"Tradimento" via internet è tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
comunque stamattina mi hanno rubato la bicicletta. In due minuti di numero.
Certo. ero sempre convinta non fosse la mia bicicletta ma ormai la guardavo come se fosse mia.
E non è per la bicicletta oggetto, (che pure era una gran bella bicicletta) ma per quello che rappresentava.
Era stato uno dei regali di Mattia del dopo tradimento.
Una specie di gioco, in cui voleva un po' simboleggiare che la nostra coppia era partita in ferrari, e poi si era schiantata contro un muro per guida pericolosa. La sua.
E la bici era un modo carino che aveva trovato per dirmi.
Oltre a tutto resto che faccio e faremo, c'è anche la bici.
Non abbiamo più una ferrari, ma ricominciamo da.

E mi era piaciuta questa idea.
Quindi...non è la bici.
E' la perdita di un oggetto che guardavo e mi ricordava qualcosa di "bello"

Incredibilmente Mattia ha capito.
E non mi ha fatto il culo perchè non l'avevo chiusa o altro.
Gli ho telefonato incazzata nera e mi sono pure venute le lacrime agli occhi.
-Non ti preoccupare, è solo una bicicletta.-
-NOOOOO!!! NON ERA SOLO UNA BICICLETTA CAZZO!!!!SNIF E SOB!!!-
-Stai tranquilla tebina. Te ne prendo un altra.-
-Non la voglio. -
-Si che la vuoi. E te ne compro un altra più bella. Rosa magari come piacerebbe a te. Vedila così Tebe. Era giusto che quella bicicletta uscisse dalla nostra vita.-

Non so perchè l'ho scritto qui, ma sono davvero affranta.
E fra poco devo pure andare a fare denuncia dai carabinieri.

Mi sento proprio di merda.
Mi hanno defraudato di un ricordo che amavo.

Vaffanculo.
Ovviamente non t'ha detto nulla perchè non era davvero la tua e quindi di sicuro non l'avevate pagata voi, men che meno lui. Inoltre il tradimento via internet alla cazzo di cane è da sfigati.

Brunetta

Utente di lunga data
Sarebbe tradimento comunque. Se parli di virtuale non farebbe differenza conosciuta o no.
Se la conosciuta è una donna che frequenti anche nel reale posso capire che hai preso una sbandata per una.
La ricerca di sesso, fine a se stesso mi mette tristezza.
So che non mi sono spiegata ma non riesco a dirlo meglio
Per me ti sei spiegata benissimo. Pur essendo una cosa virtuale ti fa chiedere ancor di più perché non possa esser fatto con te. Ma le fantasia non sono per tutti uguali, moltissimi preferiscono realizzarle, almeno in parte. Però prima dei social chi telefonava a caso per "dire porcherie" veniva considerato un maniaco. Che tempi retrivi.

Brunetta

Utente di lunga data
No gatto il problema l'hai quando sono troppe..io ne ho una reale in carne e ossa, e due solo voce.Una di queste due la vedro'oggi pomeriggio,storia intricata...ad ottobre fece retromarcia,in dirittura d'arrivo_Ora mi ha cercato lei..dal momento che fisicamente,se non mi ha mentito,e'tipo Tebe e Sbri...spero tutto vada come penso.Una cosa sola temo..il caldo porco......il resto ormai e'copione.
Nella piazzuola dell'autogrill è un problema ma al motel c'è l'aria condizionata :mexican:

Ovviamente non t'ha detto nulla perchè non era davvero la tua e quindi di sicuro non l'avevate pagata voi, men che meno lui. Inoltre il tradimento via internet alla cazzo di cane è da sfigati.
mi sa che tebe dice dice...nick segreto di qua e di là , murenello love you ma stringi stringi non concede...sicché:D

Brunetta

Utente di lunga data
comunque stamattina mi hanno rubato la bicicletta. In due minuti di numero.
Certo. ero sempre convinta non fosse la mia bicicletta ma ormai la guardavo come se fosse mia.
E non è per la bicicletta oggetto, (che pure era una gran bella bicicletta) ma per quello che rappresentava.
Era stato uno dei regali di Mattia del dopo tradimento.
Una specie di gioco, in cui voleva un po' simboleggiare che la nostra coppia era partita in ferrari, e poi si era schiantata contro un muro per guida pericolosa. La sua.
E la bici era un modo carino che aveva trovato per dirmi.
Oltre a tutto resto che faccio e faremo, c'è anche la bici.
Non abbiamo più una ferrari, ma ricominciamo da.

