Tradimento moglie e separazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Io non pensavo ai soldi
Sei in fase di separazione, e hai tutte le ragioni dalla tua parte. Magari prima di pensare a svagarti (non definirei mai svago una scopata, ma ognuno la può pensare come crede) mi accerterei di avere la firma su quella separazione...
così hai dato a lei la prova che anche tu l'hai tradita. Che sia la prima volta è la tua parola contro la sua
In una stituazione come la tua io avrei continuato ad essere totalmente dalla parte della ragione

Avrebbe fatto sicuramente una bella figura, soprattutto non lasciando, di proposito, le prove in auto.

Sicuramente la moglie si premurerà di farlo sapere a figli e parenti.

Bastava aspettare 10 giorni o farlo da furbi se proprio non resistevi, vero Papino?

Nausicaa

sfdcef
Certo che no.
Ma ripeto non è questo il momento per fare il play boy in un bar dove tutti mi conoscono.

Ma lui ha le prove che lei ha tradito prima di lui.
L'avvocato stesso può testimoniare che si parlava di separazione in precedenza.
La signora dorme fuori, ha migliaia di telefonate e sms con l'amante, ha i messaggi su fb.
Non esageriamo.

E' vero che all'ingiustizia non c'è mai fine, ma qui stanno andando per la consensuale. Quello che ha rimediato Papino è stata una litigata e probabilmente altre male parole e fiele dalla signora. Eheeeeee gran cambiamento.

Non andranno in giudiziale, perchè è da fessi, da fessi, da fessi, e non c'è neppure da discutere sui figli visto che, pare, la signora non abbia molta voglia di occuparsene e che invece voglia dedicarsi anima e corpo al 30enne (sigh)

Temo l'ignoranza della signora, temo la sua arroganza, temo colpi di testa. Ma nulla che non si possa risolvere, nel momento in cui l'avvocato di Papino telefona all'avvocato della signore e gli dice... collega caro, qui non c'è trippa per gatti, la signora non ti pagherà mai una giudiziale...

Believe me.

Anais

Utente di lunga data
Ma lui ha le prove che lei ha tradito prima di lui.
L'avvocato stesso può testimoniare che si parlava di separazione in precedenza.
La signora dorme fuori, ha migliaia di telefonate e sms con l'amante, ha i messaggi su fb.
Non esageriamo.

E' vero che all'ingiustizia non c'è mai fine, ma qui stanno andando per la consensuale. Quello che ha rimediato Papino è stata una litigata e probabilmente altre male parole e fiele dalla signora. Eheeeeee gran cambiamento.

Non andranno in giudiziale, perchè è da fessi, da fessi, da fessi, e non c'è neppure da discutere sui figli visto che, pare, la signora non abbia molta voglia di occuparsene e che invece voglia dedicarsi anima e corpo al 30enne (sigh)

Temo l'ignoranza della signora, temo la sua arroganza, temo colpi di testa. Ma nulla che non si possa risolvere, nel momento in cui l'avvocato di Papino telefona all'avvocato della signore e gli dice... collega caro, qui non c'è trippa per gatti, la signora non ti pagherà mai una giudiziale...

Believe me.
Da quello che papino scrive circa la moglie, non mi pare che sia una donna molto equilibrata. Nè sensata. Nè sensibile.
Quindi...ci si potrebbe aspettare benissimo che dica ai parenti e ai figli quello che lui ha fatto. Gonfiando per bene le cose.
Ho l'impressione che siano due cani sciolti ormai, allo sbaraglio entrambi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Da quello che papino scrive circa la moglie, non mi pare che sia una donna molto equilibrata. Nè sensata. Nè sensibile.
Quindi...ci si potrebbe aspettare benissimo che dica ai parenti e ai figli quello che lui ha fatto. Gonfiando per bene le cose.
Continuo a quotare

papino

Utente di lunga data
no infatti non lo è
E per me ancora più grave per questo
Non so come sia una giudiziale, ma proprio perchè si inventano cose non successe prefererei non aggiungere nulla di cose che, non sono dimostrabili, ma possono dare adito

