Tradimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

fightclub

Utente di lunga data
Mi spiace moltissimo per te, io sono un traditore.
Il traditore e il tradito in fondo sono complici, si portano dietro da anni incomprensioni di coppia, carenze affettive, monotonia, insoddisfazione. A volte ci si sente soli in mezzo a migliaia di gente...io credo che il tradito debba riprendere in mano la propria storia di coppia e rivederla da estraneo, con altri occhi, allora, forse si renderebbe conto che ha creato inconsciamente i presupposti perche' la compagna/o andasse a cercare fuori la carenza che lui le ha procurato. Sono all'antica ma credo che una donna abbia bisogno costante di sentirsi amata, protetta, importante, sentirsi dire molte volte in un giorno : tutto bene?, sentirsi donna desiderata e tantissime altre piccole ma importanti attenzioni, senza improvvisazioni, senza forzature ma tutto dettato dal cuore. Il gioco di coppia deve essere costante e allora conteremo molti meno traditi e traditori, a meno che si tradisca solo per "una botta di vita" (come il mio caso) io rendo felice una donna che non mi appartiene, se il suo compagno fosse riuscito a renderla felice lei starebbe con me? Non credo proprio!
perchè ti senti di doverti giustificare per quello che fai cercando in persone che non conosci l'origine delle tue azioni?
se sei sicuro di essere nel giusto fallo e stai sereno :up:
 
N

Non Registrato

Guest
Claudio...non ho capito una cippa di quello che mi vuoi dire:unhappy:
Non ho problemi ad aprire un 3d se vi interessa.

Dicevo che, non è detto che quello che adesso a te sembra chiaro, con i nostri commenti, non possa trovare un'altro colore.
In pratica si, apri un 3d, può essere che quello a cui pensavi non sia del tutto esatto. O magari lo è, ma esiste un dialogo no? e qua in un forum questo facciamo, cioè si dovrebbe fare ;)

Claudio.
 
N

Non Registrato

Guest
Scusa se uso un tono aspro: stocazzo.
Mi sembra una convinzione "opportuna"

Ma si che sono complici!! ya ya lo sono!! il traditore fa bene il suo lavoro, e ti assicuro che è complice del dolore che porta. :)

Claudio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top