta è stato sgamato (una mossa molto azzardata visto che sgamo non implica separazione...), dunque certamente la relazione da amante le andava stretta da ben prima e ambiva al trono. Sappiamo anche che a questo fine ha messo in atto scenate isteriche tipo tentativi di suicidio, cosa che conferma che era un po' più che mezza matta, ma da cui si deduce che l'ex di Brunetta probabilmente non la considerava degna della successione, forse avendo intuito l'instabilità mentale della medesima. A questo punto bisogna vedere come ha lavorato la disperazione dei 2 trovatisi in fin dei conti soli, uno mollato e l'altra mollatrice della famiglia. A volte la disperazione ne tiene insieme più dell'amore
L’atteggiamento femminile di accettare tutto nella speranza della “normalizzazione” dell’amore è rappresentato anche nelle altre storie simili, come nelle Sfumature, ma le Sfumature finiscono nel matrimonio. Credo, perché non reggo un film intero.Io lo sto rivedendo in questi giorni. Rai movie e Raidue lo ripropongono in continuazione.
Dimentico che sei nudista. Merda perché lei subiva il trattamento di lui, ostentava accettazione ma le espressioni del suo viso (a mio parere la Basinger è stata bravissima nel rendere il conflitto emotivo di Elizabeth) dicono altro. Credo che sperasse che lui si innamorasse e la relazione diventasse "normale". Invece John alza sempre più l'asticella della sottomissione.
Perché era un film noioso.Perché non sei sedotto dal fascino della dominazione.
Un altro libro e film noioso.L’atteggiamento femminile di accettare tutto nella speranza della “normalizzazione” dell’amore è rappresentato anche nelle altre storie simili, come nelle Sfumature, ma le Sfumature finiscono nel matrimonio. Credo, perché non reggo un film intero.