Tradimento tramite messaggi e telefonate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
e comunque

potrebbe andare il termine "infervorato" da una passione.
Questo mi piace. Tutte le passioni rendono vivi più di ogni altra cosa.

Joey Blow

Escluso
potrebbe andare il termine "infervorato" da una passione.
Questo mi piace. Tutte le passioni rendono vivi più di ogni altra cosa.
Vabbè, ma non il Signore, Diletta. Cazzo su. Il BlackJack. Le puttane. L'alcol. Ma non il Signore, Diletta. Diletta tuo marito va con le puttane mentre tu sogni Gesù. Diletta, sveglia.

lothar57

Utente di lunga data
Lo dico sempre: mai perdere la speranza di fronte ad una possibile conversione!
Se lo vuoi davvero ci riesci perché la volontà è tutto!

P.s.: e comunque sei già migliorato: tre in un anno (neanche) non mi sembra un numero esagerato. I presupposti per cambiare registro ci sono!

E'dura perche'questo e'paese noto come godereccio,e le donne ora che hanno caldo tentano moltissimo.

Tre in un'anno sono follia...peggio la mia ex che ha relazione fissa da 9 mesi..che squallore.O la tipa di ieri al motel,37 anni,2 figli 9 e 10 anni,mi ha raccontato di essere stata x 6 anni amante di un mio coetaneo.

Si puo'??????

Caciottina

Escluso

E'dura perche'questo e'paese noto come godereccio,e le donne ora che hanno caldo tentano moltissimo.

Tre in un'anno sono follia...peggio la mia ex che ha relazione fissa da 9 mesi..che squallore.O la tipa di ieri al motel,37 anni,2 figli 9 e 10 anni,mi ha raccontato di essere stata x 6 anni amante di un mio coetaneo.

Si puo'??????
non lo so dimmelo tu che non sei meglio

emme76

Utente di lunga data
Avevo il sospetto che c'era qualcosa di strano, viveva col cellulare attaccato, non lo mollava mai nemmeno per andare in bagno; aveva tolto anche la suoneria e il Bluetooth della macchina. Allora ho deciso di mettere un registratore in casa quando io ero fuori e nel giro di 2 giorni l'ho beccato!!! Le mandava baci le diceva che gli piaceva così tanto....
Quando l'ho messo difronte alla verità senza però dire come l'avevo scoperto ovviamente ha prima negato e poi ha ammesso che durava da 1 mese ma che era finita ieri (strano, no?) sono stati solo messaggi... (si dimentica delle telefonate) e che non ci è andato a letto.
Alla mia richiesta di darmi il telefono anche nei giorni successivi ha sempre cambiato argomento, ho chiesto nome e cognome ma non vuole dirlo....
Io sono a pezzi!! è sempre stato un "piacione" ma avere la conferma è stato devastante....
Appena detto mi sono sentita bene sono entrata in una sorta di limbo....ora inizio a cedere...ma se da un lato non lo voglio più dall'altro mi freno, secondo voi perché?
Ora l'ho mandato via di casa per qualche giorno perché voglio capire....
i piacioni mi destabilizzano, io li eviterei dall'inizio

• Like
Reactions: Kid

Ecate

Utente di lunga data
Ma il gioco della seduzione fine a se stesso non ha niente a che vedere con la sessualità.
Lo lego più ad insicurezza, bisogno di conferme ed anche a un pizzico di stronzaggine....
Ci sono tanti modi per cercare conferme. Ad ognuno il suo

Ghostly

Snow glider
Il cellulare... Non si tocca! 😩 ma a prescindere, é come quando mia madre perquisiva i cassetti per vedere se avevo nascosto le sigarette...

Daniele34

Utente di lunga data
Il cellulare... Non si tocca! 😩 ma a prescindere, é come quando mia madre perquisiva i cassetti per vedere se avevo nascosto le sigarette...
e vabbè... il cellulare è come una scorciatoia per non mettersi a fare i detective... o PAGARE un detective.

in amore tutto è lecito...

ma bisogna stare MOOOLTO attenti perché si può andare in contro a delle situazioni molto pesanti...

beati ed ignoranti... o depressi e consapevoli?

Penso che si possano fare dei controlli se c'è il "ragionevole dubbio".

Ghostly

Snow glider
Però dicendo così,ipotizzando sia sposato, con tale formula mi autorizzi pure a picchiare eventuali insidiosi pretendenti della mia donna.

Se al controllo non risultasse nulla il cellulare dovrebbe essere impostato per esplodere in faccia allo spione 😆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.