Tradimento.net viene venduto, se interessati leggete in Forum Libero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Saluti a tutti,

mi permetto di invitarvi a leggere il 3D "Tradi-meteo".

Quibble vende il forum, e c'è una idea in giro di comprarlo tra noi utenti.

Al momento siamo in diversi a pensare di dividerci una quota, tendenzialmente a "fondo perduto", anche se nulla è deciso. E nulla è, chiaramente, obbligatorio.

Tuttavia, penso che il 3D in questione abbia un titolo che non invita necessariamente alla lettura, e penso che magari ad alcuni utenti interessati potrebbe essere sfuggito.

Buona giornata.

Caciottina

Escluso
Saluti a tutti,

Al momento siamo in diversi a pensare di dividerci una quota, tendenzialmente a "fondo perduto", anche se nulla è deciso. E nulla è, chiaramente, obbligatorio.

Tuttavia, penso che il 3D in questione abbia un titolo che non invita necessariamente alla lettura, e penso che magari ad alcuni utenti interessati potrebbe essere sfuggito.

Buona giornata.
:up:

disincantata

Utente di lunga data
Poi chi lo gestirebbe?

Io posso solo offrire 50 euro, stop. Male che vada corrisponderebbero ad una cena persa.

Su una carta pre-pagata che qualcuno dovrebbe predisporre.

O un codice iban.

Adotta un forum a distanza!

lolapal

Utente reloaded

Flavia

utente che medita
shopping?:)

Eliade

Super Zitella Acida
Saluti a tutti,

Buona giornata.
Non ho soldi...nemmeno un euro.

Nausicaa

sfdcef
Up

(qui non si usa, ma in forum più movimentati se uno voleva che il topic restasse visibile quotava scrivendo semplicemente "up")

Nausicaa

sfdcef
In effetti, potevo allargarmi e dire che l'acquisto da parte degli utenti sembra cosa stabilita.
Nel 3D già specificato trovate qui l'elenco aggiornato di chi vuole contribuire.

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/20036-tradi-meteo?p=1275128&viewfull=1#post1275128

Il contributo è inteso a fondo perduto, non si acquisiscono nè oneri nè onori, a parte chi, bontà sua -Perplesso, Tuba, feather- ha dato la sua disponibilità a metterci la faccia e il tempo.

La quota non è necessariamente prestabilita, nel senso, se qualcun altro ha piacere di contribuire ma non può o non vuole metterci la quota intera, non credo che nessuno sputerebbe su 10 euro in più che arrivano :mrgreen:

I dettagli sono ancora in via di elaborazione, e si verrà edotti sui particolari quando questi saranno stabiliti.

Buona serata.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ottimo Nausicaa.....se dovesse servire una segretaria per Tradinet saresti perfetta :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.