Tradimento moglie e separazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papino

Utente di lunga data
Salve a tutti,
Ho 40 anni mia moglie 45, ho scoperto che mi ha tradito con uno di 30 anni , perchè la scheda sim del telefonino che gli ho regalato è intestata a me, e attivando online l'opzione internet sul suo cell. ho scoperto che dal suo numero in 20 giorni aveva mandato 2850 sms allo stesso numero, una bella botta, all'inizio mi ha detto che era una amicooo uno con cui confidarsi e non sapevaa che voleva, poi mi ha detto che avrebbe troncato e il giorno successivo niente più sms. Per me troppo strano dopo tutti quei messaggi, ho controllato e ho scoperto che si è fregata il cellulare di mio figlio di 13 e messaggiava con quello, mi ha visto insospettito della mancanza del cell. se ne ha comprato un'altro, che io l'ho beccata nel garage in macchina che mandava sms, e da li la guerra, mi ha detto che troncava ma ci volevano un paio di giorni, alla fine dei quali mi ha detto che non voleva più troncare nessuna storia, ho scoperto che ci è andata a letto gia 4 volte, e che lei ha sempre negato, per nessun motivo e che voleva la separazione e che non mi amava più e mi avrebbe firmato tutto. Io ho 2 filgli, una di 13 e uno di 22, sto in affitto e i figli andrebbero a me, abbiamo un attività pub-bar che gestisce e lavora lei e io dato che faccio un'altro lavoro le do una mano, ma intestato a mio figlio grande, debiti e muto per l'attività che ammontano a 160.000€ dei quali 90.000 ho fatto un prestito a mio nome sulla busta paga e adesso me lo devo sciroppare io per i prossimi 8 anni, mi rimane solo 950 €, 450 affitto, il resto lo prendevamo dal pub per vivere, il resto dei debiti che dobbiamo alla ex proprietaria si versano ogni mese con il guadagno dell'attività 1000€. Siamo andati già dall'avvocato per la separazione, e per adesso lei vive con me sotto lo stesso tetto, come dice l'avvocato ci conviene per adesso cosi perchè l'attivita e la principale fonte di reddito, troppo comoda, lavora e lavoro io fai i cavoli suoi esce con quello 2 volte la settimana e un paio di volte ha lasciato mio figlio la notte da solo a casa mentre io stavo al lavoro, e il martedi che di solito lavorava mezza giornata ed stavamo tutti in famiglia adesso lascia me e mio figlio a casa per andare la sera da quello fino al mattino. Non c'è la faccio piuuuuuuuu, io provo ancora qualcosa per lei, ho lottato in questi giorni per salvare il tutto, ma niente io non esisto più per lei in ogni senso, sono solo un estraneo, mi ha distrutto, non vivo piùùùùù, sono dimagrito 5 kg e dormo pochissimo, non so cosa mi riserva il futuro, le ho detto che non possiamo vivere sotto lo stesso tetto non ce la faccio a vederla mi fa solo del male, quando sta al cell con l'altro e si diverte e ride. Lascerà da quello che mi ha detto la casa dopo la scuola di mio figlio piccolo per non traumatizzarlo, bella botta per il piccolo molto sensibile, e andrà anche lei in affito, altre spese, non so se reggerà tutto l'attivita che adesso dopo la separazione. Soffro da morire per leiii sto malissimo, non posso immaginarla con un altroooooo, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sto piangendo, voglio solo dimenticarlaaaaaaaa, e far cessare tutto questo doloreeeeee. Scusate dei periodi delle virgole e che mi sono prolungato, non connettoooooooo.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Che stronza. Ha cercato di accusarti di qualche tua manchevolezza per giustificare il suo comportamento?

Brunetta

Utente di lunga data
E' in una fase di delirio. Passerà e tornerà con la coda tra le gambe. Ricordale che non ha 15 anni e ha delle responsabilità.

papino

Utente di lunga data
si, mi dice che è colpa mia e che il tradimento non centra, abbiamo avuto un periodo di merda dopo la mia malattia, operato a un tumore. Mi sono chiuso un po in me stesso per non darle tutto il peso , del mio disagio e preoccupazione che mi affligeva ogni giorno, tipo incubi ogni notte dato che mi hanno aperto al torace come una lattina e paura di morire e che mi potesse ritornare. Allora abbiamo comunicato di meno e lei nell'ultima litigata mi ha detto che è rimasta con me per la malattiaaaaaaa, non voglio pietà di nessuna, che schifo.
Ora sono disperato, mi è crollato tutto, tutto questo si è ripercosso sulll'attività dato che lei sta sempre al cell o su fb a chattare e ormai ha poco rapporto con i clienti del bar, non li calcola per niente e la gente se ne accorta e abbiamo perso dei clienti. e se fallisse tutti in mezzo la strada per colpa della sua scelta.

papino

Utente di lunga data
E' in una fase di delirio. Passerà e tornerà con la coda tra le gambe. Ricordale che non ha 15 anni e ha delle responsabilità.
Ma quali responsabilita e partita di brutto, e tranquilla perche io sono buon e mi tengo i fligli.
Ma dai messaggi che ho letto, dato che lei senza pietà sta a fianco a me e messaggia,dice a lui che passerà tutta la sua vita con lui, e che lui e il suo grande e immenso amoreeeeeee per sempre, si manda 2000 sms al giorno più quelli di fb. Lui non ha soldi da quello che le dice ma ha da offrire il suo grande e immenso amore, lei va a trovare lui a 70 km da casa e alcune volte ha pagato l'albergo. Che schifo, certe volte non siamo usciti a cena con i figli perchè diceva che non cerano soldi e dovevamo pagare i debiti e adesso, sicuramente si frega qualcosa dalla cassa.

