Ok, non so che dire. Sono rimasta 5 minuti a fissare quello che hai scritto.Quando avete tradito vostra moglie/marito per la prima volta e con chi?
Io ho tradito la mia ex moglie la prima volta in luna di miele con una prostituta.
Esperienza ai limiti della follia con adrenalina alle stelle.
La penso come te. Esattamente come non capisco il tradimento da fidanzati, che ancora di più dovrebbe essere un periodo in cui vorresti vivere quasi in simbiosi con l’altro facendo progettiOk, non so che dire. Sono rimasta 5 minuti a fissare quello che hai scritto.
Non ho mai fatto una luna di miele ma ho sempre pensato a giorni di grande amore e sesso. Roba che torni a casa che voli 2 metri da terra con il cuore gonfio d'amore e la passera in fiamme. Che sognatrice che sono.
Eh ma minchia…Io ho tradito la mia ex moglie la prima volta in luna di miele con una prostituta.
benvenuta nel clubEh ma minchia…
E anche oggi si torna a credere di più nelle relazioni domani… forse.
I presupposti di solito non sono mai gli stessi.. e comunque tante volte non fa differenza nel risultato finale.benvenuta nel club
Vedi perché non capisco chi dopo un falllimento pensa di nuovo a una relazione con gli stessi presupposti della prima
forse si può credere in relazioni diverse anche se credo che questa sia un caso estremo
Hai qualche vizietto storto in particolare? Perché sennò mica si spiega tanto bene...Quando avete tradito vostra moglie/marito per la prima volta e con chi?
Io ho tradito la mia ex moglie la prima volta in luna di miele con una prostituta.
Non sarai mica il mio ex marito ?Quando avete tradito vostra moglie/marito per la prima volta e con chi?
Un paio d’anni dopo sposato con la moglie del mio datore di lavoro.Quando avete tradito vostra moglie/marito per la prima volta e con chi?
perchè?Quando avete tradito vostra moglie/marito per la prima volta e con chi?
Immagino le cause.Io ho tradito la mia ex moglie la prima volta in luna di miele con una prostituta.
perchè quando uno è stronzo, lo è sempreperchè?
...mica voglio trovare giustificazioni, però vorrei capireperchè quando uno è stronzo, lo è sempre
Rileggendoti mi sono detto, possibile che a 50 anni non sono mai andato con una prostituta.Quando avete tradito vostra moglie/marito per la prima volta e con chi?
io capisco che quando uno nasce così, stronzo rimane....mica voglio trovare giustificazioni, però vorrei capire
Per me propro no.Ma è bello anche così?
Direi che non è questo il caso.Per me propro no.
Non ho mai sentito la semplice necessità di svuotarmi che credo sia tipica di chi va per prostitute.
Con questo pensiero: visto che ti pago posso usare il tuo corpo per trarne godimento.Direi che non è questo il caso.
Si sta parlando di una storia che dovrebbe essere non dico all’apice ma quasi (luna di miele!!), quindi non si tratta di “necessità fisiologiche”.
Qui c’è il gusto del sesso mercenario, di pagare un servizio, la trasgressione di comprare “qualcuno”.
Mi fa schifo.
Certo,Direi che non è questo il caso.
Si sta parlando di una storia che dovrebbe essere non dico all’apice ma quasi (luna di miele!!), quindi non si tratta di “necessità fisiologiche”.
Qui c’è il gusto del sesso mercenario, di pagare un servizio, la trasgressione di comprare “qualcuno”.
Mi fa schifo.
Questo va incorniciatoperchè quando uno è stronzo, lo è sempre