Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
infatti per questo ho detto che nn ne voglio per il momento, fino a quando non riesco a capire cosa voglio, cosa è giusto. e cmq a volte mi sento + che stronza
Faresti bene a startene un po per i fatti tuoi, hai bisogno di meditare, sei molto confusa.

Nausicaa

sfdcef
io ci sto male, vi giuro che mai avrei pensato di tradire, non capisco cosa mi succede, quando sto con l'altro sono me stessa,nessun pudore. Lui mi dice che con me è se stesso perchè con la sua ragazza di certi argomenti non può parlare. Io lo vedo che e lo sento che mi vuole bene, mi ha sempre detto che faccio parte di lui, che mi ama da impazzire. Io cerco di capire cosa provo per mio marito perchè non lo merita, perchè se fosse stato lui a tradirmi avrei fatto una strage. Cerco di capire se lo amo ancora, se la mia è solo una sbandata, se riuscirò a guarire. Con l'altro siamo stati 15 giorni senza vederci e sentirci perchè lui era in vacanza con la sua ragazza, e io a pensare a lui a cercare di lasciarlo, e poi invece trovarmi più innamorata di prima. Quando stiamo insieme lo vedo che è sereno, che non è solo sesso. E allora? si può vivere da amanti? prima o poi finirà, o quando io rimarrò incinta di mio marito(ma è giusto concepire in questo clima?), o quando lui vorrà sposarsi e farsi giustamente una famiglia!!

Scrivo prima di leggere tutti i post.

Dio mio non fate figli adesso!!!!!
Te lo diranno tutti!
Caspita, un bambino ha il diritto di nascere in un clima sereno, in questi tempi in cui ci si può pensare responsabilmente e razionalmente.

Faresti un figlio con un uomo che non sai più neppure se ami, mentre ami un altro? Ma ti sembra sensato?

Non ti insulto, te lo assicuro. Ma non fare un figlio adesso.

Capita che storie nate in giovane età proseguano serene fino a che.... si scopre che con un altro proviamo cose diverse. Ci si trova cambiati, e quello che davamo per scontato crolla miseramente. E non riusciamo a fare una scelta perchè il nostro compagno storico fa parte della nostra vita, è cresciuto con noi, c'è stato "sempre".

Non so se lascerai il tuo amante, se riscoprirai di amare tuo marito. Ma la possibilità che invece con tuo marito le cose crollino c'è, molto vicina. Non è detto che sia un male, siete ancora giovani, potete rifarvi una vita. Non dico nulla del tuo futuro con l'amante, non mi sembra una persona dalle idee granchè chiare, oppure al contrario mi sembra un bel furbastro che sa perfettamente quello che vuole. Ma questo è il minore dei problemi.

Il tuo problema è che sei sposata con un uomo e ami un altro, e ti stai chiedendo se fare un figlio col marito che potresti lasciare di qui a un anno.
Calma, sangue freddo, e cerca di ragionare.

alfeo

Utente di lunga data
non è giusto che soffrano tante persone per le mie scelte! Io mi sento scombussolata, voglio capirmi per non prendere ulteriormente in giro mio marito, capire se amo ancora lui e se è stata solo una sbandata, ma cacchio quando faccio l'amore con "l'altro" sembriamo posseduti...all'inizio pensavo che avrei potuto smettere di vederlo, adesso no, e so ke per me non è solo sesso..
E vabbè, dai non farla neanche così complicata.
Non ci sono figli, lui non è sposato, tu sei sposata da poco, siete tutti abbastanza giovani da potervi rifare un vita.
Ma lo volete davvero?
Ne dubito.
Sono più le cose che NON volete che le cose che volete davvero.
Tu non vuoi un figlio, non vuoi lasciare nessuno, non vuoi far soffrire nessuno...
Lui non vuole lasciare la sua fidanzata (tanto possessiva), non vuole far soffrire te...
Mah, ti basterebbe leggere un po' di storie qui per capire davvero che questa assurda complicità, questa magia, questo scombussolamento che senti è solo legato alla clandestinità, alla novità, alla scoperta, al rientrare in campo quando ci si sentiva ormai segnati per sempre in una scelta anche convinta ma così definitiva.
Aggiungici anche l'ansia del figlio da fare, ansia come desiderio e come paura, la tua sostanziale inesperienza della vita, la paraculaggine del tuo amante, la tua disarmante ingenuità e gli ingredienti ci sono tutti.
Se ti va divertiti e arricchisci la tua vita sessuale con l'amico.
Se ti fa soffrire troppo lascia l'uno o l'altro.
A te la scelta.
Purtché una scelta tu la voglia DAVVERO fare.
In bocca al lupo.

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao, sono capitata x caso qui e mi è venuta voglia di sfogarmi, visto che non faccio altro che piangere. Vi racconto la mia storia non perché voglio comprensione o giustificazione, ma perché ho un peso enorme sul cuore.
Ho 28 anni e da 11 sto con lo stesso ragazzo, da 4 anni ci siamo sposati e fino a qualche tempo fa sembrava che le cose andassero bene, anche se a volte mi capitava di pensare se stessi con lui x abitudine o per paura di rimanere da sola, poi però mi dicevo che ero una stupida, anche perché l'ho sempre amato e pensare alla mia vita senza di lui era impossibile.
Lui è stato il primo con cui abbia fatto l'amore, l'unico uomo che abbia mai desiderato, in questi anni ci sono stati ragazzi che mi facevano il filo ma a me di tradire il mio uomo non mi è mai passato per la mente. Poi l'anno scorso mi riavvicino ad un collega di università che non vedevo da tanto, ma che mi aveva sempre colpito, tra di noi si instaura una bellissima amicizia, lui fidanzato che mi racconta la sua vita, lascia la ragazza e io vicino a lui a sostenerlo, si rimette con lei e io felice per lui, mi considerava la sua migliore amica. Fino al giorno in cui ci vediamo (sempre di nascosto perchè se lo avessimo detto ai rispettivi partners sarebbero stati gelosi, e noi ci volevamo bene come amici e volevamo passare un pò di tempo insieme), e tra abbracci e baci sul collo finiamo col baciarci, un bacio che entrambi abbiamo desiderato, un bacio dolce e passionale. Il giorno dopo ci rivediamo per chiarire e per poco non facciamo l'amore, che abbiamo poi fatto la settimana successiva. Da allora sono passati 5 mesi, in cui capiamo che ci stiamo legando troppo e che non possiamo stare insieme, provo a lasciarlo e l'unica cosa che ottengo è capire di essermi innamorata di lui. Ci diciamo "ti amo", anche se sappiamo che non dobbiamo dirlo. Lui con me si sente se stesso e anche io. Solo che quando faccio l'amore con mio marito non riesco a essere quella di prima, immagino che sia lui con me, e anche lui mi dice che vede me mentre fa l'amore con la sua ragazza, mi dice che un giorno succederà che noi scapperemo insieme, ma non ora. Io entro in crisi, e lui mi dice che non vuole essere la rovina del mio matrimonio, che non vuole che per colpa sua mio marito non diventi padre, visto che io per ora non me la sento. Ma dice anche che tiene più alla sua ragazza, ma anche a me e non vuole perdermi.
L'altra sera mi abbraccia e mi dice che mi ama, che vuole stare con me, ma che l'unico modo in cui possiamo stare insieme è da amanti.
Io so che è sincero e che mi vuole bene, so che non è solo sesso, ma sto male. Non so cosa provo per mio marito, sto male. Lo so che non merito comprensione ma solo insulti, ma non so cosa pensare, devo lasciare l'amante lo so, ma al solo pensiero ci sto male, lascio mio marito?
E se è solo passione? Cosa devo fare? Voglio capire che mi sta succedendo.
Grazie e scusate per il lungo post
lascia stare gli insulti, mi sa che ti insulti abbastanza da sola

