7up
Utente di lunga data
Immaginavo non contasse niente per te l'educazione il tuo scudo è la maleducazione tu si che conti molto nella vita.appellarsi all'educazione è lo scudo di chi non conta un cazzo nella vita.
Immaginavo non contasse niente per te l'educazione il tuo scudo è la maleducazione tu si che conti molto nella vita.appellarsi all'educazione è lo scudo di chi non conta un cazzo nella vita.
Mi stupisco complimenti finalmente un'ottima ottima risposta.Indipercui stronzo sei e stronzo rimani.
Nulla dai, nulla ottieni.
Veramente ha ragione... tu hai fatto una cosa indubbiamente da "stronzo" e il fatto di rifiutarti di spiegarne il motivo lascia aperta l'ipotesi più probabile, cioè che tu sia uno "stronzo".Mi stupisco complimenti finalmente un'ottima ottima risposta.
Non mi interessa raccontare per filo e per segno come ho fatto a tradire lo ripeto perché "forse" ti è sfuggito, ho fatto una domanda semplicissima che forse dovresti rileggere oppure comprenderla per la sua semplicita'.Veramente ha ragione... tu hai fatto una cosa indubbiamente da "stronzo" e il fatto di rifiutarti di spiegarne il motivo lascia aperta l'ipotesi più probabile, cioè che tu sia uno "stronzo".
Vieni qui a raccontare le cose come fossi tra amici al bar, in quel caso probabilmente ti direbbero "quanto sei stato figo", questo non è propriamente un bar, non capisco le tue aspettative
Peccato.Non mi interessa raccontare per filo e per segno come ho fatto a tradire l
Scherzi? Faccio il manutengolo e le fotocopie in studioImmaginavo non contasse niente per te l'educazione il tuo scudo è la maleducazione tu si che conti molto nella vita.
Cioè L'unica cosa che ti potrebbe rendere interessante (e forse persino degno di una risposta) ai nostri occhi.Non mi interessa raccontare per filo e per segno come ho fatto a tradire
Non si discute che tradire sia da stronzi.Vorrei dire che tradire è sempre un po' da stronzi - in fin dei conti è mentire a una persona che ripone fiducia in noi.
Io non so se 7up volesse giocare un po' io ruolo del troll suscitando reazioni sdegnate, ma tutto sommato non considero enormemente più grave il fatto che abbia tradito la moglie in viaggio di nozze rispetto ad altri tradimenti che hanno provocato dolore.
Il giudizio pertanto lo trovo mooooolto soggettivo.
Se 7up vuole invece raccontare l'evento un po' meglio, magari si esce dal loop di giudicare una cosa e si cerca di afferrare l'esistenza della stessa.
Personalmente trovo molto più interessante sapere come funzionano le cose, e sapere che funzionano così, che criticarle apertamente.
Almeno, un forum può servire a creare esperienza narrata anche in chi non ha vissuto le stesse cose e neppure le avrebbe voluto vivere.
Poi il giudizio di valore ognuno lo recepisce in maniera soggettiva.
Io ho notato che di fronte a certe esperienze "estreme" spesso ci si ferma al giudizio, evitando di andare oltre.Non si discute che tradire sia da stronzi.
Essendo un forum che parla proprio di quello, fare dei distinguo in termini di aggravanti/attenuanti quantomeno dà qualche sfumatura al bianco e nero.
Lo si fa anche per gli omicidi.
Quindi si, tradire in viaggio di nozze è grave, cazzo! E farlo pagando una prostituta ancora di più.
Il soggettivo entra fino ad un certo punto.
Con tutto il rispetto del sentire la parte narrata, tra cui in teoria rientrerebbero anche le spinte ad una determinata azione.
Se uno si ferma al fatto, le considerazioni peraltro restano lì, non avendo altri elementi per poter capire.
Insomma tradire è sempre da stronzi, ma alcuni sono più stronzi di altri.
(Cit)
Scusa ma nemmeno tu sai se effettivamente potrebbe essere “altrettanto fastidioso” essere traditi in viaggio di nozze, a meno che non abbia provato entrambe le cose.Io ho notato che di fronte a certe esperienze "estreme" spesso ci si ferma al giudizio, evitando di andare oltre.
Ora, questo forum desta interesse anche nei traditi non solo perché può funzionare da sfogatoio delle proprie ma perché possano meglio comprendere certi meccanismi che hanno ignorato o non afferrano per mancanza di esperienza.
Certo che ognuno di noi non vorrebbe vivere l'esperienza di essere tradito in viaggio di nozze con una prostituta, ma ti assicuro che anche essere traditi per anni quando si ha una bambina piccola e l'indubbio vantaggio di un'assegnazione di casa e figlia di default può risultare altrettanto fastidioso.
Per quanto mi riguarda il giudizio sui comportamenti altrui pertanto lo trovo pleonastico, il volersene distaccare dichiarandolo in un post tutto sommato irrilevante: cosa mi aggiunge?
