ciao a tutti, io sono nuova di qui, ma sono nella vostra stessa situazione.Penso che il tradimento non vada mai confessato neanche davanti all'evidenza
Ciao Aurora.E qui ti do' anche ragione, io dopo 8 anni ci sono cascata e con uno che è fidanzato da 10.
La mia ragazza dopo 14 ani di vita insieme mi ha lasciato dopo avermi tradito più volte, Ma in memoria degli anni che siamo stati insieme gli voglio dedicare qualche riga:
Alla mia splendita Nadia, la cosa più bella di ogni mia giornata. Grazie per il tempo passato con me.
Questa l'hai rubata a Groucho...Non vorresti mai far parte di un club che accetti uno come te tra i suoi membri.
Ciao!
Finalmente qualcuno si accorge di una citazione!Questa l'hai rubata a Groucho...
Ciao.
mmm... chissà perché "citare" fa più figo di "rubare".....Finalmente qualcuno si accorge di una citazione!
Grazie!
mmm... chissà perché "citare" fa più figo di "rubare".....
Comunque una domanda OT: Rabarbaro, fai post su ordinazione?
No, perché quasi quasi un giorno foglio essere (vivi)sezionato anch'io...
Sei come un purgante: devastante ma necessario...
...Voleva essere un complimento, mi piace (quasi) sempre leggerti...
ciao
:rotfl::rotfl::rotfl: hahaha.... dai, non fare l'asino! :carneval:Mi sa che anche quelli che se la son spassata conla tua Nadia ringrazieranno sentitamente......!!:rotfl:
Mi hai fatto venir voglia di tirar fuori la decappottabile :carneval::rotfl::rotfl::rotfl: hahaha.... dai, non fare l'asino! :carneval:
E da quando la chiami "decappottabile", la nostra First Lady?Mi hai fatto venir voglia di tirar fuori la decappottabile :carneval:
Yep, lei era una decappottabile :carneval:E da quando la chiami "decappottabile", la nostra First Lady?:carneval:
Avrà sempre il suo zoccolo duro di ammiratori, insomma....Yep, lei era una decappottabile :carneval:
Ma credo abbia piu' gente che la odiaAvrà sempre il suo zoccolo duro di ammiratori, insomma....![]()
Ah, che zànt!! Meglio perderla che trovarla...odiare una decappottabile mi sa di eretico!!!! :mexican:Ma credo abbia piu' gente che la odia![]()
Chissà dove hai lettoGentilissimo Brady,
Certe perle di saggezza sono patrimonio del genere umano, se riutilizzate con parsimonia e senza scopo di lucro, sono anche esenti da copyright®...
E magari si va anche un po' più lontani, se non si deve reinventare ogni volta la ruota, no?
OT:
Premettendo l'euchessinica gioia che mi ingenera il sapere l'effetto gradevolmente lassativo che ti induce la mia lettura, puoi approfittare dei rabarbareschi servigi da scriba in ieratico, demotico e geroglifico (timbro autoinchiostrante del tuo cartiglio compreso nell'offerta) per meno di un orcio di miglio al giorno!
Modalità seria: Mi fa sorridere essere parafrasato come l'Iliade del Monti quando il mio scopo era solo quello di dire la mia opinione un pizzico meno terra-terra di come di solito si usa.
Non credo comunque che durerà: ho appena letto di là che chi ha zero punti come me fra poco perde il diritto di parola...
End OT.
Ciao!
A me non piacciono le decappottabili, un tipo di macchina che non comprerei mai... lei pero' sapeva il suo, discutibile come tutti i politici, ma intanto li ha messi tutti a sedere... ora fanno cagare uguale e si "fanno pompini avvicenda" (excuse me french ma e' una citazione da "Le iene"):carneval:Ah, che zànt!! Meglio perderla che trovarla...odiare una decappottabile mi sa di eretico!!!! :mexican: