Eh no.
Questo è quello che ognuno crede finchè non si scopre.
Quando succede, metti in discussione la tua percezione della verità
Quello che ritenevi fosse la verità chissà quante volte non lo era...questo pensi...
A parte che non capisco perchè associ questa ossessione dei particolari solo al mondo maschile..
comunque...
Perchè poi insensati? Ognuno ragisce come crede.
La ripartenza, se possibile e voluta, dovrà poggiarsi su pilastri soldi ed ognuno ne ha di diversi.
C'è chi ritiene imprescindibile il dover sapere il più possibile, il più dettagliatamente che si può.
La stessa decisione di separarsi può in un certo senso avere le stesse necessità.
Io non mi ci sono mai trovato (per fortuna) in questa situazione ma mi ritengo, conoscendomi caratterialmente, uno che chiederebbe di tutto.
E ti assicuro non per fare confronti con l'amante per vedere chi siede sul gradino più alto del podio.
Lo trovo inutile perchè se è successo, almeno in qualche aspetto lui è stato ritenuto migliore di me.
E' andato a colmare qualche mia lacuna.
Vuoto o mancanza che non deve per forza essere relativo al letto...
Oddio..
se proprio devo scegliere, preferirei sentirmi dire che l'ascoltava di più, che era più romantico e non che lo tenesse più lungo del mio
ma questo è un altro discorso frutto di delusioni adolescenziali durante le gare sotto la doccia mai completamente metabolizzate