Sulla scopata, non ho mai vissuto il sesso come una scopata fatta per sfogarmi. mi sfogo in altro modo.
Se vado a letto con uno l'ho pensato e sono coninvolta. Ma questo è solo un mio modo che ovviamente non può nè deve essere compreso da altri
Io non l'ho pensato, non pensavo evvai mo mi devo sfogare, se non mi andavo a fare una 10-12 km per sfogarmi come faccio di solito, avevo all'inizio avevo bevuto un paio di bicchierini e poi a fine serata chi offriva di qua,chi di la e stai bello bevuto e mica stai li a pensare quando ti gira un po la capoccia, poi non ricordo benissimo il gran finale , ricordo si dei preservativi in macchina che l'ho messo, ma le atre scene le ricordo a tratti. Lo so, lo so, ho potuto mandarla affanculo a inizio serata oppure andarmene a casa il sabato sera a fare la nanna, mentre la mia signora va a scopare a go go senza pietà. Io non sono uscito per andarmi a cercare nessuno, volevo solo uscire a farmi un paio di drink in santa pace. ORA CROCIFIGGETEMI.

Nausicaa

sfdcef

Mmmmmm.... oddio, questo è vero.
Avrebbe fatto bene ad essere più discreto. Questo è vero.

papino

Utente di lunga data
Avrebbe fatto sicuramente una bella figura, soprattutto non lasciando, di proposito, le prove in auto.

Sicuramente la moglie si premurerà di farlo sapere a figli e parenti.

Bastava aspettare 10 giorni o farlo da furbi se proprio non resistevi, vero Papino?
ma che di proposito, lei mi ha detto che ha trovato l'incarto sotto il sedile lato passeggero, ma se volevo lasciare prove le mettevo dietro al sedile posteriore,, lato guida, passeggero appoggiato in un angolo, nel posacenere, ecc. ecc. ma mica sotto al sedile dove cazzo non va a vedere nessuno. Ma lei non lo dirà a nessuno ne figli ne parenti a che scopo, mi ha solo detto che l'ho fatto apposta per farli litigare. BOOOOOO. Chemi davo la zappa sui piedi per litigare prima dell'udienza, sarei coglione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non l'ho pensato, non pensavo evvai mo mi devo sfogare, se non mi andavo a fare una 10-12 km per sfogarmi come faccio di solito, avevo all'inizio avevo bevuto un paio di bicchierini e poi a fine serata chi offriva di qua,chi di la e stai bello bevuto e mica stai li a pensare quando ti gira un po la capoccia, poi non ricordo benissimo il gran finale , ricordo si dei preservativi in macchina che l'ho messo, ma le atre scene le ricordo a tratti. Lo so, lo so, ho potuto mandarla affanculo a inizio serata oppure andarmene a casa il sabato sera a fare la nanna, mentre la mia signora va a scopare a go go senza pietà. Io non sono uscito per andarmi a cercare nessuno, volevo solo uscire a farmi un paio di drink in santa pace. ORA CROCIFIGGETEMI.

Prima cosa non ho mai crocefisso nessuno. sono una traditrice quindi mai mi permetterei di crocefiggerti
Secondo: forse sono io molto inquadrata. Già il fatto che eri abbastanza ubriaco da nemmeno ricordarti cosa sia esattamente successo a me inquieta. Ma anche questo è un mio limite. Mai perso il controllo a causa dell'acool e sicuramente eviterei in una situazione come la tua.
Non ho detto che sei andato in cerca, ho detto che al tuo posto io avrei evitato di mettermi in una situazione simile
Fermo restando che quello che fa tua moglie è assolutamente più grave di quello che hai fatto tu, peraltro a posteriori del suo tradimento, io avrei fatto in modo di essere e mantenermi il più "pulito" possibile proprio per come descirvi tua moglie in questi giorni.

