Ecate
Utente di lunga data
No nehNeoh, sempre andata così?
No nehNeoh, sempre andata così?
Infatti è quello che sto facendo
... la Brunetta scandalizzata che non mi stanchero' mai di adorare....Non prenderla sul personale, ma io trovo sconcertante che persone che dovrebbero essere mature non si rendano conto che il sesso soddisfacente è il risultato di una relazione in cui si comunica e ci si comprende.
Invece sembra a volte che il partner debba essere un erogaore di piacere e se questo non avviene dev'essere perché in qualche modo è il partner a essere da aggiustare.
Scandalizzata?... la Brunetta scandalizzata che non mi stanchero' mai di adorare....
Si..Scandalizzata?![]()
Quanto è vero.Non prenderla sul personale, ma io trovo sconcertante che persone che dovrebbero essere mature non si rendano conto che il sesso soddisfacente è il risultato di una relazione in cui si comunica e ci si comprende.
Invece sembra a volte che il partner debba essere un erogaore di piacere e se questo non avviene dev'essere perché in qualche modo è il partner a essere da aggiustare.
Mi sconcerta, non mi scandalizza, che l'analfabetismo sentimentale sia tanto diffuso.Si..
Quando dici: trovo SCONCERTANTE...
Ma... Se vai un attimo in profondità...Mi sconcerta, non mi scandalizza, che l'analfabetismo sentimentale sia tanto diffuso.
Scandalizzare deriva da un vocabolo greco che si traduce con "insidia", e significa offendere i costumi o la morale con un certo comportamento.Ma... Se vai un attimo in profondità...
Scoprirai che un sinonimo di scandalizzato è sconcertato....
Ma a me piaci, eh...
Quando fai cosi ti trovo attraente, non ci posso fare nulla..
E non consigliarmi un terapista perché tanto non ci vado.....
Mi vado bene cosi..![]()
Scusa eh ma che irritante sta faccenda dell' utilizzo......Spesso capita che io voglia avere rapporti sessuali con mia moglie ma.....come spesso accade lei deve fare la f...a di legno, capitava a volte che io avessi un approccio troppo animale e senza cuore ok non lo nego. Ma anche quando ho provato in modo più romantico e|o sensuale , niente da fare.
Spesso mi capita di guardare, velatamente, le ragazze in giro e di fare certi pensieri mi piacerebbe andare ma non vorrei nulla di sentimentale o legami ho già figli e non ci tengo a rovinare la mia famiglia ma mi manca quello stimolo sessuale che ormai viene meno (in tutti sensi ..battutaccia va be).
Non ci provo mai con nessuna però se capitasse credo che cederei subito se la lei di turno mi piace ovvio.
Mia moglie non è brutta ma sessualmente spenta e tanti altri problemi che ora non voglio star qui ad elencare.
Che vita piatta
Chiara.. Perché ti affanni a cercar sul vocabolario il significato delle cose, per provare a mortificarmi..?Scandalizzare deriva da un vocabolo greco che si traduce con "insidia", e significa offendere i costumi o la morale con un certo comportamento.
Sconcertare significa creare scompiglio dove c'era concerto, cioè armonia.
Per cui non sono sinonimi, capra.
Vuoi argomentare coi termini e non ne conosci il significato, invece di riderti dietro le spalle te lo faccio notare e tu lo ritieni un tentativo di mortificazione?Chiara.. Perché ti affanni a cercar sul vocabolario il significato delle cose, per provare a mortificarmi..?
Sto per te diventando davvero cosi importante...??....
O sei solo un po gelosetta...?...
Risparmiami ti prego il patetico uffizio del copia incolla del dizionario dei sinonimi e contrari...
Va bene dai... Se proprio insistiVuoi argomentare coi termini e non ne conosci il significato, invece di riderti dietro le spalle te lo faccio notare e tu lo ritieni un tentativo di mortificazione?
Guarda che ipazia ti rimanda a settembre.
Mi pare che abbia scritto che lei sia sempre stata cosi... e che hanno figli. Ma magari ho letto maleNoah puoi contestualizzarti pliz?
Figli?problemi di salute che distolgono l attenzione per uno dei due? C è stato un evento scatenate?
Perchè che tua moglie da un giorno all altro abbia aderito allo sciopero della figa così d'emblée "a me, mi pare na strunzata "(cit. Tre tre)
E infatti ho letto male ioMi pare che abbia scritto che lei sia sempre stata cosi... e che hanno figli. Ma magari ho letto male![]()
beh, però l'elenco mi sembra proprio l'ABC di una vita di coppia...E infatti ho letto male io
Stavo leggendo questo http://m.huffpost.com/it/entry/9726478 magari può interessare noah
E mica tanto, te stai avanti anni luce allorabeh, però l'elenco mi sembra proprio l'ABC di una vita di coppia...
non è questione di stare avanti... è che secondo me il sesso è una componente fondamentale di un rapporto (non l'unica, ma una di quelle "importanti") e se già all'inizio la cosa non ti soddisfa perché ti sposi e fai figli?E mica tanto, te stai avanti anni luce allora![]()
Ciao, benvenutoSpesso capita che io voglia avere rapporti sessuali con mia moglie ma.....come spesso accade lei deve fare la f...a di legno, capitava a volte che io avessi un approccio troppo animale e senza cuore ok non lo nego. Ma anche quando ho provato in modo più romantico e|o sensuale , niente da fare.
Spesso mi capita di guardare, velatamente, le ragazze in giro e di fare certi pensieri mi piacerebbe andare ma non vorrei nulla di sentimentale o legami ho già figli e non ci tengo a rovinare la mia famiglia ma mi manca quello stimolo sessuale che ormai viene meno (in tutti sensi ..battutaccia va be).
Non ci provo mai con nessuna però se capitasse credo che cederei subito se la lei di turno mi piace ovvio.
Mia moglie non è brutta ma sessualmente spenta e tanti altri problemi che ora non voglio star qui ad elencare.
Che vita piatta