"Tradimento" via internet è tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
non è questione di tradimento.
io mi chiedo ; si sente il bisogno di stabilire un rapporto di questo tipo, si passa il tempo piacevolmente con l tizio ...
siamo sempre lì...cosa cazzarola si sta a fare con un compagno quando ci sono dei buchi emozionali da riempire ?

uccidetemi

quando si ha a che fare con un altro cervello non si può chiamare autoerotismo , anche se per molti anche una copula ha lo stesso valore dell'autoerotismo e la materia cerebrale per lui conta zero.
ma dall'altra parte ci sono reazioni e ...lo so, suono retorica banale e chi se ha più nemetta
sentimenti

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma come ho scritto:eek:
non correggo...troppa roba :unhappy:

posso quotare per i posteri?

quando si a a che fare con un altro cervello non si può chiamare autoerotismo , anche se per molti anche una copula ha lo stesso valore dell'autoeortismo e la materia celebrale per lui conta zero.
ma dall'altra parte ci siano reazioni e ...lo so, suono la retorica banale e chi se ha più nesmanetta
sentimenti
ops... :rotfl:

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
da presentarmi ogni volta che correggo gli altri:mrgreen:
Pure io sono uno che corregge spesso gli altri. Quando lo faccio è perchè sono persone importanti. Trovo molto carino quando mi si corregge. Comunque ti ho quotato..... prima che editassi! :rotfl::rotfl::rotfl:

gas

Utente di lunga data
uhmmm stiamo assitendo ad una partita Milan-genoa
per me finisce x :mrgreen: :mrgreen:

Markos

Utente
No, certo, ho letto gli altri, ma appunto perchè è discussione direi che pur .avendo dei contatti con altri, magari tu avevi qualcosa di diverso nella percezione.
Non do mai per scontato il pensiero unico.

Ti ringrazio comunque.

:)
Spiacente di averti delusa allora..:).
Non c'è di che...

Markos

Utente
quando si ha a che fare con un altro cervello non si può chiamare autoerotismo , anche se per molti anche una copula ha lo stesso valore dell'autoerotismo e la materia cerebrale per lui conta zero.
ma dall'altra parte ci sono reazioni e ...lo so, suono retorica banale e chi se ha più nemetta
sentimenti
Ecco quoto...:up:

Brunetta

Utente di lunga data
A volte è molto meno lento di quello che tu possa pensare.
Perchè semi-fantasmi?
Non chatti con delle persone te?
Non scambi opinioni con altre persone?
Hai inventato un software che simula una toscana di 39 anni per incastrarmi?? :rotfl:
Qui si parlava di fare sesso via chat, cam ecc. E' altra cosa dal conoscere persone via social, sia a "indirizzo" erotico sia che abbiano argomento la cucina o autopsie (questo solo per Tebe :p).

devastata

Utente di lunga data
Per me è una forma di tradimento, indubbiamente più lieve. Ma mi incazzerei come una biscia e ci soffrirei. In questi giorni un amico di fb (mai visto dal 'vivo') mi sta tampinando, vuole vedermi e mi parla anche d'amore! E l'altra sera, dopo aver chiacchierato via chat di varie cose, mi ha mandato una foto del pacco in tiro dicendo che si era eccitato da morire e ha insistito parecchio per avere delle mie foto sexy. Io mi sono sentita molto a disagio, ho gentilmente declinato l'invito e l'indomani ho raccontato tutto al mio compagno. Penso che se non l'avessi fatto mi sarei sentita di tradirlo in qualche modo, sì. Comunque devo dire che, nonostante questo sia un bel tipo, anche molto intelligente e sensibile (conversiamo da mesi ormai), io non avevo la minima tentazione di fare porcate con lui. Anzi, lì sotto ero un deserto proprio.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Spiacente di averti delusa allora..:).
Non c'è di che...
ma no, perchè delusa?

Ma scrivo così male?
Sono dislessica nello scrivere? Esprimo male concetti?:unhappy::confused:
Michia ditemelo se sono peggiorata!
Giuro che non mordo.
Quella è Minerva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.