Ciao e benvenuta! (e un ciao anche a tutti gli amici del forum! vi leggo ancora, ma ho poco tempo per scrivere..)
Non voglio giustificarti assolutamente, anche perchè a me prude tutto quando si parla di tradimento, ma non trasformare in un principe azzurro questo ragazzo al quale di te importa fino ad un certo punto (per sua stessa ammissiove: tiene più alla sua ragazza. ha detto tutto).
Ti sei messa con tuo marito da giovanissima, non hai avuto altre esperienze.. è chiaro che dopo tutto questo, aggiungi i 4 anni di matrimonio con convivenza e immancabile routine, chiunque arrivasse a toccarti ti sarebbe sembrato meraviglioso! semplicemente perchè è "altro", è qualcosa di diverso da ciò che hai sempre conosciuto.
Se vuoi uscire da questa storia sei ancora in tempo.. anche perchè, comunque vada la tua vita, non credo che la tua strada sarà con l'amante (che sta bene con te solo se non ti allontani troppo da tuo marito!)
Pensa a te, l'amore non è solo farfalline nello stomaco, quello è l'innamoramento, è chimica, e con tutti prima o poi passa. credo che a fare la differenza per mantenere un rapporto vivo sia la voglia di amarsi, di continuare a conoscersi e scoprirsi, che non sia facile e che probabilmente non è per tutti perchè ci vuole voglia, impegno e fortuna.
Io ti consiglio di lasciare l'amante, e di valutare se davvero vuoi una vita con tuo marito: a 29 anni, senza figli (e mi unisco al coro di "non ti azzardare a farne in questa situazione sai!!!!), siete entrambi abbastanza giovani da rifarvi una vita e non farvi troppo male.
In bocca al lupo!