Tradimento moglie e separazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
La povera ventenne

... ecco un esempio di comportamento un po' come dire? Opportunistico? Attento,perché le ventenni sono sempre a rischio di innamoramento per il maturo signore... NOn "usarla", fai il bravo...:smile:

papino

Utente di lunga data
... ecco un esempio di comportamento un po' come dire? Opportunistico? Attento,perché le ventenni sono sempre a rischio di innamoramento per il maturo signore... NOn "usarla", fai il bravo...:smile:
no, no è una semplice amica, le ho proposto di bere un caffè oggi, ma ha come dice lei deve andare da un ragazzo, che non può stare senza di lei, che innamoramento, non ho usato mai nessuno, un po di msg giusto per distogliere il pensiero, da questa si tuazione di merda. Se avessi avuto meno anni può darsi mi sarei gia buttato, mi piace anche. Troppi 20 di differenza. E poi lei non sa niente di questa situazione, la bomba deve ancora scoppiare al BAR.

Fantastica

Utente di lunga data
no, no è una semplice amica, le ho proposto di bere un caffè oggi, ma ha come dice lei deve andare da un ragazzo, che non può stare senza di lei, che innamoramento, non ho usato mai nessuno, un po di msg giusto per distogliere il pensiero, da questa si tuazione di merda. Se avessi avuto meno anni può darsi mi sarei gia buttato, mi piace anche. Troppi 20 di differenza. E poi lei non sa niente di questa situazione, la bomba deve ancora scoppiare al BAR.
20 anni non sono troppi, dai retta a me, che LO SO. E comunque una ventenne sogna, rimugina, fa castelli... Insomma, sappi che stai comunque vicino a un fuoco. Capisco il tuo bisogno di distrarti, lo capisco. Ma comunque, uomo avvisato, eh! :)

papino

Utente di lunga data
Quali sono i vostri tempi scala?
Ovvero, da quel che ho capito avete molto saggiamente scelto di avere un solo avvocato.
Non mi ricordo se l'hai scritto, quando c'è l'incontro col giudice per avere l'omologa del vostro accordo?

A me la tua ex preoccupa. Cioè, prima le cose sono ben stabilite e tu sei fuori da casini e al riparo da colpi di testa di lei, meglio è.
Mi deve ancora chiamare l'avvocato per dirmi se cosce gia la data dell'udienza , mi ha detto all'incirca 2 mesi, speriamo prima.

Nausicaa

sfdcef
Mi deve ancora chiamare l'avvocato per dirmi se cosce gia la data dell'udienza , mi ha detto all'incirca 2 mesi, speriamo prima.

Mi sembra una stima verosimile, purtroppo.
Ci mettono meno solo quando ci sono di mezzo questioni urgenti per i minori (e neanche...)

Segui il consiglio dell'avvocato... niente colpi di testa... niente insulti incazzature, nulla di nulla. 'sta donna, ripeto, non mi dà la minima fiducia.
Abbi pazienza... sono contenta che hai il sostegno di tuo figlio grande.

E mi spiace per lui, perchè un sostegno del genere viene oltre che dal suo giudizio sui comportamenti della madre, probabilmente anche da un brutto rapporto con lei.

papino

Utente di lunga data
20 anni non sono troppi, dai retta a me, che LO SO. E comunque una ventenne sogna, rimugina, fa castelli... Insomma, sappi che stai comunque vicino a un fuoco. Capisco il tuo bisogno di distrarti, lo capisco. Ma comunque, uomo avvisato, eh! :)
Cavolo si si , è un bel FUOCHERELLO, ma mi sa che non le interesso, quando stiamo insieme parla di altri ragazzi che adesso c'è ne uno che ha appena conosciuto che hai i suoi stessi interessiecc, ecc, e altre cavolate varie. Sa che sono ancora felicemente sposato, buahahahhahahaha.

