Ok, ok, sto cercando di lasciarla perdere ed avere meno contatti con lei, infatti ieri dopo che sono tornato dal lavoro sono andato al bar e poi subito a casa per stare con mio figlio, siamo andati a mangiare una pizza insieme e poi sono stato a casa con lui a giocare, dopodiché sono tornato al bar verso mezzanotte per stare il meno possibile con lei fino alla chiusura, pure ieri purtroppo non c'era molta gente e abbiamo chiuso presto, glielo detto che tutto questo si sta riperqutendo sul bar, sta poco a contatto con la gente, ma lei dice che sono negativo e che c'è crisi, si si, è stava un'altra volta per incavolarsi, io ho chiuso subito il discorso e al volo ninna nanna.se tu continui a trattare con lei, ti farà sempre del male.
Ti avevamo detto di lasciarla perdere per un bel po' ..
purtroppo avete l'attività in comune e non sarà semplice evitare i contatti ...Ok, ok, sto cercando di lasciarla perdere ed avere meno contatti con lei, infatti ieri dopo che sono tornato dal lavoro sono andato al bar e poi subito a casa per stare con mio figlio, siamo andati a mangiare una pizza insieme e poi sono stato a casa con lui a giocare, dopodiché sono tornato al bar verso mezzanotte per stare il meno possibile con lei fino alla chiusura, pure ieri purtroppo non c'era molta gente e abbiamo chiuso presto, glielo detto che tutto questo si sta ripercuotendo sul bar, sta poco a contatto con la gente, ma lei dice che sono negativo e che c'è crisi, si si, è stava un'altra volta per incavolarsi, io ho chiuso subito il discorso e al volo ninna nanna.
Oggi sta bella tranquilla perché stasera deve andare da lui a scopare e torna domani mattina la troia, e tanto per cambiare il lunedì sera invece di stare con il figlio che è l'unico giorno che ha mezza giornata libera, la SIGNORA va a trombare . Sto cercando di non fare passi falsi e ridurre i contatti al minimo. Poi sto cercando di non leggere e ascoltare le sue telefonate, se no come hai detto tu sono altamente ansiogene e procurano molta ma molta rabbia, infatti alcune volte vorrei mandarla affanculo ma di brutto, ma lo faccio mentalmente, e poi me ne vado per non sbagliare e per stare tranquillo. Oggi rabbia per stasera, vabbe cenetta con mio figlio a lume di candela ahhhaahhaaaa. Che troia.purtroppo avete l'attività in comune e non sarà semplice evitare i contatti ...
almeno diminuiscili al minimo. e soprattutto non prendere mai il discorso "separazione"
anche se capisco che lei provoca per farti sclerare. Se può essere di conforto sappi che
è un atteggiamento comune di molte mogli - tradimento o meno in ballo poco conta -
soprattutto in queste fasi molte delicate pre-udienza presidenziale. qui è molto
facile fare passi falsi e mettersi nella condizione di colui che, pur essendo dalla parte
della ragione, facilmente passa al torto.
consiglio di organizzare la tua giornata prescindendo assolutamente da lei,
al bar ci pensa tua figlio o qualche altro ed evita pure di verificare i contatti
tra moglie e amante, sono situazioni potenzialmente ansiogene e che suscitano
rabbia. Non ci guadagni nulla in termini di serenità e hai tutto da perdere.
Oggi sta bella tranquilla perché stasera deve andare da lui a scopare e torna domani mattina la troia, e tanto per cambiare il lunedì sera invece di stare con il figlio che è l'unico giorno che ha mezza giornata libera, la SIGNORA va a trombare . Sto cercando di non fare passi falsi e ridurre i contatti al minimo. Poi sto cercando di non leggere e ascoltare le sue telefonate, se no come hai detto tu sono altamente ansiogene e procurano molta ma molta rabbia, infatti alcune volte vorrei mandarla affanculo ma di brutto, ma lo faccio mentalmente, e poi me ne vado per non sbagliare e per stare tranquillo. Oggi rabbia per stasera, vabbe cenetta con mio figlio a lume di candela ahhhaahhaaaa. Che troia.