papino

Utente di lunga data
Prima cosa non ho mai crocefisso nessuno. sono una traditrice quindi mai mi permetterei di crocefiggerti
Secondo: forse sono io molto inquadrata. Già il fatto che eri abbastanza ubriaco da nemmeno ricordarti cosa sia esattamente successo a me inquieta. Ma anche questo è un mio limite. Mai perso il controllo a causa dell'acool e sicuramente eviterei in una situazione come la tua.
Non ho detto che sei andato in cerca, ho detto che al tuo posto io avrei evitato di mettermi in una situazione simile
Fermo restando che quello che fa tua moglie è assolutamente più grave di quello che hai fatto tu, peraltro a posteriori del suo tradimento, io avrei fatto in modo di essere e mantenermi il più "pulito" possibile proprio per come descirvi tua moglie in questi giorni.
si hai ragione anche tu, dovevo restare lindo e pulito e non partire con la capoccia. Non penso che accadrà più, come non e mai capitato prima di questa storia, sono stato sempre abbastanza tranquillo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si si , ho sbagliato, ma non con proposito e dispetto verso di lei. Mo vediamo come vanno le cose.

Questo a me era chiaro:smile:
si hai ragione anche tu, dovevo restare lindo e pulito e non partire con la capoccia. Non penso che accadrà più, come non e mai capitato prima di questa storia, sono stato sempre abbastanza tranquillo.
Certo. E cis ta che per una sera tu abbia perso il controllo. Il mio era un suggerimento per farti vedere cose che magari, essendoci in mezzo, non vedi:up:

papino

Utente di lunga data
Questo a me era chiaro:smile:

Certo. E cis ta che per una sera tu abbia perso il controllo. Il mio era un suggerimento per farti vedere cose che magari, essendoci in mezzo, non vedi:up:
Grazie dei consigli.E che non c'è la facevo proprio più di tutta questa merda che per giorni su giorni mi veniva addosso, non ho pensato proprio a niente in quel momento, non ho premeditato.

JON

Utente di lunga data
Si si , ho sbagliato, ma non con proposito e dispetto verso di lei. Mo vediamo come vanno le cose.
Ma sai cos'è? Non è che il fatto che ti conceda delle distrazioni sia un errore, anzi secondo me la situazione è sufficientemente opprimente per aver diritto ad un po' di sano svago.

Sano appunto, perchè personalmente lo stacchetto con la brasiliana non mi ha convinto granchè come svago. Vabbè è capitato, ma non mi è parsa soddisfacente come frequentazione di una donna. Solo questo, a mio modo di vedere.

papino

Utente di lunga data
Ma sai cos'è? Non è che il fatto che ti conceda delle distrazioni sia un errore, anzi secondo me la situazione è sufficientemente opprimente per aver diritto ad un po' di sano svago.

Sano appunto, perchè personalmente lo stacchetto con la brasiliana non mi ha convinto granchè come svago. Vabbè è capitato, ma non mi è parsa soddisfacente come frequentazione di una donna. Solo questo, a mio modo di vedere.
Si hai ragione, ma non sono partito con l'intenzione di andare a rimorchiare e poi scopare per far dispetto alla signora o farmene accorgere, sono capitati una seri di eventi sin dall'inizio che il Barman mi ha presentato sta tipa a finire bello bevuto, ma senza alcun fine.

lunaiena

Scemo chi legge

credo che nessuno venga crociffisso per essersi preso una serata per andare a divertirsi...
HAi fatto bene ti dirò qualsiasi posizione che presnda lei no crdo che possa avere voce in capitolo sulla
tua vita a tutt'ora...
Quindi fossi io se il suo rivolgersi a me è pertinente a figli lavoro o cose che sono in comune
e nion si possono scindere bene per il resto appena comincioa con le sue cagate metterei giù il telefono
o cambierei stanza finchè non si calma...

milli

Utente di lunga data
Dai Papino, per adesso l'unica certezza è che la separazione sarà consensuale e perciò non entraranno nè i suoi di tradimenti, nè la tua serata di svago.
Dai che il tempo corre, ormai manca poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.