Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
ha iniziato lui :cool: io mi sono accodata, è l'admin :D

un po' come quando c'è un rinfresco in ufficio e il capo beve...allora puoi bere pure tu :mexican:
Non devo ripeterlo. E dillo anche al admin.

:rotfl:(una volta ogni tanto devo cazzeggiare pure io. :cool::carneval: )

oscuro

Utente di lunga data
Si

E va bene sti cazzo di uomini che vengono dentro...ma pure ste cazzo di donne che se fanno venire dentro...e non da uno...e che cazzo.Vuoi prendere cazzi a cascata?libera di farlo,ma gli schizzi fuori...porca troia....e dai.
Questa non è solo troia,e sopratutto squilibrata....:cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
pronto a giocarmici una birra che non è incinta e se anche lo fosse, il padre non sei tu.
Potrebbe anche esere ma non è che i questi casi si può giocare a scommettere, sarebbe meglio capire cosa c'è di vero.

hulkenberger

Utente di lunga data
Potrebbe anche esere ma non è che i questi casi si può giocare a scommettere, sarebbe meglio capire cosa c'è di vero.
Credo che a questo punto sia improbabile arrivare alla verità...se c è relazione tra i due prima o poi verranno allo scoperto...se comunque lei è incinta e abortisce mai e poi mai saprò la verità...sa tenere le cose nascoste.in ogni caso a lavoro dovrà assentarsi,per forza...ma secondo me mi terra lontano come ha fatto fino ad ora. In ogni caso io e lei avevamo una relazione e mi diceva che prendeva precauzioni... Anche Se mentiva,cazzo se tradisci almeno li stai attenta.

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che a questo punto sia improbabile arrivare alla verità...se c è relazione tra i due prima o poi verranno allo scoperto...se comunque lei è incinta e abortisce mai e poi mai saprò la verità...sa tenere le cose nascoste.in ogni caso a lavoro dovrà assentarsi,per forza...ma secondo me mi terra lontano come ha fatto fino ad ora. In ogni caso io e lei avevamo una relazione e mi diceva che prendeva precauzioni... Anche Se mentiva,cazzo se tradisci almeno li stai attenta.
Tu hai sospettato il tradimento a giugno, ma prove o ammissioni non ne hai.
Torni insieme a settembre, quindi l'hai perdonata.
E adesso che ti dice che è incinta chiedi di chi è?
Normale che sia irritata.
In pratica chi sia tuo o no non te ne frega nulla. Quello che ti interessa è non avere un figlio e quindi ti va benissimo che ti respinga.
Ma quanti anni hai?

Eratò

Utente di lunga data
Ma porca zozza... lei ti dice che è incinta e tu già prendi per scontato che ti allontanerà. Guarda che può essere che il figlio sia tuo. Ma non te ne frega proprio di quel bimbo? E meno male che l'amavi e ti senti ferito... figuriamoci non l'amassi....Che poi che si sia dimenticata della pillola una volta ed ecco fatto.Che ne sai poi che quello non usava il preservativo? C'eri?

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Tu hai sospettato il tradimento a giugno, ma prove o ammissioni non ne hai.
Torni insieme a settembre, quindi l'hai perdonata.
E adesso che ti dice che è incinta chiedi di chi è?
Normale che sia irritata.
In pratica chi sia tuo o no non te ne frega nulla. Quello che ti interessa è non avere un figlio e quindi ti va benissimo che ti respinga.
Ma quanti anni hai?

Quoto.

hulkenberger

Utente di lunga data
Ciao..l'epilogo della storia c è stato. Ho insistito per parlare e starle vicino fino a quando labstoria del tradimento è venuta fuori,non per loro ammissione ma per una confidenza fatta da lui ad un'altra persona. In pratica lei non mi aveva detto niente perché non era sicura di chi fosse e quando mi ha lasciato l'ha fatto non perché era stata sgamata ma perche voleva stare con lui. In pratica era tornata da me solo perché in quel momento era sola poi per un motivo o un altro si è rivista con lui e da li il suo cambiamento. Sapevano che le tenevo d'occhio per questo era difficile beccarli. Poi alla fine lui,per motivi che non so,ha ammesso ad una nostra amica questa cosa sperando che lei non parlasse e invece.... Saputo questo mi sono completamente allontanato da entrambi banche se loro hanno continuato a negare e a far finta di niente con tanto di telefonate da parte si lui mostrandosi interessato a come stavo.

Tessa

Escluso
Ciao..l'epilogo della storia c è stato. Ho insistito per parlare e starle vicino fino a quando labstoria del tradimento è venuta fuori,non per loro ammissione ma per una confidenza fatta da lui ad un'altra persona. In pratica lei non mi aveva detto niente perché non era sicura di chi fosse e quando mi ha lasciato l'ha fatto non perché era stata sgamata ma perche voleva stare con lui. In pratica era tornata da me solo perché in quel momento era sola poi per un motivo o un altro si è rivista con lui e da li il suo cambiamento. Sapevano che le tenevo d'occhio per questo era difficile beccarli. Poi alla fine lui,per motivi che non so,ha ammesso ad una nostra amica questa cosa sperando che lei non parlasse e invece.... Saputo questo mi sono completamente allontanato da entrambi banche se loro hanno continuato a negare e a far finta di niente con tanto di telefonate da parte si lui mostrandosi interessato a come stavo.
Belle merde....
Quindi anche il figlio e' sicuramente dell'altro o non si sa?
E lei cosa ha deciso di fare, col bambino intendo?

hulkenberger

Utente di lunga data
Belle merde....
Quindi anche il figlio e' sicuramente dell'altro o non si sa?
E lei cosa ha deciso di fare, col bambino intendo?
Ha deciso di abortire...da amici in comune ha detto che ci sta male e cose così... In ogni caso ha riversato gran parte delle responsabilità su di me,continuando a sostenere la tesi "del complotto " anche di fronte a prove evidenti . Naturalmente una donna incinta fa più empatia e quindi si sono creati problemi anche con il nostro gruppo che si è diviso in due. Al di la di ciò comunque la mia decisione di allontanarmi è ferrea ed ora di lei non voglio neanche più sentire parlare nel bene o nel male.

Simy

WWF
Ha deciso di abortire...da amici in comune ha detto che ci sta male e cose così... In ogni caso ha riversato gran parte delle responsabilità su di me,continuando a sostenere la tesi "del complotto " anche di fronte a prove evidenti . Naturalmente una donna incinta fa più empatia e quindi si sono creati problemi anche con il nostro gruppo che si è diviso in due. Al di la di ciò comunque la mia decisione di allontanarmi è ferrea ed ora di lei non voglio neanche più sentire parlare nel bene o nel male.

Bravo
Cerca di liberare la mente e andare avanti. Non tenere il punto servirebbe solo a continuare a farti male.

In ogni caso segui il consiglio di perplesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.