Tradimento via chat

Eagle72

Utente di lunga data
Sarei più pessimista, visto che è sparito subito.
Lui aveva dubbi che lo rodevano: se li ha risolti in fretta è perché ha scoperto esserci dell'altro.
Mah. Spesso chi inizia a chiedere aiuto qui, a condividere qui poi continua soprattutto se le cose evolvono male. Ma siamo nelle ipotesi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
in effetti ho dovuto riguardare le date anch'io, perchè quando ho visto Rose mi sono alquanto turbato, poi ho realizzato. incolperei però Jim, che voleva far vedere che ha studiato
quando ho letto rose ho pensato fosse tornata ..
Sono dovuta tornare indietro a guardare le date anche io...
Già ultimamente mi perdo...
Poi così...persa del tutto🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Anche lei sparita ..
Le persone che ho conosciuto qui e con le quali sono diventata amica, mi hanno poi dimostrato di avere raggiunto una serenità interiore, con o no un nuovo partner.
Penso che sia la serenità che le porta a non scrivere.
Ma sbagliano perché credo che sarebbe di grande conforto, per chi arriva stravolto, scoprire che poi “tutto si aggiusta”.
Perché, quando accade un grande stravolgimento, come la scoperta di un tradimento, la rottura di una storia, ma anche scoprirsi traditori, si rivive lo sconvolgimento da adolescenti (o peggio l’abbandono infantile ) ma vedere che poi TUTTI trovano le risorse per andare avanti, fa bene a tutti.
E quando andate a casa date una carezza ai vostri bambini e dite “questa è la carezza di,.. Brunetta”. 😂

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Le persone che ho conosciuto qui e con le quali sono diventata amica, mi hanno poi dimostrato di avere raggiunto una serenità interiore, con o no un nuovo partner.
Ma sbagliano perché credo che sarebbe di grande conforto, per chi arriva stravolto, scoprire che poi “tutto si aggiusta”.
Perché, quando accade un grande stravolgimento, come la scoperta di un tradimento, la rottura di una storia, ma anche scoprirsi traditori, si rivive lo sconvolgimento da adolescenti (o peggio l’abbandono infantile ) ma vedere che poi TUTTI trovano le risorse per andare avanti, fa bene a tutti.
E quando andate a casa date una carezza ai vostri bambini e dite “questa è la carezza di,.. Brunetta”. 😂
1719740788640.png

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
in effetti ho dovuto riguardare le date anch'io, perchè quando ho visto Rose mi sono alquanto turbato, poi ho realizzato. incolperei però Jim, che voleva far vedere che ha studiato
Ho sbagliato thread
Ce n'è uno molto più recente dal contenuto simile.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo sappiamo che nel profondo del tuo torbido cuoricino sei una Madre Badessa

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data