Tradimento

Lara3

Utente di lunga data
Difatti è la qualità e la soddisfazione che si ha, è vero parametro.
Farlo tutti un giorni con lo stesso entusiasmo di un coniglio mi lascerebbe piuttosto amareggiata
Ma nooo, nessuno parla dell’entusiasmo di un coniglio. S’intende di rapporti di qualità, che diano soddisfazione, non numeri. Se per una donna 1-2 volte alla settimana visto impegni, lavoro, figli può essere ok, come si vede dalle varie storie qui, per un uomo non è abbastanza.
Poi non ho capito l’età di Gusi; con un figlio di 10 anni può avere 30 ma anche 50 anni, quindi è ben diverso. Comunque stanno insieme da poco più di 10 anni mi sembra.
Se lei ha 30-35 anni e anche lui, allora vedete voi se è ok. Se entrambi hanno questo ritmo, allora nessun problema, ma da come si è dimostrato per lui non era così ok.

Lostris

Utente Ludica
Se entrambi hanno questo ritmo, allora nessun problema, ma da come si è dimostrato per lui non era così ok.
Qui c’è chi ha tradito pur essendo soddisfatto sessualmente.
Non farei la matematica associazione.

Poi uno che adducesse, come “giustificazione” al tradimento, la scarsità del sesso due volte la settimana non meriterebbe nemmeno la fatica di un calcio nei denti.

Gusi

Utente
Ma nooo, nessuno parla dell’entusiasmo di un coniglio. S’intende di rapporti di qualità, che diano soddisfazione, non numeri. Se per una donna 1-2 volte alla settimana visto impegni, lavoro, figli può essere ok, come si vede dalle varie storie qui, per un uomo non è abbastanza.
Poi non ho capito l’età di Gusi; con un figlio di 10 anni può avere 30 ma anche 50 anni, quindi è ben diverso. Comunque stanno insieme da poco più di 10 anni mi sembra.
Se lei ha 30-35 anni e anche lui, allora vedete voi se è ok. Se entrambi hanno questo ritmo, allora nessun problema, ma da come si è dimostrato per lui non era così ok.
Io ho quaranta e lui tre anni più grande, si per lui era poco.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quindi il tradimento è giustificato se lui avesse avuto lav necessità di molteplici rapporti settimanali

Lara3

Utente di lunga data
Quindi il tradimento è giustificato se lui avesse avuto lav necessità di molteplici rapporti settimanali
Non è giustificato, ma sicuramente a lui non andava bene così. Qualcosa nel modo, nella quantità o nella qualità non era soddisfacente per lui. Se metti insieme il tradimento con il suo atteggiamento di arrabbiarsi quando lei vuole giustamente delle risposte, non è buona cosa.

Blaise53

Utente di lunga data
Qui c’è chi ha tradito pur essendo soddisfatto sessualmente.
Non farei la matematica associazione.

Poi uno che adducesse, come “giustificazione” al tradimento, la scarsità del sesso due volte la settimana non meriterebbe nemmeno la fatica di un calcio nei denti.
Bisogna vedere la qualità. Tra "scimoto", un tantino di malavoglia e il pisellini prende altre strade

Marjanna

Utente di lunga data
Io ho quaranta e lui tre anni più grande, si per lui era poco.
Gusi ma che era poco te l'ha dopo la "confessione" o anche prima ti cercava più volte?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è giustificato, ma sicuramente a lui non andava bene così. Qualcosa nel modo, nella quantità o nella qualità non era soddisfacente per lui. Se metti insieme il tradimento con il suo atteggiamento di arrabbiarsi quando lei vuole giustamente delle risposte, non è buona cosa.
Se fosse stato solo sesso una valeva l'altra. Non si sarebbe invischiato più di tanto con una sposata.
Si arrabbia perché dovrebbe ammettere che ha perso la testa per una sposata.
Non c'entra niente le 2 volte la settimana.

Lara3

Utente di lunga data
Se fosse stato solo sesso una valeva l'altra. Non si sarebbe invischiato più di tanto con una sposata.
Si arrabbia perché dovrebbe ammettere che ha perso la testa per una sposata.
Non c'entra niente le 2 volte la settimana.
Ecco... ha perso la testa per l’altra. Anche a me sembra visto l’arrabbiatura di lui quando Gusi fa delle domande.
Se fosse pentito sarebbe gentile con la moglie.

Gusi

Utente
Gusi ma che era poco te l'ha dopo la "confessione" o anche prima ti cercava più volte?
Non posso dire che non mi cercava, sono stata io a rifiutate e ho sbagliato perché pensavo che lui mi capisca che sono stanca e molto stressata per via di hashimoto, ora farei di tutto per ritornare in dietro purtroppo non si può e io devo convivere con queste situazione.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non posso dire che non mi cercava, sono stata io a rifiutate e ho sbagliato perché pensavo che lui mi capisca che sono stanca e molto stressata per via di hashimoto, ora farei di tutto per ritornare in dietro purtroppo non si può e io devo convivere con queste situazione.
A parte il sesso, come compagno era presente?

Gusi

Utente
Si eravamo una famiglia molto felice, lui si prestava parecchio in casa quando era libero che non è da tutti uomini, a volte erano anche discussioni però mi sembra normale che ognuno di noi può avere suo parere.