Tebe

Egocentrica non in incognito
OT

Che sbocco. Scusate. Appena ho letto papino ho pensato a mio padre.
Fine OT

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma quali responsabilita e partita di brutto, e tranquilla perche io sono buon e mi tengo i fligli.
Ma dai messaggi che ho letto, dato che lei senza pietà sta a fianco a me e messaggia,dice a lui che passerà tutta la sua vita con lui, e che lui e il suo grande e immenso amoreeeeeee per sempre, si manda 2000 sms al giorno più quelli di fb. Lui non ha soldi da quello che le dice ma ha da offrire il suo grande e immenso amore, lei va a trovare lui a 70 km da casa e alcune volte ha pagato l'albergo. Che schifo, certe volte non siamo usciti a cena con i figli perchè diceva che non cerano soldi e dovevamo pagare i debiti e adesso, sicuramente si frega qualcosa dalla cassa.
Tra poco lui si annoierà di tutti questi messaggini da stalker, la mollerà e tornerà, come dice il tascabile Brunetta.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che è partita! Ma poi chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente. Il sogno si rivelerà presto un incubo.

papino

Utente di lunga data
Tra poco lui si annoierà di tutti questi messaggini da stalker, la mollerà e tornerà, come dice il tascabile Brunetta.
Lui e geloso da morire in questi quasi 2 mesi hanno litigato 2 volte pesante perchè non vuole che lei parli con altri uomini e la controlla su fb e le ha fatto attivare il gps sul cell ogni volta che lei manda un msg di fb dal cell risulta la posizione, poi le ha dato della tr..a, pu...na, zo...la, e lei lo ha perdonato dicendogli che era solo arrabbiato,la tratta certe volte da merda che io non mi mi sarei mai permesso in vita mia, ma e bravo con le parole, tipo favole e principesse sul trono lui il re lei la regina, ecc ecc, . Poi lei è cotta da morire dal tipo e ci sc..a 1 volta a settimana, ma lui tipo tatuato pelato, orecchie con orecchini di legno con buchi enormii.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Lui e geloso da morire in questi quasi 2 mesi hanno litigato 2 volte pesante perchè non vuole che lei parli con altri uomini e la controlla su fb e le ha fatto attivare il gps sul cell ogni volta che lei manda un msg di fb dal cell risulta la posizione, poi le ha dato della tr..a, pu...na, zo...la, e lei lo ha perdonato dicendogli che era solo arrabbiato,la tratta certe volte da merda che io non mi mi sarei mai permesso in vita mia, ma e bravo con le parole, tipo favole e principesse sul trono lui il re lei la regina, ecc ecc, . Poi lei è cotta da morire dal tipo e ci sc..a 1 volta a settimana, ma lui tipo tatuato pelato, orecchie con orecchini di legno con buchi enormii.
No, se è così, rassegnati: difficilmente lo mollerà.
Dove l'ha conosciuto? In un reality su MTV?

Joey Blow

Escluso
Amico mio, mi spiace molto per te e per quello che hai dovuto passare, malattia e tutto, m penso che dovresti un attimo cambiare atteggiamento con tua moglie. Altro che mai permesso in vita tua. Anche se, immagino, bisogna esserci un minimo portati.

papino

Utente di lunga data
No, se è così, rassegnati: difficilmente lo mollerà.
Dove l'ha conosciuto? In un reality su MTV?
no l'ha conosciuto online?
Tu dici che durerà alla lunga.

Lui non ha un € e lei adesso dovrà andare da casa anche lei in affitto(non la vogliooooooo), e le spese saranno insostenibili per tutti, finito la pacchia e la pazza gioia, fame per tutti, dopo voglio vedere che lei dice al tipo che non ha più il bar e le tocca stare in affito con tutte le spese connesse e annesse.

Speriamo che caschi da molto altoooooooooooooo, e che torni alla realta, dopo se ne renderà conto.

papino

Utente di lunga data
Amico mio, mi spiace molto per te e per quello che hai dovuto passare, malattia e tutto, m penso che dovresti un attimo cambiare atteggiamento con tua moglie. Altro che mai permesso in vita tua. Anche se, immagino, bisogna esserci un minimo portati.
Ma adesso sto recuperando di brutto sti giorni la so mandando affanculo di brutto, come lui, mi sono rotto le palle di lei e dell'amico ci ha rovinato la vita. Ma soffro ancora, non so come placare questo doloreeeeeeeeeeeeeeeee e ansia di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Joey Blow

Escluso
Ma adesso sto recuperando di brutto sti giorni la so mandando affanculo di brutto, come lui, mi sono rotto le palle di lei e dell'amico ci ha rovinato la vita. Ma soffro ancora, non so come placare questo doloreeeeeeeeeeeeeeeee e ansia di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Io intendevo dopo, quando tornerà.

Brunetta

Utente di lunga data
non c'è modo. Devi aspettare che faccia il suo corso come il raffreddore. Concentrati sugli aspetti pratici.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senza parole.......
Mi spiace

Brunetta

Utente di lunga data
quali aspetti pratici, tipo?
Organizzare la separazione o la vita separati e tutelare i figli. Intanto cerca un sostegno psicologico, oltre il forum :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.