Tradimento saltuario o fisso

Skorpio

Utente di lunga data
Ma chi l'ha detto che son folli, l'amica di ramarri o chi per lei ? Mica ho letto di tutto sto folleggiare ...mi sono persa qualcosa ?
L amica di Ramarri lo ha detto a Ramarri, che si è anche imcazzata col suo ragazzo che ama moltissimo, rinfacciandogli questa costanza di trombate folli della sua amica, no,?
Sono scemo va bene, ma fino al punto di aver capito male anche questa situazione..?
Fiammetta dimmi qualcosa o vado nel panico! :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
L amica di Ramarri lo ha detto a Ramarri, che si è anche imcazzata col suo ragazzo che ama moltissimo, rinfacciandogli questa costanza di trombate folli della sua amica, no,?
Sono scemo va bene, ma fino al punto di aver capito male anche questa situazione..?
Questa cosa mi era sfuggita !!!! :)

Fiammetta

Staff Forum
Mi sei molto simpatico :)

Eratò

Utente di lunga data
Ma veramente? Povera Ramarri....

Skorpio

Utente di lunga data
Mi sei molto simpatico :)
.. Mi ha contattato una amica del ragazzo di Ramarri..
Non ditemi QUANTO amica perche non ho indagato per privacy.
Trombate folli confermate.
Ma a questo punto non so più tra chi e per quanto.
Mi ritiro per un bagno turco, con la certezza di aver contribuito a far un po più di chiarezza sulla situazione.. :)

Fiammetta

Staff Forum
.. Mi ha contattato una amica del ragazzo di Ramarri..
Non ditemi QUANTO amica perche non ho indagato per privacy.
Trombate folli confermate.
Ma a questo punto non so più tra chi e per quanto.
Mi ritiro per un bagno turco, con la certezza di aver contribuito a far un po più di chiarezza sulla situazione.. :)
Io opterei per una sauna finlandese :D
attendo tue deduzioni,stop.

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
C'è chi relazioni ventennali con tipi sposati che comprendono quotidianità per caffè, messaggi, sesso settimanale, nessuna responsabilità, vacanze brevi insieme e qualcuno pure aiuto economico.
Ci sono altre che sono costituite da sesso nei ritagli di tempo e qualche confidenza.
Non tutte le relazioni sono incasellabili, come non lo sono i matrimoni.
Ma se per l'amica di Ramarri comincia a costituire un problema vuol dire che ne vuole uscire.
Meglio crescere a 38 anni che mai.
È comunque giovane.

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
C'è chi relazioni ventennali con tipi sposati che comprendono quotidianità per caffè, messaggi, sesso settimanale, nessuna responsabilità, vacanze brevi insieme e qualcuno pure aiuto economico.
Ci sono altre che sono costituite da sesso nei ritagli di tempo e qualche confidenza.
Ma se per l'amica di Ramarri comincia a costituire un problema vuol dire che ne vuole uscire.
È comunque giovane.
Si, può uscirne con un po' di determinazione

spleen

utente ?
È comunque giovane.
Son d'accordo. Ma ci vorrebbe l'onestà intellettuale di capire la natura del rapporto, senza raccontarsi fregnacce e accettarlo. O rifiutarlo.

E' così difficile?

Sta/ ste qua sono ancora ferme che il coglione "ama tutte in maniera diversa", che noi brutti e cattivi non le capiamo, che sennò si giudica, che si volta le spalle.
E quando se ne escono, ste qua hanno 15 anni.