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi la signora sembra fin troppo tranquilla, non la vedo tanto al cell, mi sembra fin troppo gentile con ora mi parla anche snza incazzarsi per ogni cosa, fino a ieri mattina non mi si inculava nemmeno. Anvhe perchè io questi giorni mi sono fatto poco vedere da lei fra corsetta, lavoro, uscitina serale, messaggi a go go con l'amica ventenne che lei notava mentre mandavo messagggi, chissà che sta tramando? Mi preoccupa tutta sta sua diponibilità, ahahahha mi ha dato anche 60€ e mi ha detto tieni dato che esci compra quello che ti serve?!!?"!??? BOOOO troppo strano, la quiete prima della tempesta? Litigatina col tipo, qualche sfilatino per me? BOOOOOOOOOOOOOOO?
:eek: ti dà la mancetta?:cool:

Fantastica

Utente di lunga data
Cavolo si si , è un bel FUOCHERELLO, ma mi sa che non le interesso, quando stiamo insieme parla di altri ragazzi che adesso c'è ne uno che ha appena conosciuto che hai i suoi stessi interessiecc, ecc, e altre cavolate varie. Sa che sono ancora felicemente sposato, buahahahhahahaha.
Ah, ecchellà! La fanciulla si comporta da fanciulla, cioè ti racconta dei suoi "amori" perché vuole essere alla pari con te, perché appunto sei sposato. Ma sta facendo dle suo meglio, e basta. Secondo me è già bell'e cottaaaaa!
Quindi, occhio papino! Eventualmente, più avanti, non ora, se la cosa continua così "in amicizia" (?), pàrlale. Auguri!:smile:

papino

Utente di lunga data
Mi sembra una stima verosimile, purtroppo.
Ci mettono meno solo quando ci sono di mezzo questioni urgenti per i minori (e neanche...)

Segui il consiglio dell'avvocato... niente colpi di testa... niente insulti incazzature, nulla di nulla. 'sta donna, ripeto, non mi dà la minima fiducia.
Abbi pazienza... sono contenta che hai il sostegno di tuo figlio grande.

E mi spiace per lui, perchè un sostegno del genere viene oltre che dal suo giudizio sui comportamenti della madre, probabilmente anche da un brutto rapporto con lei.
Si, si, niente incazzature, sto cercando di stare bello calmo e meno a contatto con lei come già ho detto. SANTA SENTENZA quando arrivi.
Speriamo, da quello che ha detto mio figlio speriamo che mantenga questa linea, il fatto che lei no sa che mio figlio già lo sa, che giri di parole, poi vediamo quando scoppia la bomba che succede.

devastata

Utente di lunga data
Non fidarti, e non darle alibi, lascia perdere la ventenne per il momento, chi ti dice che lei non giri il fatto a suo favore?

C'è da aspettarsi di tutto da chi ha fatto ben di peggio.

Ormai hai preso l'avvocato, per la consensuale potevi fare da solo, due moduli scaricabili in internet, due marche da bollo da 37 euro e in poche settimane la separazione in tribunale. Sperimentato di persona.

Brunetta

Utente di lunga data
Non fidarti, e non darle alibi, lascia perdere la ventenne per il momento, chi ti dice che lei non giri il fatto a suo favore?

Ormai hai preso l'avvocato, per la consensuale potevi fare da solo, due moduli scaricabili in internet, due marche da bollo da 37 euro e in poche settimane la separazione in tribunale. Sperimentato di persona.
Oltretutto la ventenne la conosce. Chi garantisce che non sia mandata da lei per "tentarti"?

papino

Utente di lunga data

Che cavolo ne sapevo che si poteva fare da solo, e poi avevo la testa IN UN'ALTRA DIMENSIONE.

papino

Utente di lunga data
Oltretutto la ventenne la conosce. Chi garantisce che non sia mandata da lei per "tentarti"?
Si si devo stare attento, ma non credo che abbia palrlato con lei, per adesso non sa nessuno della nostra situazione, almeno non lo fanno capire che lo sanno. Con la tipa ci mando solo qualche messaggio carino, però pensandoci meglio non dargli prove che potrebbero ritorcersi contro di me. Io non ci ho fatto niente, anche se vedessero dei messaggi, solo frasi carine non come lei di amore folle e sesso.
Boooo ormai non si può parlare con nessuno, tecnologia del cavolo, ahhhhhh i vecchi tempi...

devastata

Utente di lunga data
Hai ragione, ormai i cellulari, FB, email, fanno incontrare, ma anche divorziare, tonnellate di individui.