Il suo comportamento non è solo da consensuale, ma con esso sta mettendo a rischio il laavoro stesso che è a nome di VOSTRO figlio, capisco che per lei è come un cagnolino da poter abbandonare e prendere come vuole, ma penso che in Italia si debba fare in modo che una madre non nuocia al figlio, e forse anche al padre.Dovresti evitare di andare al bar, ed impedirle di fare telefonate all'amico in tua presenza, e, peggio ancora, dei figli. Avete optato per la consensuale, anche se ci sarebbero stati tutti gli spunti per una separazione con colpa, non esiste che una 'dorma ufficialmente dall'amante', è da denuncia.
E' uscita da poco con minigonna e tacchi e tutta scollatta sembra che andava a battere.Dovresti evitare di andare al bar, ed impedirle di fare telefonate all'amico in tua presenza, e, peggio ancora, dei figli.
Avete optato per la consensuale, anche se ci sarebbero stati tutti gli spunti per una separazione con colpa, non esiste che una 'dorma ufficialmente dall'amante', è da denuncia.
si intuisce tutta...E' uscita da poco con minigonna e tacchi e tutta scollatta sembra che andava a battere.
Adesso chiedo all'avvocato se è possibile che sta troia dorma da lui. mi ha rotto i coglioniiiii sta zoccola, e che palle ma perchè devo subire ste merdate, mi figlio ci è rimasto di cazzo, quando ha visto la mamma uscire, ma non ha detto niente ma i suoi occhi hanno detto tutto. Ma se chiamo i carabinieri. La rabbia che ho ora non la posso descrivere, questa deve scomparire dalla mia vita e dalla vita dei miei figli.
L'udienza è fissata per il 14 aprile, non vedo l'ora di uscire da questo incubo. Ho la rabbia a tremila e l'ansia a mille.A questo punto, per il bene dei figli, chiedi solo all'avvocato di accellerare la separazione, accertati che abbia almeno depositato la domanda, non possono volerci mesi. Quando l'ho fatto io, mi hanno proposto varie date, la prima 10 giorni dopo per l'udienza definitiva.
Fregatene di quello che fa lei.
L'udienza è fissata per il 14 aprile, non vedo l'ora di uscire da questo incubo. Ho la rabbia a tremila e l'ansia a mille.
La vorrei chiamare e rovinare tutto, mandarla affanculo per aver fatto rimanere di merda mio figlio. Ma è possibile che mi devo stare zitto e muto con questa stronza di merda fino alla separazione?Dai, forza, manca poco poco. Inutile provare rabbia. Non aiuta. La loro storia non durerà, lei se ne pentirà.
Tu curati e goditi i figli. Pensa che hai superato di peggio.
La vorrei chiamare e rovinare tutto, mandarla affanculo per aver fatto rimanere di merda mio figlio. Ma è possibile che mi devo stare zitto e muto con questa stronza di merda fino alla separazione?
mo vado di la da mio figlio e può darsi mi passa tanto lei torna domani mattina direttamente al bar alle 7.00 la troia. Domani gli rovino la giornata, sarà di merda, ma senza litigare la faccio schiattare.Non farlo, fregatene. Non staresti meglio.
Domani è un'altro giorno, vediamooo. Adesso ho solo voglia di dimenticare e farmi passare sta rabbia.Domani, fossi in te, eviterei di andarci al bar. Ti fai solo del male.
Domani è un'altro giorno, vediamooo. Adesso ho solo voglia di dimenticare e farmi passare sta rabbia.
Regalale una notte con Motumbo l'alesatore....dopo non sarà più la stessa!!!!Domani è un'altro giorno, vediamooo. Adesso ho solo voglia di dimenticare e farmi passare sta rabbia.
AhahahaRegalale una notte con Motumbo l'alesatore....dopo non sarà più la stessa!!!!
Saluteeeee, che bastardo! haahhahahahahahaahRegalale una notte con Motumbo l'alesatore....dopo non sarà più la stessa!!!!