Tradimento virtuale

Thlon

Utente arrendevole
Forse è un po' divergente come domanda rispetto il thread, ma sarebbe interessante mappare anche la situazione inversa: défaillance avuta in compagnia di una donna esteticamente molto appetibile
A volte è così appetibile che l'eccitazione non ti molla nemmeno per un attimo.
A volte è così appetibile che si va in ansia da prestazione.
Vai a capire la natura umana.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ho un amica esteticamente molto appetibile, la quale parlandomi di alcuni suoi ex amanti, mi diceva che arrivavano talmente infoiati, che la prima volta hanno fatto flop.
Con me non è accaduto, però.
Io non arrivo mai al limite dell’eccitazione al rapporto.
Mi viene durante, l’infoiamento.
Il flop mi capitava (raramente) solo con mia moglie.
Con le amanti sempre tutto liscio.
Sarà che mia moglie me la dava ogni tot mesi e quindi arrivavo bello 'carico'..😀

danny

Utente di lunga data
Ragazzi, si fa per dire, anche se ogni tanto fate venire il dubbio, sembra che vi sentiate eroici per aver rifiutato una donna.
Oltretutto l’avete rifiutata per mere questioni estetiche.
Mentre odiate tutte quelle che, per questioni estetiche, hanno rifiutato voi.
Tra l’altro le avete dovute descrivere come rinoceronte perché voi, non i vostri amici, avete giustificato così la vostra défaillance.
Altrimenti voi vi sareste sentiti e vi giudichereste tuttora non-uomini per non esservi eccitati.
A me sembra scontato che se non si è particolarmente assetati di sesso, si preferiscano persone che ci piacciono, ovvero che si compiano scelte molto soggettive e indiscutibili, soprattutto se non si hanno più gli ormoni dei 30 anni.
A me non frega un cazzo se una me la mette su un piatto d'argento se questa non mi attizza per niente.
Sarebbe del sesso noioso, probabilmente, in ogni caso non vedo perché rischiare o perdere del tempo con una che non mi piace.
Sulla questione bellezza siete tutti in errore.
L'attrazione non è mai direttamente proporzionale alla bellezza.
Per me non è nemmeno razionalmente spiegabile.
Ci sono poche, pochissime donne per me verso cui provo un'attrazione potente, altre verso cui non sento nulla.
È quella che comunemente si chiama chimica, che è la chiave d'accensione del motore di qualsiasi relazione.
E funziona abbastanza diversamente per ognuno di noi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A me sembra scontato che se non si è particolarmente assetati di sesso, si preferiscano persone che ci piacciono, ovvero che si compiano scelte molto soggettive e indiscutibili, soprattutto se non si hanno più gli ormoni dei 30 anni.
A me non frega un cazzo se una me la mette su un piatto d'argento se questa non mi attizza per niente.
Sarebbe del sesso noioso, probabilmente, in ogni caso non vedo perché rischiare o perdere del tempo con una che non mi piace.
Sulla questione bellezza siete tutti in errore.
L'attrazione non è mai direttamente proporzionale alla bellezza.

Per me non è nemmeno razionalmente spiegabile.
Ci sono poche, pochissime donne per me verso cui provo un'attrazione potente, altre verso cui non sento nulla.
È quella che comunemente si chiama chimica, che è la chiave d'accensione del motore di qualsiasi relazione.
E funziona abbastanza diversamente per ognuno di noi.
Il problema non è la bellezza, che è solo epidermica, ma la bruttezza, che arriva fino all'osso