Cara
@Gusi , proprio come dice
@Lostris mio marito fa uguale . Sono 8 mesi che ha confessato ed io ero disponibile a recuperare, ma ogni volta che gli chiedo spiegazioni si arrabbia.... inoltre nn ha cancellato numero dell’altra dal cellulare (anzi gioca a cambiarle nome) e alla prima seduta dalla psicologa ha detto che era dispiaciuto per lei . Tra parentesi lei continua a postare video di triangoli amorosi a mettere frasi tipo ‘ignorava un campo di fiori per la bellezza di una rosa’ etc. Io sto lavorando su me stessa per stare bene , anche con l’aiuto di un massaggiatore olistico, sono stata depressa ho preso farmaci , adesso sto bene, ma nn è finita abbiamo parlato qualche settimana fa perché stare nella stessa casa nn è facile , ci ignoriamo a vicenda , avevamo definito che lui avrebbe dovuto trovarsi una casa. Ma nelle ultime settimane lui fai il cane bastonato ha il muso , mi abbraccia cerca di baciarmi .... nn mi parla ma poi mi manda messaggi ‘mi manchi’

... il fatto che il mio nn voglia parlarne e nn voglia darmi spiegazioni mi ha fatto maturare il pensiero che lui si sia innamorato dell’altra e nn voglia dirmi niente perché ha paura che sarebbe la fine , ma in realtà siamo già alla fine ... anche perché nelle poche volte che mi ha sett qualcosa mi ha detto che hanno preso innumerevoli caffè e poi cosa importa se si sono visti 50-100 -1000 volte

il mio nn vuole perdere famiglia casa stato sociale ... l’ultima volta mi ha detto che nn vuole separarsi perché si preoccupa per me che io starei sola .... quindi gli faccio pure pena

a me piacerebbe proprio sapere cosa ha in testa cosa pensa ma a questo punto scusate neologismo ‘ me ne fotto’ ! Un consiglio che mi sento di darti guardati dentro a cosa vuoi tu veramente!