Non riesco a competere con chi ha organi diversi dai miei, forse... se scoprissi che il mio uomo amasse un altro uomo non potrei farci nulla se non magari aiutarlo a capire se è solo una sbandata o sul serio ha scoperto in se stesso un lato che aveva sopito per anni...Cosa ne pensate di quest'affermazione :Se tradite le donne vogliono saperlo, ma di fronte ad una scappatella omosessuale, si dichiarano meno infastidite. Anche gli uomini "preferiscono" il tradimento con un'altra donna
Perchè ci si sente meno minacciati.Cosa ne pensate di quest'affermazione :Se tradite le donne vogliono saperlo, ma di fronte ad una scappatella omosessuale, si dichiarano meno infastidite. Anche gli uomini "preferiscono" il tradimento con un'altra donna
Cosa ne pensate di quest'affermazione :Se tradite le donne vogliono saperlo, ma di fronte ad una scappatella omosessuale, si dichiarano meno infastidite. Anche gli uomini "preferiscono" il tradimento con un'altra donna
quotoNon penso mi dispiacerebbe meno o m'incazzerei meno... non mi chiederei "cos'ha lei che io non ho" perche' pare ovvio:carneval:
Pero' da qui a dire che la prenderi meglio ce ne passa
se uno non riesce ad accettarsi e ad accettare un suo modo di essere , al punto da rinunciare a vivere la sua sessualità liberamente figurati confessarlo ad un altro.quoto
una persona che conosco ha avuto un'esperienza del genere
oddio, forse peggio, perchè alla fine il marito (dopo 2 figli) confessò che le voleva bene ma era ed era sempre stato gay, aveva cercato in lei una "speranza di normalità" ma non poteva più andare avanti con una vita che era una menzogna
amava un uomo e voleva dedicarsi a questo amore
lei ne fu schiantata
tutta la sua vita fino a quel punto le sembrò sbagliata e menzognera
bè c'era anche questo aspetto, in effetti, e tutto un insieme di "avrei dovuto sapere, capire, ..."se uno non riesce ad accettarsi e ad accettare un suo modo di essere , al punto da rinunciare a vivere la sua sessualità liberamente figurati confessarlo ad un altro.
Io comunque sarei più schiantata dalla tristezza di avere vissuto per anni con un uomo che non conoscevo che dal tradimento in sè.
Direi che il più grande tradimento lui l'ha inflitto a sè stesso.Comunque ,situazione di vera cacca.bè c'era anche questo aspetto, in effetti, e tutto un insieme di "avrei dovuto sapere, capire, ..."
Brutta storia per tutt'e due... per lei magari di piu'.quoto
una persona che conosco ha avuto un'esperienza del genere
oddio, forse peggio, perchè alla fine il marito (dopo 2 figli) confessò che le voleva bene ma era ed era sempre stato gay, aveva cercato in lei una "speranza di normalità" ma non poteva più andare avanti con una vita che era una menzogna
amava un uomo e voleva dedicarsi a questo amore
lei ne fu schiantata
tutta la sua vita fino a quel punto le sembrò sbagliata e menzognera
Già... :incazzato::unhappy:Brutta storia per tutt'e due... per lei magari di piu'.
In neretto, e' la parte devastante di ogni tradimento, in particolar modo quelli prolungati nel tempo, intendo anni