Tradimento prolungato

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Che si fa con chi è disponibile.
Esatto, l’uomo in generale non ha bisogno di tutto quel ben di Dio per farselo alzare e nemmeno di tutto sto gran coinvolgimento mentale.
Poi i più si elevano, dicono che per loro è diverso e bla bla bla.
Ma l’occasione fa l’uomo ladro, dice il proverbio.

Naturalmente se ne deve avere bisogno.

alberto15

Utente di lunga data
quando si incontrano 2 persone che hanno un feeling sessuale molto aperto puo' capitare che si instauri un rapporto di consenso assenso che và oltre il normale rapporto di coppia.
Quello che non è normale per alcuni puo' esserlo per altri, anche io ho avuto storie di frequentazioni libere consezienti, quando cominci a entrare nel mondo del sesso ci si sente come alice nel paese delle meraviglie,si vorrebbero provarli tutti,specie se sei carina e puoi scegliere.
E se non sei carina / o (o se gli altri ti fanno sentire brutta/o molto piu' di quanto sei realmente)?

Aggiornamenti: mi ha invitato a fare con lui e altre persone un weekend sulla barca a vela. Parto venerdì e torno domenica. Non è mai successo prima.

Lostris

Utente Ludica
Aggiornamenti: mi ha invitato a fare con lui e altre persone un weekend sulla barca a vela. Parto venerdì e torno domenica. Non è mai successo prima.
Bellissima la barca a vela 😌.. voglio tornarci presto.

Comunque.. cosa non è mai successo?
In trent’anni non avete mai passato fuori un week end?

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Queste altre persone sanno di voi?

Lostris

Utente Ludica
Perché? A me sembra un passo importante verso si me l'idea di voler condividere qualcosa con me quando ha a disposizione mille altri amici
Normalmente questi ritrovi in barca a vela sono organizzati da associazioni e ci si ritrovano gruppi di persone che non si conoscono a vicenda.

Sicuramente vuole passare del tempo con te, e sarebbe in effetti bello.
Il problema è che tu cerchi segnali per leggere quello che vuoi vedere tu della relazione.

Prima era il divano (mi sembra), adesso il week end.

Goditelo senza pare.
E magari vivi un po’ a prescindere da lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché? A me sembra un passo importante verso si me l'idea di voler condividere qualcosa con me quando ha a disposizione mille altri amici
Avrà due giorni liberi dalla moglie. Non cambia il tuo ruolo. La tristezza non è per la condivisione ma per il significato che gli dai

Normalmente questi ritrovi in barca a vela sono organizzati da associazioni e ci si ritrovano gruppi di persone che non si conoscono a vicenda.

Sicuramente vuole passare del tempo con te, e sarebbe in effetti bello.
Il problema è che tu cerchi segnali per leggere quello che vuoi vedere tu della relazione.

Prima era il divano (mi sembra), adesso il week end.

Goditelo senza pare.
E magari vivi un po’ a prescindere da lui.
Beh..però mi pare normale chiedersi il perché di cambi di atteggiamenti nei miei confronti. Visto che prima non mi aveva mai invitato con lui in barca e ora si, mi sembra logico che mi faccia queste riflessioni e che sia felice della cosa visto che avrebbe potuto invitare mille altre persone. Non abbiamo mai condiviso nulla e questo mi rende serena. Tutto qui.