parliamo di lui
guarda il neretto
certo che con te si sente sè stesso (in rosso), anzi di più: con te si sente lo strafigo della madonna che non si sentirebbe di essere altrimenti
con 2 donne che sbavano per lui: una ufficiale, con cui non ha legami formali ma che si guarda bene di lasciare, e una clandestina con cui tromba e parla, dicendole di tutto, anche che fa sesso con la fidanzata, anche che il suo destino non sarà altro che fare l'amante e, nonostante questo, lei non lo manda a stendere
certo che quando fa sesso con la fidanzata pensa a te
e quando lo fa con te penserà a lei
e in entrambi i casi, di tanto in tanto, penserà di farlo con entrambe in contemporanea

sul fatto di togliere a tuo marito la possibilità di esser padre è andato un po' oltre
tu non sei l'unica donna a questo mondo (non per lui, ma neanche per tuo marito), se ti separassi tuo marito ben potrebbe trovare non solo una madre per i suoi figli futuri ma anche una moglie che l'ami in esclusiva
ma tu ci credi?
se sì, scusami, sei fuori di brutto
il vero motivo del discorso è superare la tua reticenza nel restare incinta. se tu sfornassi un pargolo a tuo marito, saresti ben più frenata nel determinarti a separarti e lui si garantirebbe ancora a lungo questo menage così stimolante

certo che non vuole perderti, mica è detto che gli ricapiti una con le tue caratteristiche

ora guarda il verde
certo che è sincero, almeno quasi sempre
te l'ha detto chiaro che vuole la sua ragazza e che tu sei solo l'amante
lo è un po' meno quando ti dice che ti ama (ma non puoi pretendere, uno così non ama neanche sè stesso, per amarsi ha bisogno di sentirsi muy figheiro)
non lo è neanche quando dice che scapperete insieme, ma non puoi pretendere che uno a 28 anni parla di "scappare insieme" si aspetti di essere creduto (e se se lo aspettasse avrebbe un serio problema di maturità)
che ti voglia bene è il meno: sei una panacea per le sue insicurezze
e naturalmente non è solo sesso: tu sei una gratificazione a tutto tondo per il suo ego, anch il tuo star male è una gratificazione

ma tu tutte queste cose, dentro di te, forse nascoste dove ti mordono meno, tu le sai già

Nausicaa

sfdcef
E vabbè, dai non farla neanche così complicata.
Non ci sono figli, lui non è sposato, tu sei sposata da poco, siete tutti abbastanza giovani da potervi rifare un vita.
Ma lo volete davvero?
Ne dubito.
Sono più le cose che NON volete che le cose che volete davvero.
Tu non vuoi un figlio, non vuoi lasciare nessuno, non vuoi far soffrire nessuno...
Lui non vuole lasciare la sua fidanzata (tanto possessiva), non vuole far soffrire te...
Mah, ti basterebbe leggere un po' di storie qui per capire davvero che questa assurda complicità, questa magia, questo scombussolamento che senti è solo legato alla clandestinità, alla novità, alla scoperta, al rientrare in campo quando ci si sentiva ormai segnati per sempre in una scelta anche convinta ma così definitiva.
Aggiungici anche l'ansia del figlio da fare, ansia come desiderio e come paura, la tua sostanziale inesperienza della vita, la paraculaggine del tuo amante, la tua disarmante ingenuità e gli ingredienti ci sono tutti.
Se ti va divertiti e arricchisci la tua vita sessuale con l'amico.
Se ti fa soffrire troppo lascia l'uno o l'altro.
A te la scelta.
Purtché una scelta tu la voglia DAVVERO fare.
In bocca al lupo.

Quoto l'analisi tranne il neretto.
Mi andrebbe pure bene in casi di matrimoni decennali, con figli piccoli, o quando va bene tutto tranne magari il sesso... ormai sono arrivata a pensare che alle volte una sbandata momentanea non debba necessariamente rovinare un matrimonio.

