Tradimento quando e con chi?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Lavora forte e fai soldi, curati il fisico, vestiti bene, comportati come se, pur volendo tanto avere qualcuno accanto, per una relazione non avessi tempo, e vedrai che le femmine ti cercano loro.
😂😂😂😂😂
Bella la ricetta😂😂😂
Manca un pizzico di bastardaggine però 😬😬😬
E una faccia da schiaffi🤪🤪🤪
@Bender ...se la seguì facci sapere....

Bender

Utente di lunga data
Io sto da dio. Ho una dermatite da sfregamento che piango. Di gioia.
Sei te che vivi in perenne adolescenza. Le persone adulte grazie a dio hanno altri standard. Perché il tempo passa, e la vita va morsa a sangue finché c'è.
Lavora forte e fai soldi, curati il fisico, vestiti bene, comportati come se, pur volendo tanto avere qualcuno accanto, per una relazione non avessi tempo, e vedrai che le femmine ti cercano loro.
Poi vediamo se il gioco ti piace :LOL:
il gioco lo vedo fare ad un carissimo amico , e poi quando si sbronza a bestia esce fuori la verità, la verità è che non è comunque felice , ora non lo so se vale per tutti sta cosa , ma se crederci ancora nelle relazioni è da adolescente , preferisco restare così, io non sto bene così ma sono sincero con me stesso lo dico sempre e lo ammetto e caso starno tra tutti o quasi quelli che conosco , non mi faccio ne di droghe varie e non mi distruggo di alcol .
a me ne basterebbe una sola ,non voglio giocare ,non mi è mai interessato
per la questione del fisico dovresti vedere me e l'altro tipo e poi ne parliamo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
io lo vedo come un grosso valore aggiunto invece, in questo modo penso sempre di trovare un'altra persona che giochi anche lei secondo le regole, o almeno ci provi all'inizio
È un tuo valore aggiunto... sicuramente...ma come vedi...non è semplice essere onesti...
Io ci tento sempre....patti chiari amicizia lunga...
È la base almeno...in un rapporto di amicizia...
Poi purtroppo si incrociano delle grandi teste di cazzo che non sanno manco cosa vogliono indossare ...figuriamoci se sanno cosa vogliono da un rapporto....

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
😂😂😂😂😂
Bella la ricetta😂😂😂
Manca un pizzico di bastardaggine però 😬😬😬
E una faccia da schiaffi🤪🤪🤪
@Bender ...se la seguì facci sapere....
Quella che tu chiami bastardaggine io la chiamo sapere ciò che si vuole.
La faccia da schiaffi certo che serve, ci campo, ma non te la puoi inventare.
O ce l'hai o non ce l'hai
Bender non la ha.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quella che tu chiami bastardaggine io la chiamo sapere ciò che si vuole.
La faccia da schiaffi certo che serve, ci campo, ma non te la puoi inventare.
O ce l'hai o non ce l'hai
Bender non la ha.
Da come si racconta qua...anche secondo me non ce l' ha...
Magari con l età migliora😬😬😬
Io sono positiva!!!

No...la bastardaggine... è sapere quello che si vuole ...e ottenerlo anche in maniera non corretta/non rispettosa....
Si sa il bastardo non passa mai di moda...😬😬😬😬

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il sapere cosa si vuole non ti annovera subito nella categoria dei "bastardi" ... ma è tutto l insieme di comportamenti che si adottano che fanno la differenza...
Ci sono i bravi ragazzi ...e quelli che non lo sono...
Generalmente mi sono sempre piaciuti i secondi...ma ho anche avuto la fortuna di trovare dei bravi ragazzi...
Uno di questi l ho anche sposato ..

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il sapere cosa si vuole non ti annovera subito nella categoria dei "bastardi" ... ma è tutto l insieme di comportamenti che si adottano che fanno la differenza...
Ci sono i bravi ragazzi ...e quelli che non lo sono...
Generalmente mi sono sempre piaciuti i secondi...ma ho anche avuto la fortuna di trovare dei bravi ragazzi...
Uno di questi l ho anche sposato ..
I bravi ragazzi quali sarebbero?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
I bravi ragazzi quali sarebbero?
Quelli carini ciccini che...non ti "spezzano il cuore", quelli sui quali puoi sempre contare...
Quelli per cui non ci si mette in modalità "cagnolino"....

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Quelli carini ciccini che...non ti "spezzano il cuore", quelli sui quali puoi sempre contare...
Su quale canale è il film?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Di solito il bravo ragazzo si innamora e vuole al suo fianco la donna dei suoi sogni. Vuole la famiglia e tante belle cose.
La lei spesso (quelle che conosco per intenderci) mirano al buon partito, un buon stile di vita, un marito che non dice mai no.
E da li a poco diventa cornuto e mazziato.
Solo in un caso ho visto un lui che a un certo punto si è ribellato con grande stupore di tutti

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La lei spesso (quelle che conosco per intenderci) mirano al buon partito, un buon stile di vita, un marito che non dice mai no.
No...i bravi ragazzi non devono essere dei buoni partiti ....
Perché già che sono buoni...non devono per forza essere pure pirla...

Foglia

utente viva e vegeta
Cioè, in ultima analisi ti fanno sangue quelli che ti trattano da schifo? 😂 Ho una buona notizia, ne è pieno il mondo! 😂😂😂😂