Meglio gli anni 60.

papino

Utente di lunga data
Ah, ecchellà! La fanciulla si comporta da fanciulla, cioè ti racconta dei suoi "amori" perché vuole essere alla pari con te, perché appunto sei sposato. Ma sta facendo dle suo meglio, e basta. Secondo me è già bell'e cottaaaaa!
Quindi, occhio papino! Eventualmente, più avanti, non ora, se la cosa continua così "in amicizia" (?), pàrlale. Auguri!:smile:
Non credo, per esempio ieri mi ha mandato un msg dicendo che doveva andare da quel ragazzo che aveva conosciuto per studio perchè io gli ho chiesto quando ci potevamo vedere per parlare, mi presento al bar e la vedo li tutta tranquilla con le amiche, ed oggi mi ha fatto lo stesso mi ha detto che doveva andare dal "RAGAZZO" testuali parole invece vado al BAR e sta a giocare a freccette, mi sa che ha messo fra virgolette ragazzo per essere lasciata in pace? Boooooo o l'ha fatto apposta lei lo sa che io vado sempre al BAR. ??????

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non credo, per esempio ieri mi ha mandato un msg dicendo che doveva andare da quel ragazzo che aveva conosciuto per studio perchè io gli ho chiesto quando ci potevamo vedere per parlare, mi presento al bar e la vedo li tutta tranquilla con le amiche, ed oggi mi ha fatto lo stesso mi ha detto che doveva andare dal "RAGAZZO" testuali parole invece vado al BAR e sta a giocare a freccette, mi sa che ha messo fra virgolette ragazzo per essere lasciata in pace? Boooooo o l'ha fatto apposta lei lo sa che io vado sempre al BAR. ??????
Papino, semplicemente come ogni ragazza...non vuole essere troppo importunata da messaggi. Lasciala stare, parlaci quando capita e non cercarla.
Ciao

papino

Utente di lunga data
Papino, semplicemente come ogni ragazza...non vuole essere troppo importunata da messaggi. Lasciala stare, parlaci quando capita e non cercarla.
Ciao
si, si ,quello che sto facendo, ci parlo quando ricapita. ;-)

Non vedo l'ora che arrivi sta sentenza, la signora mi sembra troppo tanquilla, ha detto che non sarebbe uscita in questi giorni da nessuna parte, e i msg son diminuiti. Boooo speriamo non covi qualcosa, o cambi idea all'ultimo minuto quando ci chiama il giudice. Io mi sto facendo i cavoli miei, esco spesso e contatt con lei ai minimi termini. Sta cercando di organizzare serate al bar e parlare di meno al cell. Troppo strano questa calma e poi è molto disponibile.

Sbriciolata

Escluso
si, si ,quello che sto facendo, ci parlo quando ricapita. ;-)

Non vedo l'ora che arrivi sta sentenza, la signora mi sembra troppo tanquilla, ha detto che non sarebbe uscita in questi giorni da nessuna parte, e i msg son diminuiti. Boooo speriamo non covi qualcosa, o cambi idea all'ultimo minuto quando ci chiama il giudice. Io mi sto facendo i cavoli miei, esco spesso e contatt con lei ai minimi termini. Sta cercando di organizzare serate al bar e parlare di meno al cell. Troppo strano questa calma e poi è molto disponibile.
Parati il ...ehm... stai attento. Molto probabilmente vuole qualcosa... mi vien da pensare in termini economici.

Gian

Escluso
Comunque per adesso non ha avvocato da quello che so io, abbiamo il mio in comune, consensuale.
va bene....si può fare anche così (dubito che ci si possa presentare in tribunale
senza avvocati, ma mi informerò !).
anzi è meglio se l'avvocato è il tuo.
per tutto il resto, come hai già detto tu l'altro giorno è meglio non incasinarsi
con altre faccende. Aspetta e rimettiti a posto.
quando sarete separati potrai muoverti .
Continua a non fidarti di lei, è meglio. Hai il figlio dalla tua parte e questo è davvero
ottimo, attento però che non faccia il doppio gioco. :up:

PS scusa papino per la mia affermazione idiota, ma questa donna è a posto di testa?
ho l'impressione che sia più fuori di un balconcino...così ad occhio ...
non è che assume sostanze ? perdonami:cool: nel caso.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.