Sbriciolata
Escluso
Ma sai cos'è? è che fino ad una certa, un po' magari per una idea falsamente romantica, un po' perchè effettivamente stai scoprendo i tuoi limiti anche nella seduzione, uno che non ha mai AMATO nessuna ha il suo porco fascino. Ce la farò, ti dici, perchè io non sono come tutte le altre.Ma tu sei TU.
Guarda, da quando sono nel forum di storie come questa ne ho viste tantissime, sempre con lo stesso copione, uno bravo a raccontarla e sempre la stessa "povera" vittima (che più che vittima altrui lo è di se stessa) dall 'altra parte. Innammmmmorata, di quel concetto di amore salvifico e trasfigurante che è speranza di un cambiamento che non ci sarà -MAI-
Perchè non esiste cazzo, non esiste uno che ti tiene 22 anni per solo scopare e ama... ... cioè sì, ama il suo uccello.
Persone vittime di se stesse, carnefici che sembrano usciti da un film di pierino, nani e ballerine.....
Ma una sana dose di realismo mai?
X Danny: Non è vero che nessuno ci rimette niente, lei ci rimette il suo tempo, ed il tempo nella nostra vita è la cosa più preziosa, che ti accorgi di aver buttato dalla finestra solo quando non ne hai più.
Tempo per fare esperienze, per -vivere- per amare, per imparare a farlo in modo sano, per mille cose che non riuscirai a fare poi mai più.
Ed il bello è che, mentre è vero che ciascuna di noi è un pezzo originale e unico, in un confronto del genere ci si svaluta e ci si appiattisce alla ricerca affannosa di un riconoscimento: le altre non hanno mica niente meno di noi, siamo solo diverse.
Ma presunzione e superbia per tutta l'adolescenza possono essere perdonate.
Dopo invece capisci che il bello è quando scopri che uno ti ama, nonostante tutto.