Ma qua sono giovani, senza figli, si tratta di una storia nata quando lei aveva 17 anni, e adesso lei chiaramente non ama più il marito...
Non penso che la storia con l'amante abbia lo spessore sufficiente da rappresentare l'ammmore della sua vita, ma penso anche che il marito e lei stessa possano in questo momento darsi la possibilità di trovare una persona con cui vogliano veramente stare, e con cui costruire davvero una famiglia.

insomma, mi viene da pensare che se lei decidesse di rimanere con il marito, non ci sarebbero comunque più le condizioni per una soddisfazione reciproca, e che invece si aprirebbero le strade per altre e maggiori sofferenze.

Amoremio

Utente di lunga data
io ci sto male, vi giuro che mai avrei pensato di tradire, non capisco cosa mi succede, quando sto con l'altro sono me stessa,nessun pudore. Lui mi dice che con me è se stesso perchè con la sua ragazza di certi argomenti non può parlare. Io lo vedo che e lo sento che mi vuole bene, mi ha sempre detto che faccio parte di lui, che mi ama da impazzire. Io cerco di capire cosa provo per mio marito perchè non lo merita, perchè se fosse stato lui a tradirmi avrei fatto una strage. Cerco di capire se lo amo ancora, se la mia è solo una sbandata, se riuscirò a guarire. Con l'altro siamo stati 15 giorni senza vederci e sentirci perchè lui era in vacanza con la sua ragazza, e io a pensare a lui a cercare di lasciarlo, e poi invece trovarmi più innamorata di prima. Quando stiamo insieme lo vedo che è sereno, che non è solo sesso. E allora? si può vivere da amanti? prima o poi finirà, o quando io rimarrò incinta di mio marito(ma è giusto concepire in questo clima?), o quando lui vorrà sposarsi e farsi giustamente una famiglia!!
no non sarebbe giusto concepire, fai in modo che non avvenga
e quando lui si sposerà (cosa che comunque cercherà di ritardare) non è detto che finisca [lui farà di tutto perchè non avvenga, compreso il finto gesto di rispetto verso la moglie per poi riacchiapparti perchè di te non può fare a meno, così che tu possa pensare a quanto lui è nobile (sigh) e a quanto il vostro rapporto è importante]

ma ti leggi?
sei stata addestrata bene
tuteli la sua (eventuale) famiglia e non la tua

raddrizza la schiena, Jane!
tu a lui non devi niente
gli hai già dato troppo
recupera la capacità di rispettere te stessa prima ancora di tuo marito

inoltre
non potrai capire se c'è amore amore per tuo marito finchè ti lasci ancora abbagliare da questo furbetto
lui è stato sincero con te
siilo anche tu,
digli (mostrando tutta la determinazione di cui sei capace) che stai male e non reggi questa situazione
che chiederai la separazione da tuo marito per poter vivere il vostro amore alla luce del sole
e vedi come reagisce
cercherà di dissuaderti e, se teme che tu non receda, si allontanerà
poi, se vede che non ti separi, tornerà, dicendoti che non può fare a meno di te, che quel che vi unisce è troppo grande, ma deve restare tutto com'è
è un tentativo che non ti costa nulla (tu ci starai un po' male, ma tanto torna e tu ci ricaschi) ma nei tempi lunghi dentro di te maturerà forse una consapevolezza di come stanno realmente le cose,
e magari questo succederà prima che il tuo matrimonio diventi irrecuperabile

