Avevo il sospetto che c'era qualcosa di strano, viveva col cellulare attaccato, non lo mollava mai nemmeno per andare in bagno; aveva tolto anche la suoneria e il Bluetooth della macchina. Allora ho deciso di mettere un registratore in casa quando io ero fuori e nel giro di 2 giorni l'ho beccato!!! Le mandava baci le diceva che gli piaceva così tanto....
Quando l'ho messo difronte alla verità senza però dire come l'avevo scoperto ovviamente ha prima negato e poi ha ammesso che durava da 1 mese ma che era finita ieri (strano, no?) sono stati solo messaggi... (si dimentica delle telefonate) e che non ci è andato a letto.
Alla mia richiesta di darmi il telefono anche nei giorni successivi ha sempre cambiato argomento, ho chiesto nome e cognome ma non vuole dirlo....
Io sono a pezzi!! è sempre stato un "piacione" ma avere la conferma è stato devastante....
Appena detto mi sono sentita bene sono entrata in una sorta di limbo....ora inizio a cedere...ma se da un lato non lo voglio più dall'altro mi freno, secondo voi perché?
Ora l'ho mandato via di casa per qualche giorno perché voglio capire....