Tradimento quando e con chi?

Lostris

Utente Ludica
concordo su tutto quello che dici, però il fatto è che lei mi manda ai pazzi perchè è di un incoerenza assurda, dice che con lui che definisce sempre un amico , si trova benissimo, ma che vive nel presente e nell'immediato futuro, dice che non crede nelle relazioni che durano, nel romanticismo e nell'amore, ma in tutto e per tutto si comporta come se lo fosse , dice che non crede alla fedeltà in una relazione , ma a lui è fedele perchè un amico non si tradisce. in tutto questo ogni volta che provo ad allontanarmi , lei salta fuori con una scusa per iniziare a scrivere e io ci ricasco , quando mi avvicino a lei diventa più cinica e cattiva ma poi quando provo a prendere le distanze iniziano le paroline dolci e le emoticon con i bacini o i doppi sensi sessuali. io credo di averle dimostrato con tutto l'impegno che ci sto mettendo , che non sparirei in pochi mesi, che poi sempre a detta sua è quello che invece più probabilmente potrebbe fare lei , perchè dice che le sue relazioni durano molto poco
Dire tossica è dire poco.

Scappa, di corsa.

Ulisse

Utente di lunga data
concordo su tutto quello che dici, però il fatto è che lei mi manda ai pazzi perchè è di un incoerenza assurda, dice che con lui che definisce sempre un amico , si trova benissimo, ma che vive nel presente e nell'immediato futuro, dice che non crede nelle relazioni che durano, nel romanticismo e nell'amore, ma in tutto e per tutto si comporta come se lo fosse , dice che non crede alla fedeltà in una relazione , ma a lui è fedele perchè un amico non si tradisce. in tutto questo ogni volta che provo ad allontanarmi , lei salta fuori con una scusa per iniziare a scrivere e io ci ricasco , quando mi avvicino a lei diventa più cinica e cattiva ma poi quando provo a prendere le distanze iniziano le paroline dolci e le emoticon con i bacini o i doppi sensi sessuali. io credo di averle dimostrato con tutto l'impegno che ci sto mettendo , che non sparirei in pochi mesi, che poi sempre a detta sua è quello che invece più probabilmente potrebbe fare lei , perchè dice che le sue relazioni durano molto poco
U
Solo a leggerlo, mi innervosisce una così.
Prendi il largo.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una profumiera…almeno con te. Gioca e si diverte. Non è interessata

Bender

Utente di lunga data
U
Solo a leggerlo, mi innervosisce una così.
Prendi il largo.....
e non sai manco tutto, lei per sminuire il fatto che fossi innamorato , diceva che avevo solo voglia di patata e per le mani mi era capitata solo lei , così le ho detto che qualche altra opzione l'avevo , ma non ero preso da queste, in tutta risposta mi ha detto che mi avrebbe fatto bene andarci , così magari mi scordavo di lei, sabato erano ad aiutare un altro amico in comune ad una fiera ,mi scrive se posso andare domenica perchè avevano bisogno che lui sarebbe dovuto andare via e rimaneva solo lei e poi specifica se non hai nulla di meglio da fare. così io le dico che ci sarò ,ma che qualcosa di meglio lo avevo da fare , visto che sarei potuto andare a trombare da una , così mi dice bè allora vai no, se hai tanta voglia vai, le dico che c'ero già andato giovedì sera . praticamente domenica quando ci siamo visti mi ha fatto la morale dicendo , che io non posso giudicare la loro relazione , perchè anche se lui è sposato , e nascondono tutto, sono comunque fedeli e lui ha un'accordo con la moglie, mentre io che faccio tanto quello innamorato e romantico, se lo ero davvero , non sarei dovuto andare con quella e quindi sono incoerente e peggio di loro :rolleyes: :oops: io che sono single con questa che lo è pure lei

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
che non è interessata ho dei dubbi , se no non si lasciava limonare duro più volte , solo che l'altro è molto utile per così dire
Ma capirai cosa è per una così una limonata
Ti da il contentino perché le piace che le scodinzoli intorno
Se fosse interessata te l’avrebbe data da un pezzo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non ho capito cosa intendi, che sono innamorato o il fatto che mi allontano io
Che percepisce che sei cotto. Un buon motivo per non incasinarsi. Già non te la vuole dare, se poi dartela potrebbe significare che ti incollo ha un motivo in più per giocare e stop
Per altro se solo percepisce che sei rancoroso con l’altro e potresti mettere a rischio la sua relazione le dai un altro motivo per non avvicinarsi