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao e benvenuta.
Non ti preoccupare: sai benissimo chi soffre e chi no.
Io sto per cambiare casa, visto che mia moglie ha perpretrato qualcosa di simile a quanto hai fatto tu con tuo marito. E credo sia la soluzione migliore, poiché mi rendo conto che è quasi impossibile tornare indietro una volta fatto "quel" passo.
Ami l'altro? bene: parlane con il tuo amante, vedi cosa vuole. Se è d'accordo con il passare la vita con te, allora separati da tuo marito seduta stante, e non pensare a fare figli per nessuna ragione al mondo. Evita di sommare dolore al dolore.
Spero tu abbia trovato il vero ammmmore...
dave, maddai!!!!
leggi bene il primo post
quello vorrebbe passare la vita con lei? ci sta almeno pensando?

se la passasse con lei, lei diventerebbe la tradita
e non glielo auguro

il fatto è che è ben possibile che quella di jane sia solo uno scivolone
solo che per rialzarsi da uno scivolone bisogna volerlo e lei non sa cosa vuole
ancora

Amoremio

Utente di lunga data
Il tuo problema è che sei sposata con un uomo e ami un altro, e ti stai chiedendo se fare un figlio col marito che potresti lasciare di qui a un anno.
Calma, sangue freddo, e cerca di ragionare.
non "ami un altro"
ma
"credi di amare un altro"

e potrbbe essere una delle solite "menzogne della mente"

Nausicaa

sfdcef
non "ami un altro"
ma
"credi di amare un altro"

e potrbbe essere una delle solite "menzogne della mente"

stessa roba.
Che importa se "ama davvero" o lo crede? Le fa differenza ora? Esiste un amometro che misuri i sentimenti? Adesso lei si sente così per l'amante e non per il marito.

Amoremio

Utente di lunga data
stessa roba.
Che importa se "ama davvero" o lo crede? Le fa differenza ora? Esiste un amometro che misuri i sentimenti? Adesso lei si sente così per l'amante e non per il marito.

per lei non fa differenza ORA
ma potrebbe farla, e bella grossa, in futuro

se penso al suo bene, le dico: non essere frettolosa nel separarti da tuo marito, cerca prima di capire se l'amore non c'è più o se è solo annebbiato dietro emozioni più viscerali (questo però non equivale a dire: non ti separare e continua così)

Nausicaa

sfdcef
per lei non fa differenza ORA
ma potrebbe farla, e bella grossa, in futuro

se penso al suo bene, le dico: non essere frettolosa nel separarti da tuo marito, cerca prima di capire se l'amore non c'è più o se è solo annebbiato dietro emozioni più viscerali (questo però non equivale a dire: non ti separare e continua così)

Hai ragione che deve riflettere. Può essere che ci sia amore nascosto dietro una passione.

In questo caso particolare, però, penso a un amore adolescenziale che si sono portati dietro fino all'età adulta... unito al fatto di dichiarare amore per un altro, a tutta la confusione che esprime, mi fa dire che non cambia molto che sia vero o presunto amore.

Sono sensazioni che mi fanno pensare che si è arrivati al dunque, che stanno insieme, come lei stessa aveva pensato più volte anche prima dell'amante, per abitudine, comodità.

Amoremio

Utente di lunga data
Hai ragione che deve riflettere. Può essere che ci sia amore nascosto dietro una passione.

In questo caso particolare, però, penso a un amore adolescenziale che si sono portati dietro fino all'età adulta... unito al fatto di dichiarare amore per un altro, a tutta la confusione che esprime, mi fa dire che non cambia molto che sia vero o presunto amore.

Sono sensazioni che mi fanno pensare che si è arrivati al dunque, che stanno insieme, come lei stessa aveva pensato più volte anche prima dell'amante, per abitudine, comodità.
può essere

ma a 28 anni dovrebbe smettere di farsi sballottare da sè stessa
e cominciare a pensare che nulla capita e ogni decisione ha delle conseguenze

Cat

Utente di lunga data
Ciao, sono capitata x caso qui e mi è venuta voglia di sfogarmi, visto che non faccio altro che piangere. Vi racconto la mia storia non perché voglio comprensione o giustificazione, ma perché ho un peso enorme sul cuore.
Ho 28 anni e da 11 sto con lo stesso ragazzo, da 4 anni ci siamo sposati e fino a qualche tempo fa sembrava che le cose andassero bene, anche se a volte mi capitava di pensare se stessi con lui x abitudine o per paura di rimanere da sola, poi però mi dicevo che ero una stupida, anche perché l'ho sempre amato e pensare alla mia vita senza di lui era impossibile.
Lui è stato il primo con cui abbia fatto l'amore, l'unico uomo che abbia mai desiderato, in questi anni ci sono stati ragazzi che mi facevano il filo ma a me di tradire il mio uomo non mi è mai passato per la mente. Poi l'anno scorso mi riavvicino ad un collega di università che non vedevo da tanto, ma che mi aveva sempre colpito, tra di noi si instaura una bellissima amicizia, lui fidanzato che mi racconta la sua vita, lascia la ragazza e io vicino a lui a sostenerlo, si rimette con lei e io felice per lui, mi considerava la sua migliore amica. Fino al giorno in cui ci vediamo (sempre di nascosto perchè se lo avessimo detto ai rispettivi partners sarebbero stati gelosi, e noi ci volevamo bene come amici e volevamo passare un pò di tempo insieme), e tra abbracci e baci sul collo finiamo col baciarci, un bacio che entrambi abbiamo desiderato, un bacio dolce e passionale. Il giorno dopo ci rivediamo per chiarire e per poco non facciamo l'amore, che abbiamo poi fatto la settimana successiva. Da allora sono passati 5 mesi, in cui capiamo che ci stiamo legando troppo e che non possiamo stare insieme, provo a lasciarlo e l'unica cosa che ottengo è capire di essermi innamorata di lui. Ci diciamo "ti amo", anche se sappiamo che non dobbiamo dirlo. Lui con me si sente se stesso e anche io. Solo che quando faccio l'amore con mio marito non riesco a essere quella di prima, immagino che sia lui con me, e anche lui mi dice che vede me mentre fa l'amore con la sua ragazza, mi dice che un giorno succederà che noi scapperemo insieme, ma non ora. Io entro in crisi, e lui mi dice che non vuole essere la rovina del mio matrimonio, che non vuole che per colpa sua mio marito non diventi padre, visto che io per ora non me la sento. Ma dice anche che tiene più alla sua ragazza, ma anche a me e non vuole perdermi.
L'altra sera mi abbraccia e mi dice che mi ama, che vuole stare con me, ma che l'unico modo in cui possiamo stare insieme è da amanti.
Io so che è sincero e che mi vuole bene, so che non è solo sesso, ma sto male. Non so cosa provo per mio marito, sto male. Lo so che non merito comprensione ma solo insulti, ma non so cosa pensare, devo lasciare l'amante lo so, ma al solo pensiero ci sto male, lascio mio marito?
E se è solo passione? Cosa devo fare? Voglio capire che mi sta succedendo.
Grazie e scusate per il lungo post

un uomo che ti ama non ti chiede di rimanere solo amante. e che tiene anche alla sua ragazza.
fa di tutto per averti solo sua e costruisce per poter iniziare una vita condivisa.
tu sei stata messa in difficoltà da questo ragazzo, non penserei di suggerirti di rovinare il tuo matrimonio per questa persona.

minnie

Utente di lunga data

no.
A sentirti però mi sembra che tu a tuo marito ci tieni. Forse è davvero solo passione. La prima cosa da fare è riflettere sul tuo matrimonio, e per farlo devi prenderti una pausa, in modo da non essere influenzata dalla nuova storia, che spesso sembra più di quello che è proprio perchè è nuova e diversa dalla vita che da anni condividi con quello che è ora tuo marito.
Non metterci però in mezzo bambini, dato che non ci sono ancora.
Un bacio e benvenuta

minnie

Utente di lunga data
non è giusto che soffrano tante persone per le mie scelte! Io mi sento scombussolata, voglio capirmi per non prendere ulteriormente in giro mio marito, capire se amo ancora lui e se è stata solo una sbandata, ma cacchio quando faccio l'amore con "l'altro" sembriamo posseduti...all'inizio pensavo che avrei potuto smettere di vederlo, adesso no, e so ke per me non è solo sesso..
.. non basare le tue scelte su questo: la passione (solitamente) è ai massimi livelli in queste situazioni (novità+clandestinità). Ma a poco a poco si abbassa. Probabilmente resterà una grande affinità ma "essere posseduti" passa dopo un pò....

