Ahi ahi.SudAmericana
Ahi ahi.SudAmericana
In poche parole, sono CAZZI miei...Ahi ahi.
Si la mentalità e molto ma molto diversa, vivono alla giornata.Hanno una mentalità diversa, difficile conviverci indipendentemente dal tradimento.
Ho un conoscente sposato con una cubana, per lei la casa non esiste, il figlio è un optional, delega tutto al marito ed al suocero, servita e riverita e si fa i c.... suoi. Durerà fino a quando sarà vivo il suocero che fa tutto e li mantiene pure.
Capisco che non sia una bella situazione. Devi però convincerti che lei ha questa storia con quel tipo ed è per questo che vi state separando, quindi è naturale che lei lo veda. Dovreste prendere accordi chiari sull'uso dell'auto, del telefono e sui tempi in cui le deve ancora stare nel bar. Ma ci deve ancora stare? Tu ti immagini separato e di dover avere ancora lei lì? Come potrebbe migliorare la situazione? Se invece è chiaro che lei non lavorerà più lì, fin da ora fai in modo che non ci stia.Cazzo, oggi mi ha fregato, ha preso la macchina dopo che stamattina sono tornato dal lavoro, stavo in bagno mi ha detto che doveva fare la spesa per il bar. Dopo aver fatto la doccia, torno al bar chiedo di lei, mi dice la dipendente che ha portato la spese e se ne andata è torna verso 13.00. La mamma gli ha portato delle magliette e lei sicuramente le ha portate a lui e poi trombatina naturalmente. Cazzooooo mi serviva la macchina per andare da un amico, vado con l'autobus manco la chiamo se no glie ne dico quattro a sta troia, devo stare calmo, calmo, calmo.
Si hai ragione, certo che lo deve vedere, ma mi ha rotto non ha rispetto, Sa che mi da fastidio che chiami mentre sto vicino a lei e lo fa apposta, anche davanti alla gente e me. Per esempio chiama affianco a me e dice certe cose che ti feriscono tipo: amore sei pronto, sei pronto per una giornata folle. Lo fa apposta, io la guardo e me ne vado incazzato però non gli dico niente, purtroppo al bar ci devo stare.Capisco che non sia una bella situazione. Devi però convincerti che lei ha questa storia con quel tipo ed è per questo che vi state separando, quindi è naturale che lei lo veda. Dovreste prendere accordi chiari sull'uso dell'auto, del telefono e sui tempi in cui le deve ancora stare nel bar. Ma ci deve ancora stare? Tu ti immagini separato e di dover avere ancora lei lì? Come potrebbe migliorare la situazione? Se invece è chiaro che lei non lavorerà più lì, fin da ora fai in modo che non ci stia.
più ti leggo e più sono convinta che lavoro e vita sentimentale devono essere assolutamente separate!! ho i brividi a leggere la tua situazioneSi hai ragione, certo che lo deve vedere, ma mi ha rotto non ha rispetto, Sa che mi da fastidio che chiami mentre sto vicino a lei e lo fa apposta, anche davanti alla gente e me. Per esempio chiama affianco a me e dice certe cose che ti feriscono tipo: amore sei pronto, sei pronto per una giornata folle. Lo fa apposta, io la guardo e me ne vado incazzato però non gli dico niente, purtroppo al bar ci devo stare.
Si pure da separato, non posso averla al bar, cazzo, figurati quando saprà di questa situazione, io tradito e lei bella tranquilla ancora al bar a farsi i cazzi suoi. Ho parlato a mio figlio e sicuramente subentra lui temporaneamente, e la mamma se ne deve andare, e ancora tutto da definire dopo la separazione, mi ha detto l'avvocato di aspettare il tutto dopo l'udienza, da definire anche il suo lato economico. Non posso più tenerla al bar, la gente mi ferma per strada e si lamenta e non viene più come prima, perché la vedono sempre al cellulare o su fb, e mi dicono che lei non degna di considerazione e uno sguardo a nessuno, fa lavorare la dipendente e lei alla cassa a chattare, e non guardare in faccia a nessuno, neanche mentre sta alla cassa. Devo aspettare l'udienza e dopo sono cazzi suoi. Basta.
Si, gli ho detto che dobbiamo aspettare l'udienza, non è più possibile sopportare tutto questo, se ne deve andare proprio dal paese, questo è un paese che ognuno sa i cazzi degli altri, non vorrei vedere arrivare il giorno che tutti sappiano di questa situazione di merdaaaaaa, non posso farmi calpestare, infangare il mio nome, ed essere preso per culo anche dalla gente se lei dovesse rimanere al bar. Ti immagini?più ti leggo e più sono convinta che lavoro e vita sentimentale devono essere assolutamente separate!! ho i brividi a leggere la tua situazione
scusa ma il ragazzo che dice, anche lui vede e sopporta tutto questo?...
più che immaginare te, che sei un uomo fatto (ora un pò disfatto tuo malgrado), immagino tuo figlio che è giovane a dover vivere una storiaccia come questaSi, gli ho detto che dobbiamo aspettare l'udienza, non è più possibile sopportare tutto questo, se ne deve andare proprio dal paese, questo è un paese che ognuno sa i cazzi degli altri, non vorrei vedere arrivare il giorno che tutti sappiano di questa situazione di merdaaaaaa, non posso farmi calpestare, infangare il mio nome, ed essere preso per culo anche dalla gente se lei dovesse rimanere al bar. Ti immagini?
Mio figlio ha dimostrato già di essere un uomo, con le sue decisioni, sembra freddo e ed oggettivo, ma io lo so che con il suo silenzio, lui soffre dentro di sé per tutto quello che sta facendo la madre. Sin dall'inizio della sua nascita che non l'ha voluto e l'ha lasciato alla nonna, e adesso quest'altra botta, grazie al cavolo, mi dice di non riprendere la madre e vuole subentrare lui al bar, ma la SIGNORA, non se ne frega un cazzo alle conseguenze, pensa solo ai cazzi suoi e nega sempre ad ogni evidenza. Che merdaaaaaa.più che immaginare te, che sei un uomo fatto (ora un pò disfatto tuo malgrado), immagino tuo figlio che è giovane a dover vivere una storiaccia come questa
purtroppo è andata così...Che Pasqua di merdaaaaaa, la prima da separato, lei al bar al lavoro, mio figlio piccolo stava triste e un po nervoso, mi sa che ha già capito che qualcosa non va. Dopo pranzo ci siamo fatti delle partite a carte con le nonne per farlo rallegrare un po', come mi piange il cuore. Buona Pasqua a tutti.
Mi dispiace davvero tanto per il piccolo.Che Pasqua di merdaaaaaa, la prima da separato, lei al bar al lavoro, mio figlio piccolo stava triste e un po nervoso, mi sa che ha già capito che qualcosa non va. Dopo pranzo ci siamo fatti delle partite a carte con le nonne per farlo rallegrare un po', come mi piange il cuore. Buona Pasqua a tutti.
L'ha detto alla mamma per salvare la faccia. Tu non farti trascinare in queste discussioni.E scoppiata la bomba, la mamma ha parlato con la figlia, e lei ha saputo che il figlio sa tutto e altre cose che ho detto a mia suocera, la stronza, ha ritratto tutto e ha detto che non se ne va più via di casa e all'udienza deve dire altre cose al giudice, tipo che io la martello e la perseguito e da stalking, poi che io sono non sono in grado di accudire i miei figli e non sono mentalmente stabile, perché l'ho minacciata. Ma può sparare tutte stesso cazzate e altre anche dopo che abbiamo fatto accordi per la consensuale su carta con l'avvocato , può cambiare il tutto davanti al giudice di quello che abbiamo scritto.?
papino, mi riassumi in pillole la tua storia?E scoppiata la bomba, la mamma ha parlato con la figlia, e lei ha saputo che il figlio sa tutto e altre cose che ho detto a mia suocera, la stronza, ha ritratto tutto e ha detto che non se ne va più via di casa e all'udienza deve dire altre cose al giudice, tipo che io la martello e la perseguito e da stalking, poi che io sono non sono in grado di accudire i miei figli e non sono mentalmente stabile, perché l'ho minacciata. Ma può sparare tutte stesso cazzate e altre anche dopo che abbiamo fatto accordi per la consensuale su carta con l'avvocato , può cambiare il tutto davanti al giudice di quello che abbiamo scritto.?
E scoppiata la bomba, la mamma ha parlato con la figlia, e lei ha saputo che il figlio sa tutto e altre cose che ho detto a mia suocera, la stronza, ha ritratto tutto e ha detto che non se ne va più via di casa e all'udienza deve dire altre cose al giudice, tipo che io la martello e la perseguito e da stalking, poi che io sono non sono in grado di accudire i miei figli e non sono mentalmente stabile, perché l'ho minacciata. Ma può sparare tutte stesso cazzate e altre anche dopo che abbiamo fatto accordi per la consensuale su carta con l'avvocato , può cambiare il tutto davanti al giudice di quello che abbiamo scritto.?
Mi ha tradito con un'altro, l'ho beccata e adesso vuole la separazione perché non mi ha mai amato e arrivata al limite.papino, mi riassumi in pillole la tua storia?
tanchyu!
Ma può ritrattare tutto davanti al giudice?fregatene di quello che dice e non parlare più
con lei se il parlare si trasforma sempre in siscussione