Allora io ho la quasi certezza del fatto che non si siano visti...ho sentito che quel giorno lei consigliava all'amica di "tagliare" come aveva fatto lei...ma potrebbe essere che era un pensiero del momento...poi ho scoperto tutto e quindi è stata costretta...ma magari 10 minuti dopo aveva cambiato idea, io questo non lo so e non potrò mai saperlo...sul contenuto delle chat (ove mai riuscissi a recuperarle) la lettura sarebbe sempre soggetta alla mia interpretazione perchè non saprei mai quali sono state le sue sensazioni, al di là di quello che c'è scritto. Sul fatto che qualcosa hanno suscitato, non ci starei tanto a pensare perchè è stata lei ad ammetterlo e deve essere stato così perchè la conversazione era completamente cancellata quindi certamente io non dovevo sapere nulla di questa persona. Io sinceramente non voglio far saltare un matrimonio per questa cosa però dal'altra parte non posso negare che qualcosa è cambiato...poi c'è un'altra cosa che ritengo molto importante...siccome questi scambi sono stati interrotti bruscamente (perchè è stata scoperta), questo tipo non ha chiesto spiegazioni? E allora ci sono varie ipotesi:
1) la cosa era già scemata e quindi non c'è stato bisogno di dare spiegazioni...era tutto già interrotto;
2) si sono scritti dopo che io l'ho scoperta e lei non me l'ha detto. E magari lei gli ha detto guarda sono stata sgamata quindi dobbiamo chiudere totalmente..E questo farebbe propendere per una cosa che tutto sommato interrotta non era...
Lei dice la prima, io ci spero...ma potrebbe essere la seconda...
Non dovevi rivelare a lei quello che sospettavi, in maniera da continuare a osservare la cosa senza destare sospetti.
Nella situazione in cui sei ora il dubbio non lo risolvi. Non hai modo.
E sicuramente il confronto sta cambiando i rapporti tra voi più dell'interesse per l'altro.
Lei in questo momento percepisce la tua mancanza di fiducia e la volontà di controllo.
In pratica ti percepisce come ostile.
Tieni conto che quello che potenzialmente la faceva stare bene, tu ora glielo stai negando.
Non è questione di torto o ragione, ma di opportunità di muoversi in una direzione piuttosto che in un'altra.+
Impulsivamente - l'ho fatto anch'io - ti viene voglia di cercare lo scontro/confronto diretto.
E' controproducente. Se era una cazzata, hai comunque fatto capire che non hai fiducia in lei, cosa che manda in bestia tante donne.
Se era qualcosa di più, l'hai semplicemente messa sul chi va là.
Se ha interesse nel tipo nasconderà meglio tutto quanto.
E non la beccherai più.