Da parte sua 7up si è divertito a lanciare la bomba e a non raccontare nulla, il che forse mi fa propendere per il fatto che volesse solo osservare la nostra reazione scandalizzata.
Per quanto mi riguarda, credo che gran parte della comunicazione sia ormai incentrata un po' ovunque sui giudizi di valore, che ormai trovo soffocanti, sia in ambito reale che social. Il momento invece per leggere le esperienze altrui lo trovo raro ma generalmente interessante, soprattutto quando non si tratta di fatti che vivrò mai, per scelta o per forza.
Dipende. Spesso lo stronzo é il tradito/a.Non si discute che tradire sia da stronzi.
Quello che passa tra un ragazzo e la sua moto lo sanno solo loro due. Raccontare le prodezze é da imbecilli. L'unica cosa che adoro raccontare é quando sono uscito da una curva su una ruota e ho praticamente fatto saltare via di mano la paletta al carabiniere.Magari ha scritto di avere tradito in viaggio di nozze solo per far vedere quanto è figo che riesce a farlo anche in situazioni in cui solitamente tutti fanno altro.
Nella mente di molti infedeli, conosciuti soprattutto negli spogliatoi delle palestre quando parlavano tra loro elogiandosi per le Avventure raccontate, un loro motivo di vanto era riuscire a scopare in situazioni estreme a rischio sgamo elevato.
Io le associo un po’ a quelle pause che mi prendevo quando uscivo in moto con un gruppo di cosiddetti smanettoni.
Tutti lì a raccontarsi di quando avevano piegato alla curva X salendo ai pieni del tivano, oppure della velocità massima Toccata in galleria e insomma tutte ste cose qui che fanno tanto macho.
Io non ho mai raccontato un casso di persona, ma facevo esattamente le stesse cose loro.
Da studiare secondo me è il fenomeno dell’ostentazione piu che del fatto in se.
Intendo dire che dell'opinione frega relativamente poco in un forum in cui uno dovrebbe raccontare storie.Scusa ma nemmeno tu sai se effettivamente potrebbe essere “altrettanto fastidioso” essere traditi in viaggio di nozze, a meno che non abbia provato entrambe le cose.
Trovo invece che sia perfettamente normale farsi un’opinione degli individui in base alle loro azioni.
O esprimersi a riguardo.
Condivido anch’io molto l’interesse sulla storia e le argomentazioni, ma dato che non c’è nulla, direi che è pure inutile lamentarsi che si danno solo giudizi.
altri elementi non ce ne sono.
alla domanda ti è stato risposto, se le risposte non ti piacciono, non è un nostro problema. stronzo sei e stronzo rimani.No no sbarbatello qui se c'è uno che non capisce quello sei proprio tu, la mia era una domanda ben precisa, a cui tu hai risposto intelligentemente con stronzo che non centra proprio nulla.
Ma probabilmente non è colpa tua immagino sarai stato educato cosi fin da piccolo.
Ecco, questa cosa non sembra rarissima.Si in viaggio di nozze...si tradisce eccome....
Io ho una laccata di esempi...
A kg .
Una ns cliente, nel mio vecchio lavoro, ci aveva fatto un reclamo allucinante perché la biologa che avevamo alle Maldive si era trombata il marito....
![]()
Effettivamente che cazzo si era messo lì a fare??!!Quello che passa tra un ragazzo e la sua moto lo sanno solo loro due. Raccontare le prodezze é da imbecilli. L'unica cosa che adoro raccontare é quando sono uscito da una curva su una ruota e ho praticamente fatto saltare via di mano la paletta al carabiniere.![]()
![]()
Poi sono pure tornato indietro e lo ho cazziato.
in realtà la motivazione l'ha data. adrenalina alle stelle. se riesci a concepire l'idea di andare a troie in viaggio di nozze, allora puoi approfondire il narrato e le sensazioni.Vorrei dire che tradire è sempre un po' da stronzi - in fin dei conti è mentire a una persona che ripone fiducia in noi.
Io non so se 7up volesse giocare un po' io ruolo del troll suscitando reazioni sdegnate, ma tutto sommato non considero enormemente più grave il fatto che abbia tradito la moglie in viaggio di nozze rispetto ad altri tradimenti che hanno provocato dolore.
Il giudizio pertanto lo trovo mooooolto soggettivo.
Se 7up vuole invece raccontare l'evento un po' meglio, magari si esce dal loop di giudicare una cosa e si cerca di afferrare l'esistenza della stessa.
Personalmente trovo molto più interessante sapere come funzionano le cose, e sapere che funzionano così, che criticarle apertamente.
Almeno, un forum può servire a creare esperienza narrata anche in chi non ha vissuto le stesse cose e neppure le avrebbe voluto vivere.
Poi il giudizio di valore ognuno lo recepisce in maniera soggettiva.
in effetti non è detto che il traditore abbia l’esclusivaDipende. Spesso lo stronzo é il tradito/a.