Bender

Utente di lunga data
Che percepisce che sei cotto. Un buon motivo per non incasinarsi. Già non te la vuole dare, se poi dartela potrebbe significare che ti incollo ha un motivo in più per giocare e stop
Per altro se solo percepisce che sei rancoroso con l’altro e potresti mettere a rischio la sua relazione le dai un altro motivo per non avvicinarsi
peccatto che con tutti sti buoni motivi mi cerca sempre lei gira che ti rigira , mi spieghi il perchè

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
peccatto che con tutti sti buoni motivi mi cerca sempre lei gira che ti rigira , mi spieghi il perchè
Perché si diverte. Gioca. Come un’adolescente ma intanto scopa con l’altro

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
praticamente non trombi mai solo se sei single , giochi secondo le regole e vorresti un qualcosa che assomigli un minimo a una relazione :ROFLMAO: 😂
Vero. L'usato sicuro va per la maggiore. Se sei single di lungo corso qualche problema lo hai.
Anche l'incapacità di ricostruirsi una vita dopo una separazione oppure un tradimento è indice che tutto a posto non sei.

Bender

Utente di lunga data
Perché si diverte. Gioca. Come un’adolescente ma intanto scopa con l’altro
ok posso starci su alcune cose e anche darti ragione, ma non può essere anche che davvero se venisse con me perderebbe l'altro e non vuole , perchè le fa molto comodo oltre che starci bene , lei non fa un mistero del fatto che lui sia molto premuroso e le dia una mano in mille cose oltre ad esserci sempre

Bender

Utente di lunga data
Vero. L'usato sicuro va per la maggiore. Se sei single di lungo corso qualche problema lo hai.
Anche l'incapacità di ricostruirsi una vita dopo una separazione oppure un tradimento è indice che tutto a posto non sei.
saranno apposto i traditori seriali che se ne vantano e si vantano di saper gestire tutto all'insaputa della moglie , quando poi di fatto non va a finire così :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ok posso starci su alcune cose e anche darti ragione, ma non può essere anche che davvero se venisse con me perderebbe l'altro e non vuole , perchè le fa molto comodo oltre che starci bene , lei non fa un mistero del fatto che lui sia molto premuroso e le dia una mano in mille cose oltre ad esserci sempre
E quindi? Vuol dire che comunque tiene più a lui che a te. E tu sei lì che aspetti le briciole
Orgoglio questo sconosciuto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Bender non ho voglia di leggere quindi mi limito a far presente che qualunque cosa tu abbia raccontato di sicuro l'unico modo per fermare la giostra è scendere.

Se non scendi vuol dire che tutto sommato ti diverti pure tu

Bender

Utente di lunga data
Bender non ho voglia di leggere quindi mi limito a far presente che qualunque cosa tu abbia raccontato di sicuro l'unico modo per fermare la giostra è scendere.

Se non scendi vuol dire che tutto sommato ti diverti pure tu
si magari mi ci divertissi , la cosa che mi trattiene è il fatto che sembri così vicino e a portata di mano il risultato , o che lo faccia sembrare lei, ci provo a allontanarmi , ci ho provato , ma poi lei si rifà viva ,dovrei rispondere freddamente , ci arriverò, il fatto è che potrei anche vederla dal vivo spesso, vi sto che frequentiamo gli stessi ambienti, vedremo come andrà

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
saranno apposto i traditori seriali che se ne vantano e si vantano di saper gestire tutto all'insaputa della moglie , quando poi di fatto non va a finire così :cool:
Io sto da dio. Ho una dermatite da sfregamento che piango. Di gioia.
Sei te che vivi in perenne adolescenza. Le persone adulte grazie a dio hanno altri standard. Perché il tempo passa, e la vita va morsa a sangue finché c'è.
Lavora forte e fai soldi, curati il fisico, vestiti bene, comportati come se, pur volendo tanto avere qualcuno accanto, per una relazione non avessi tempo, e vedrai che le femmine ti cercano loro.
Poi vediamo se il gioco ti piace :LOL: