Tradimento,Possesso e Reazioni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
sono uno che c'era, che ha seguito tante storie dentro e fuori da forum, parlo di storie vere, non millantate...

aggiungo che lancillotto nel post dove segnalava quanto inerente il funzionamento del forum, citava un "referendum" per ampliare la memoria degli MP perché inizialmente erano 5 dato che lo scopo era non trasformare il sito in una chatroom privata, ma si optò per l'ampliamento a 500-1000.
Purtroppo ora non riesco a ritrovarlo, altrimenti metterei il link
Ma di che anni parliamo?

Comunque quando dico che qua nessuno scrive ma abbiamo 750 utenti collegati in anonimo da 15 anni.
Io aspetto sempre che qualche cazzo di sociologo ci paghi per studiarci :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
è un forum con una storia molto lunga
Ma per carità.
Solo che rileggendo il thread di Bruja mi rendo conto di quella che poteva essere la mentalità quando la cricca dei cornuti si metteva col fucile a sparare a ogni traditore o amante che entrava a raccontare i cazzi suoi.
Per fotuna sto posto si è evoluto.
Sto capendo pure perché certa gente mi odia a prescindere.
A saperlo sarei dovuto entrare molti anni prima :LOL:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

ologramma

Utente di lunga data
La ricordo. Ma io sono qui da 15 anni
Tu come fai a ricordarla?
Anche io ,se non ricordo male ho scambiato qualche messaggio privato , grande e dignitosa sofferenza per aver subito il tradimento dal suo compagno .
Non avevo letto la data iniziale del trehad, non so se avevo scritto

Brunetta

Utente di lunga data
Interessante come si riescano ad esprimere verità senza conoscerle profondamente, inventando persino risposte inesistenti, cambiando pure la storia, colorando il tutto con un "pirla" messo nel mezzo, giusto per darsi del tono.

la vera storia non è mai stata spiegata fino in fondo, mentre le male lingue hanno giocato schierandosi ora da un lato, ora dall'altro...

Il messaggio privato "non è stato intercettato", il messaggio era stato inviato a lancillotto, quindi in quanto destinatario era autorizzato a pubblicarlo. Il fatto che poi lancillotto ha denunciato, prima di chiudere la sua partecipazione, era una risposta all'accusa di "esser stato sgamato", lui ha affermato che era falso perché lui, pur non avendo nulla a che fare con il reparto tecnico del forum, conosceva il funzionamento e conosceva chi aveva le chiavi di accesso, sapeva anche che i messaggi privati potevano essere letti, che gli indirizzi IP erano tracciati perché all'epoca i proprietari dei forum erano responsabili PENALMENTE del contenuto registrato sul sito.

Lancilotto è stato accusato di aver avuto anche tresche da persone a lui sconosciute perché ormai era "moda farlo" e, piccolo spoiler, è lui che dopo aver sistemato la "famiglia" se n'è andato a vivere da solo, non è stato lasciato...

P.S.
il post riesumato era un dei tanti che Bruja all'epoca scriveva, lei ha usato il forum per cercare risposte, risposte che purtroppo non potevano venire da questo luogo perché prima di tutto è necessario spogliarsi per davvero. Tutti sbagliano, nessuno escluso, ma è più facile colpevolizzare l'altro piuttosto che accettare di essere parte in causa. Il tradimento non è giustificato, ma a volte per capire che "non si ha più la terra sotto i piedi", si deve cadere...
Sei Lancillotto?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Presumi che fosse lui ?
Allora si furbetto il maroione🤣
Certo che bisogna essere proprio rancorosi per rientrare per salvaguardare la reputazione con gente che nemmeno conosce il nick.

Brunetta

Utente di lunga data