tenebroso67

Utente di lunga data
No, secondo me non devi lasciare l'amante, ormai sei andata troppo avanti con lui. Devi lasciare tuo marito, sia perché, da come agisci, è chiarissimo che non lo ami più, sia perché il tuo disgraziato sposo si merita un po' di rispetto, non credi? Se pensi che, lasciando l'amante, fra te e tuo marito torni tutto normale, sei completamente fuori strada. Io purtroppo ne so qualcosa. Ormai il vostro matrimonio è un cristallo infranto ed è impossibile rimettere insieme i cocci. Hai scelto di lasciarti andare? Ora devi procedere fino in fondo. E vedremo se per l'amante non è solo una questione di sesso e quindi sarà disposto a lasciare la sua donna ufficiale per te ... io ho qualche dubbio in merito.

quoto a mille ....parola per parola

jane81

Utente
Io vi ringrazio di cuore x le risposte che mi avete dato. il fatto di non avere figli è una decisione che per il momento abbiamo preso ma per altri motivi che non sto qui ad elencare. Quando tutto questo è iniziato era l'altro a parlarmi di amore, poi quando ha visto che anche io ero presissima da lui è come se avesse fatto un passo indietro, dicendomi che se mi vedeva così o se sapeva che tra me e mio marito le cose nn andavano bene mi avrebbe lasciato. Per il giorno del mio anniversario di matrimonio mi parlava come fa un amico"divertitevi, che siete bellini stasera quindi uscite". Si lo so,sono ingenua stupida e inesperta, ma anche se sembra assurdo io ci tengo a mio marito, ma come faccio a capire cosa vuole l'altro, se mi sta solo usando per sesso...a me sembra sincero, ma forse sono solo annebbiata da quello che provo per lui, forse è vero per lui è solo una sbandata visto che mi ha detto che tiene di + alla sua ragazza...

Nausicaa

sfdcef
Io vi ringrazio di cuore x le risposte che mi avete dato. il fatto di non avere figli è una decisione che per il momento abbiamo preso ma per altri motivi che non sto qui ad elencare. Quando tutto questo è iniziato era l'altro a parlarmi di amore, poi quando ha visto che anche io ero presissima da lui è come se avesse fatto un passo indietro, dicendomi che se mi vedeva così o se sapeva che tra me e mio marito le cose nn andavano bene mi avrebbe lasciato. Per il giorno del mio anniversario di matrimonio mi parlava come fa un amico"divertitevi, che siete bellini stasera quindi uscite". Si lo so,sono ingenua stupida e inesperta, ma anche se sembra assurdo io ci tengo a mio marito, ma come faccio a capire cosa vuole l'altro, se mi sta solo usando per sesso...a me sembra sincero, ma forse sono solo annebbiata da quello che provo per lui, forse è vero per lui è solo una sbandata visto che mi ha detto che tiene di + alla sua ragazza...

Cara... leggi di nuovo il neretto...
Se una tua amica ti raccontasse queste cose cosa penseresti?

jane81

Utente
Cara... leggi di nuovo il neretto...
Se una tua amica ti raccontasse queste cose cosa penseresti?
che per lui è solo sesso e che di me non gliene frega nulla! sono io a voler credere alle sue parole, quando mi dice che con me sta bene e che faccio parte della sua vita, lo so, ma nn riesco a lasciarlo, o forse ho solo bisogno di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.