E mi era piaciuta questa idea.
Quindi...non è la bici.
E' la perdita di un oggetto che guardavo e mi ricordava qualcosa di "bello"

Incredibilmente Mattia ha capito.
E non mi ha fatto il culo perchè non l'avevo chiusa o altro.
Gli ho telefonato incazzata nera e mi sono pure venute le lacrime agli occhi.
-Non ti preoccupare, è solo una bicicletta.-
-NOOOOO!!! NON ERA SOLO UNA BICICLETTA CAZZO!!!!SNIF E SOB!!!-
-Stai tranquilla tebina. Te ne prendo un altra.-
-Non la voglio. -
-Si che la vuoi. E te ne compro un altra più bella. Rosa magari come piacerebbe a te. Vedila così Tebe. Era giusto che quella bicicletta uscisse dalla nostra vita.-

Non so perchè l'ho scritto qui, ma sono davvero affranta.
E fra poco devo pure andare a fare denuncia dai carabinieri.

Mi sento proprio di merda.
Mi hanno defraudato di un ricordo che amavo.

Vaffanculo.
:smile:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perché? Eh perché? Come ti permetti? Sarà da sfigati per te che sei bigotto e senza fantasia e senza libido! :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Nausicaa

sfdcef
Perché? Eh perché? Come ti permetti? Sarà da sfigati per te che sei bigotto e senza fantasia e senza libido! :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl:

In effetti ci stava benissimo! :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Si...
Cercando nel contempo di capire e di comprendere le motivazioni del gesto..

ma se le motivazioni fossero semplicemente una fantasia da auto erotismo?
fai finta che davvero non ci siano problemi nella coppia e la tua donna è comunque una compagna ottima.
Ma ha questo tipo di autoerotismo.
Che non toglie tempo a voi.

sarebbe uguale?

Tebe

Egocentrica non in incognito
lui è pronto a giurare che era la mia, quindi non si è incazzato perchè ha capito che non era il caso.
Non solo apprezzabile questa sua sensibilità, ma auspicabile.

Per il tradimento alla cazzo di cane via internet che è da sfigati sono d'accordo.
Infatti non è tradimento.

Brunetta

Utente di lunga data
hai ragione.
Ora quella frase l'ho compresa, non solo riportata.

Grazie.

però vaffanculo lo stesso!
:mad:
E quello che l'ha rubata ce l'ha piccolo! :incazzato:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
I carabinieri sono stati gentilissimi, e hanno già chiamato il posto che ha la telecamera e hanno fatto richiesta per visionare i filmati!!!!

Perchè dovevano rispondermi picche?
non l'avrei mai detto.... giuro. Felice di essermi sbagliato. ;)

Nausicaa

sfdcef
non l'avrei mai detto.... giuro. Felice di essermi sbagliato. ;)

Dipende dalla città in cui sei...
Dove abitavo una volta i furti di bici erano talmente frequenti che se andavi a denunciare allargavano le braccia e ti dicevano di mettertela via.
E se insistevi a fare denuncia si seccavano.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Dipende dalla città in cui sei...
Dove abitavo una volta i furti di bici erano talmente frequenti che se andavi a denunciare allargavano le braccia e ti dicevano di mettertela via.
E se insistevi a fare denuncia si seccavano.
E' praticamente la stessa cosa successa a me svariati anni fa. E' anche vero che allora c'erano molte meno telecamere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.